Le frasi da "cornice"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#166:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:02
    —
Non mi sto rifiutando d'amare ma è inevitabile diventare pessimisti quando le cose sul campo sentimentale non ti vanno bene...

#167:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:33
    —
-l'uomo e la donna non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatti per capirsi...ma solo per amarsi-

-vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo- ciao giusè...

-vorrei avvicinarmi a te...prendere le tue mani e legarle al collo...nell'infinito di quel momento...
ma....
c'è sempre un ma che rovina tutto...
ma se niente è impossibile tirerò un calcio a quel ma...
per farlo divenire un si...
detto dal cuore...perchè...l'amore non sempre può essere razionale...
deve seguire il proprio cuore...
e non solo i commenti delle persone che ci stanno affianco...
che fanno finta di volerci bene ma ci dividono e basta-

#168:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 12:26
    —
Oh! Potessi contrarre la superficie del Mondo
Per ritrovarti un tratto in piedi al mio fianco!
Wang Chien

Tutti gli uccelli fanno un capitombolo prima di imparare a volare
L'altra faccia del silenzio-M. Mahy

Reale è qualcosa su cui tutti sono d'accordo. Vero è qualcoosa che TU, chissà come, sai dentro di te
L'altra faccia del silenzio-M.Mahy

Nessuno è sempre felice. Nessuna persona al mondo è capace di tanta resistenza.
Radiolisa-Cinzia Zungolo

Chi sei?
Voglio essere me stesso senza aggiunte o riduzioni
Il caffè degli intrighi - Naghib Mahfuz

La maggior parte dei gabbiani non si danno la pena di apprendere, del volo, altro che le nozioni elementari: gli basta arrivare dalla costa a dove c'è il cibo e poi tornare a casa. Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare. A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo, quanto volare. Più di ogni altra cosa al mondo a Jonathan Livingston piaceva librarsi nel cielo.
Il gabbiano Jonathan Livingston - Richard Bach

#169:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 14:51
    —
Noi non facciamo la cronaca, signor Pereira, è questo che mi piacerebbe che lei capisse, noi viviamo la storia.
Sostiene Pereira - A.Tabucchi

Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono, e l'altra metà a credere in ciò che gli altri deridono
Il bar sotto il mare - S.Benni

#170:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 20:23
    —
Non fuggire in cerca di libertà quando la più grande prigione è dentro di te


Vivi la vita come un viaggio ma non dire mai sono arrivata....


Quando lui ti lascerà perchè avrà trovato altre mani da stringere, altre labbra da baciare e un altro corpo da abbracciare non odiarlo... ma ringrazialo... perchè lui ti ha donato un pò della sua vita....


Non ti amo col cuore ma con l'anima perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà per sempre...


Se ami una persona lasciala andare... se torna da te è tua per sempre.. se non lo fa non lo è mai stata...


La vita è bella.. non distruggerla per qualche falso momento di gioia...

Fa che i tuoi sogni diventino pietra, così nessuno potrà distruggerli...

#171:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 20:45
    —
briciola ha scritto:
La vita è bella.. non distruggerla per qualche falso momento di gioia


grande.

#172:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 11:22
    —
"vivi come se dovessi morire subito e pensa come se non dovessi morire mai..."

"l'amicizia è come un raggio di sole che illumina il buio..."

"carpe diem!"

"Vivi da pazzo xkè vivendo da normale impazziresti..."

#173:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 12:15
    —
godi finche puoi che stentar non manca mai

#174:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 20:23
    —
Non aver paura della Morte, fa meno male della Vita.

#175:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 22:48
    —
Se un giorno ti accorgerai di non amarmi più dimmelo e vattene.. ma non voltarti.. mi vedresti piangere e torneresti indietro.. ma io voglio il tuo amore, non la tua pietà...

Non serve strappare le pagine della vita... basta saper voltare pagina e ricominciare...

Non dire mai che sognare è inutile.. perchè è inutile la vita di chi non sa sognare...

Quando resterai solo senza nemmeno un amico, non venire da me, potresti ucciderti.. Firmato: la droga.

Un amore finito è come un TI AMO scritto su un vetro appannato: piano piano scompare lasciando l'alone di un bellissimo ricordo..

#176:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 09:59
    —
"Raramente pensiamo a quanto abbiamo,
e invece pensiamo sempre a cosa ci manca"

- tratto dal net -

#177:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:03
    —
Citazione:
"Raramente pensiamo a quanto abbiamo,
e invece pensiamo sempre a cosa ci manca"


verissimo!!!

#178:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:59
    —
Quoto tutti!
Tuttavia devo dire anche la mia!!
-Nulla finisce, cambia soltanto

-STAY YOUNG AND INVINCIBLE (stay young-oasis)
mi carica troppo quella canzone

poi 3000 perle di Gandhi
-La semplicità è l'essenza dell'universalità
-Chiunque si approprii di più dello stretto necessario a sé è colpevole di latrocinio
-Ognuno dovrebbe farsi dottore di se stesso e scoprire i propri limiti. L'uomo che lo farà, vivrà sicuramente fino a 125 anni
-Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo
...e molte altre...

E una mitica di John Lennon: la vita è quanto succede mentre sei intento ad altri progetti

MITICO Crying or Very sad

#179:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 21:01
    —
...le stelle sono là, molto al di sopra dei comignoli delle case...

#180:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 22:24
    —
ahahahahaha oddio saretta ...
calcola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la tua frase mi ha davvero cambiato la vita...
una scoperta come poke ce ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state...
almeno adesso so dove puntare il cannokkiale!
iiihihihihih
la mia frase da cornice: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è sesso senza amore...
bacio
Giuly



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group