Omerali di squadriglia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Omerali di squadriglia : chi li usa?
si
66%
 66%  [ 59 ]
no
33%
 33%  [ 30 ]
Voti Totali : 89


#16:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 14:08
    —
Non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li usiamo mai... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapevo nemmeno cos'erano fino a poco tempo fa..

#17:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 09:42
    —
Quando io ero in reparto li usavamo ma poi non li hanno più usati

#18:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 09:47
    —
Da noi li usano tutte le sq.
Anche negli altri reparti della zona ho sempre visto gli omerali.

Ciao
ZIO

#19:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 13:09
    —
sono belli......ti fanno sentire pù squadriglia!!!!!devo proporli in reparto... Very Happy Very Happy Very Happy

#20:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:08
    —
Nel mio Reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si usano...penso k sia 1 bellissima cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* caratterizza ancora di più ogni Sq!!! Very Happy Wink Very Happy

#21:  Autore: pavansResidenza: torino MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 16:15
    —
la mia sq c'è l'ha nero e arancione e il vice usa darlo durante la cerimonia delle promesse ai proessandi....

#22:  Autore: niki!!! MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 17:55
    —
ciao a tutti nel mio reparto usiamo gli omerali e la mia squadriglia (cioè i falchi)ce l'ha tutto rosa....
ciao ciao <niki> Smile Smile Smile

#23:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 20:56
    —
sissi!! il mio reparto ha sempre avuto gli omerali (almeno penso)!!
la mia sq. (tigri) ha gli omerali viola Laughing
li adoro Embarassed !!

#24:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 20:15
    —
Anche noi gli usiamo (solo da due anni...)
Io sono delle volpi (verde-giallo)..

#25:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 21:51
    —
Anche noi da quest'anno li usiamo...
Tigri: lilla e violetto...e l'anno prossimo la mia capo riparto vuole farci fare anche i fazzolettoni di sq...

#26:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 22:07
    —
certo che si usano.
FALCHI ( SEMPRE SULLA PREDA ) : BIANCO-ROSA.

#27:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 14:53
    —
Dai noi si è smesso di usarli dall'anno in cui sono entrata io, cioè già da quattro anni, però a me piacerebbe un sacco averli...!!! Sad

#28:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 13:33
    —
Da me no omerale no party...
Sq. Colibrì: verde militare e verde bottiglia

#29:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 19:39
    —
CONCORDO CON PIKKIO:
LE AQUILE (VERDE E NERO) SONO LE MEGLIO,

AQUILE STAND AND FIGHT

#30:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:52
    —
noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li usiamo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che li proporrò!!!!!!!!!!
i nostri colori sono bianco e azzurro (antilopi)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group