Proposta!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)
Presentarsi o no?!
Si, buona idea
80%
 80%  [ 20 ]
No, pessima idea
20%
 20%  [ 5 ]
Voti Totali : 25

#1: Proposta! Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:47
    —
Secondo voi non è una buona idea aprire un nuovo "argomento" (non penso sia questo il nome giusto) nella parte in generale dove uno si può presentare agli altri?!?!

Rolling Eyes

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:53
    —
Volevo proporlo io.. Poi mi so dimenticato... Di solito in tutti i forum c'è una sezione di presentazione...

#3:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:31
    —
paciock87 ha scritto:
Volevo proporlo io.. Poi mi so dimenticato... Di solito in tutti i forum c'è una sezione di presentazione...

Per questo, anche se non molto usata, c0è il "libro degli Ospiti"

http://www.tuttoscout.org/forum/forum-16.html

#4:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 18:49
    —
Ma credevo che il livro degli ospiti servisse ad altro...

Non si può mettere un coso tipo test di terzo grado da compilare -non troppe domande- e ognuno risponde?

è troppo bello leggere qualcosa degli altri... Wink

#5:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 22:58
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Ma credevo che il livro degli ospiti servisse ad altro...

Non si può mettere un coso tipo test di terzo grado da compilare -non troppe domande- e ognuno risponde?

è troppo bello leggere qualcosa degli altri... Wink

Diciamo che è preoprio quello che intendevo io... Laughing

#6:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 10:34
    —
per questo motivo, stiamo realizzando un blog Very Happy

#7:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 14:01
    —
A quando l'apertira del BLOG!!!!!!??????Non vedo l'ora....mi piace conoscere persone con interessi simili... Very Happy

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1