Sfruttamento e maltrattamento degli animali.Che ne pensate?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Sfruttamento e maltrattamento degli animali.Che ne pensate? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:02
    —
oggi ho visto delle immagini su una rivista che mi anni lasciato riflettere per un bel pò. 18 foto tra animali inpiccati,squoiati,messi a penzzoloni in testa in giù... un gatto(vivo) con un buco in testa e un computerino che usciva. quelli che fanno certe cose sono delle bestie. voi che ne pensate? se volete farvi idee piu certe andate nel sito : www.campagneperglianimali.org

#2:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:09
    —
Farei a tutti quelli che fanno ste cose, le stesse cose che loro fanno agli animali...

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:25
    —
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
Ma perchè fare del male a quelle povere bestie???
Che poi tanto bestie non sono... Gli manca solo la parola e poi sarebbero come una persona...

#4:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:06
    —
persone che hanno il cuore più vuoto del portafoglio, a quanto pare

#5:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:31
    —
non e terribbile, e anche orribile ma voi le avete viste tutte le foto?

#6:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:14
    —
E' vero, è terribile...
Ma penso che in questo momento ci siano problemi più grandi da risolvere... Forse sarò immorale... O cattivo... Ma la ricerca sugli animali è a mio parere il minore dei problemi in questo momento... O sbaglio???

#7:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:29
    —
si ankio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del parere d paciok87....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento per niente cattiva o immorale x qst...

#8:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:36
    —
sarà il minore dei problemi, ma è un'oscenità
la ricerca sugli animali, oltre che cruenta immorale spietata e quello che volete, è inattendibile e perciò quasi del tutto inutile

#9:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 10:28
    —
quto con marco

#10:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:49
    —
ci sono miriadi di problemi da risolvere, ma non per questo possiamo chiudere gli occhi ed alzare le spalle

#11:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 18:29
    —
è agghiacciante,ho visto un filmato una volta...c'erano delle scimmie con dei cavi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscivano dalla testa,dei cani scuoiati vivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* agonizzavano..oppure basta pensare a quante foche vengono uccise ogni anno,solo per fare un esempio.. Sad

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è MALTRATTAMENTO,non MALTRATTAZIONE Exclamation

#12:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 22:32
    —
si e vero per le ricerche e fondamentale fare esperimenti per gli animali
ma quello per cui mi batto io e:

il randagismo
circhi
zoo
feste di citta (come la corrida) Sad
caccia
e per le pellicce(non dico di non produrne ma almeno non con gli animali in via di estinzione!!!)

invcece trovo "giusto":
allevamenti
macelli e la vivisezione

ok ora che ne penzate

#13:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:32
    —
Ecco... Per esempio odio le pellicce... Le trovo inutili... Ok tosare l'animale per il suo manto ma ucciderlo per la sua pelliccia mi sembra inutile...
Non viviamo più nel mesozoico però c'è ancora gente che le compra, evidentemente perchè ha il cervello hai livelli delle scimmie antromorfe di migliaia di anni fa...
Odio anche chi abbandona i cani... Hai scelto di avere un cane, tiettelo... Bisogna essere imbecilli dentro per non cercare di trovargli un altro padrone...

#14:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 16:04
    —
e per gli esperimenti scentifici,penso che anzichè provare su animali(come le schimmie)con una percentuale bassissima di riuscita perche non provare prima sui topolini!
Rolling Eyes

#15:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 16:25
    —
sulle pellicce c'è da fare una distinzione:
se foste in siberia siete sicuri che le disprezzereste?
io sono contro perchè viviamo in un ambiente tutto sommato mediterraneo, e quel capo d'abbigliamento non è indispensabile, è solo uno status symbol!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group