bans
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: bans Autore: luca MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:18
    —
Ciao a tutti avete dei bans da dirmi ? mi servono x prendere la seconda tappa entro sabato Razz Razz Razz Razz Razz Razz

#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 16:42
    —
Io ti posso dire il bans *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un po' il mio cavallo da battaglia:
Si kiama "Pollici avanti!"

allora, si parte in cerchio..(come al solito Rolling Eyes )

quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gestisce il ban urla : "pollici avanti" e mette avanti le mani con i pollici tirati in su, (pollice verso Wink e braccia stese)
tutto il cerchio risponde in coro "Pollici avanti!" e copia il gesto.

a questo punto c'è il ritornello:
ciunciu cia ciunci cia ciuncicaca aaaa
e cuncu ca cuncu ca cuncuciaccia aaa

....... kiaramente non avrai capito minimamente come si canta, ma l'importante è che sia una cosa buffa, e comunque durante il ritornello ballate mantenendo la posizione e ondeggiando a destra e sinistra e quando fate "aaaaaaaaa" andate indietro con tutto il busto e le braccia (come la carrà)

la seconda strofa fa:
"Gomiti indietro!" (vai indietro con i gomiti mantenedo i pollici alzati)
ritornello
3° "Gambe piegate" (pieghati sulle ginocchia, come quando sta a chinino e non ti vuoi bagnare il sedere Wink )
ritornello
4° "Gambe incrociate" (incroci le gambe.... avvicini le ginocchia storgendo le gambe.... dovrebbe sembrare un X...)
ritornello
5° "*ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* all'infuori" (vai indietro con il sedere)
ritornello
6° "testa all'indietro" (metti la testa all'indietro)
ritornello
7° "lingua fra i denti" (metti la lingua fra i denti, come per morderla)
ritornello
Fine Very Happy

se hai problemi o se lo conosci già dimmelo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne propongo altri Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group