Programmi TV
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
E' soddisfacente ciò che ti propone la TV?
si
20%
 20%  [ 8 ]
no
77%
 77%  [ 31 ]
solamente durante il week end
2%
 2%  [ 1 ]
Voti Totali : 40


#16:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:15
    —
DIMENTICAVO DI DIRE CHE JACKASS E VIVA LA BAM SONO I PROGRAMMI MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!

#17:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:22
    —
quando ci sono? non lo becco mai jackass Confused

#18:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 15:26
    —
marco ha scritto:
quando ci sono? non lo becco mai jackass Confused

eeeehhhhh te li devi proprio cercare....
Ci sono delle vecchie puntate ogni tanto a mezzanotte....

#19:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 17:02
    —
Io più che programmi, salverei alcuni telefilm come:
arrow Veronica Mars
arrow Una mamma per amica
arrow Buffy (anche se è finito da diversi anni)
arrow Dr.House
arrow O.C

Thumb down Distrction
Thumb down Malcom
Thumb down Paperissima
Thumb down Scrubs

per ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi viene altro da aggiungere...solo questo: C'è troppa PUBBLICITà!!!

#20:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 22:51
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cos'hai contro scrubs???
io lo vedevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in Americaaa!!
vabbè ... in italia c'è un tipo d tv diverso cioè alla fine i telefilm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d un atro tipo ...

bacini

Giuly

#21:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 11:03
    —
Programmi da salvare:
Simpson
Film su sky (alcuni)
Tutto il resto... Thumb down
Guardo molto poco la tv, seguo solo i (pokissimi) programmi interessanti...preferisco passare il tempo suonando, leggendo o al massimo al pc Mr. Green

#22:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 10:44
    —
adoro scrubs

e poi verso la fine, quando il dottorino si mette a pensare...

#23:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 15:29
    —
Mi piaciono:

-I Simpsons
-I Griffin
-Spongebob
-Futurama
-Zelig
-Le iene
-Mai dire goal
-Il wrestling delle celebrità su MTV
e altro...

Non mi piacciono:
-Tutti i reality
-La troppa pubblicità

#24:  Autore: giaccoms MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 18:39
    —
io adoro i simpson, tutti i programmi della gialappa's (soprattutto mai dire grande fratello) e il reality su ozzie osbourne (non so se si scrive così)...quello mi fa veramente pisciare sotto dalle risate



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group