GENTE CONTATTATEMI!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: GENTE CONTATTATEMI!! Autore: OrNiToRiNcOeSiBiZiOnIsTa MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:39
    —
ciao sono eugenio (IUG x tutti gli scout) e sono un esploratore, terzo anno di reparto e capo sq..sono di busto arsizio, lombarida..CONTATTATEMI! Very Happy

#2:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 08:15
    —
Ciao! Sono Annalisa. Sono al mio ultimo anno di reparto. Se vuoi corrispondere con me Razz


L'ultima modifica di annalisa il Giovedì 21 Febbraio 2008, 16:42, modificato 1 volta

#3:  Autore: Albero95Residenza: Fiume Veneto MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 18:51
    —
anche io sono disponibile...il mio indirizzo è albero95@hotmail.it ; sono al mio primo anno di reparto.

#4:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 20:53
    —
Anch'io vorrei corrispondere... la mia mail è [url]albertomene@virgilio.it[/url]

#5:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 16:08
    —
se vuoi contattami a questo indirizzo [list=]flavia.rosati@email.it

[/list]

#6:  Autore: superpandinaResidenza: GOSSOLENGO -PC MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 16:12
    —
Ciaooooooooooooooooooooo!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del 3 anno di rep Smile Smile Smile !
E........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io voglio corrispondere! Wink Very Happy
E..........la mia e-mail è:
sofiak93@libero.it
e il mio indirizzo di messenger è......
sofiak93@hotmail.it
Evil or Very Mad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fantasia.......mi arrabbio! E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me li ricordavo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group