Le frasi da "cornice"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#196:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:34
    —
ma ki era hainstain *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le unike 2 cose infinite al mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'universo e la stupidità umana??

#197:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 15:39
    —
e già era proprio einstein che poi aggiungeva anche "ma della prima Very Happy non sono certo" (come scritto anche nei cessi della mia scuola)

#198:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:56
    —
Questa mi mette sempre il buon umore...spero che abbia lo stesso effetto anche su di voi!! Very Happy

donare 1 sorriso rende felice il cuore,
arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.
non dura che 1 istante, ma il suo ricorda rimane al lungo.
Nessuno è così ricco da poterne fare a meno,
ne così povero da non poterlo donare.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco
rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina.
E se poi incontri che non te lo offre,
sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di
1 sorriso come colui che non sa donarlo!

Anche dietro al nuvolope più nero brilla SEMPRE IL SOLE!! (B.P.)

Non smettere di cercare ciò che ami...o finirai per amare ciò che trovi!

Never let the fiar of srtiking out, keep you from playing the game! (a Cinderella Story) traduzione: non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

Non permettere al tuo passato di dirti chi 6...fagli soltanto essere parte di chi diventerai!

...mi piacciono 1 mucchio queste frasi!! Embarassed

#199:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:01
    —
la frase *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto x scrivere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ha scritta nessun filosofo, letterato, famoso scienziato o poeta .
ma semplicemente un mio compagno d scuola e secondo me è qnto d + vero si potesse scrivere su una porta del cesso del mio liceo:

De NoCCHI pEzzO D censored!!

[ è il mio prof di fisica ]

#200:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:03
    —
nice =S

#201:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:13
    —
" Oh poter piangere! oh poter affronatre il vento come un tempo facevamo, da pari a pari, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come qui, cm vermi vuoti di anima"
(PRIMO LEVI- se qst è un uomo ..))

#202:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 15:17
    —
ques;anno sono andato in gita con la scuola e ho letto

COME PUO L'INFERNO ESSERE PEGGIO DI STO MONDO
Crying or Very sad Sad silent

#203:  Autore: oox.r MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:45
    —
..

" mettere da parte i sensi di colpa per vivere davvero ogni momento, con ogni suo turbamento"
dalla canzone Sally di Vasco Rossi,

#204:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:48
    —
Meglio rimorsi che rimpianti.(nonchè la mia filosofia di vita! Wink )

#205:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:52
    —
Don't worry... Be happy!

Crying or Very sad Crying or Very sad ... Very Happy Very Happy

#206:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:25
    —
Allora vediamo...

"La felicità può essere pensata, insegnata e afferrata ma mai compresa..."
"è facile mostrere interesse stando seduti..ben più difficile è alzarsi e aiutare..."
"L'amore no è fluido come l'acqua,è solido come uno scoglio contro cui le ondate di cattiveria si scagliano invano"
"ballare è dare forma a ciò che vuoi dire con un gesto senza parole

#207:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:47
    —
Furetto determinato ha scritto:
Meglio rimorsi che rimpianti.(nonchè la mia filosofia di vita! Wink )



niente di più vero

#208:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:53
    —
io questa frase ce l'ho scritta sulla porta del frigo!!! Laughing
"sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non sorridere" Very Happy a me piace tantissimo!!!!!

#209:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:54
    —
Pitost che ninta li mej pitost
Piuttosto che niente è meglio piuttosto

#210:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:57
    —
"Mi basta la tua amicizia
non voglio perderti di nuovo
grazie per le bellissime serate
che abbiamo passato insieme
grazie diavermi fatta sentire
per la prima volta in vita mia importante
grazie di tutto quello che è successo tra di noi
grazie di esserti fatto amare
e di avermi amata come nessun altro ha fatto
sei stato veramente l'iunica persona
che mi ha fatto dimenticare il mondo
ti amo e non ti dimenticherò mai..."


questo è un messaggio che ho mandato a un raga che mi aveva lascito e che ora cerchiamo di ritornare un po' come prima... Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 14 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group