Le frasi da "cornice"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#151:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 00:54
    —
"Muovi sempre dall'attimo e vivilo in modo tale che tu debba desiderare di riviverlo"
Nietzsche

#152:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 08:36
    —
" ti istruirò partendo da te stesso "

Aristofane

#153:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:49
    —
citazione...non dare amicizia a chi vuole amore, sarebbe come dare pane a chi muore di sete!!!

mia risposta xsonale...meglio morire solo di sete, che morire sia di sete che di fame!

#154:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 20:48
    —
Questa è unica:

Ma tra un giorno da leone
e cento da pecora,
non se ne potrebbero fare
cinquanta da orsacchiotto?

Massimo Troisi

#155:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:44
    —
I reali servono a regnare...
Un presidente deve credere nell'opinione pubblica e gli obbiettivi ai quali questa mira... Non kiediamoci cosa il nostro paese può fare x noi, kiediamoci cosa possiamo fare noi x il nostro paese!"
... John Fitzj Kenn.dy

Original version :

" Royalty used to be good for rule...
A president's good for believe in pubblic opinion and the aims people wanna obtein. . . Not Ask what your cuntry can do 4 u, ask what u can do 4 your country" by JFK

#156:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 17:59
    —
se ti dicono che l'amore è un sogno
sogna pure

ma non stupirti se ti svegli piangendo

#157:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:18
    —
pikkio ha scritto:
se ti dicono che l'amore è un sogno
sogna pure

ma non stupirti se ti svegli piangendo


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi sono svegliata troppe volte piangendo...

#158:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:29
    —
pikkio ha scritto:
se ti dicono che l'amore è un sogno
sogna pure

ma non stupirti se ti svegli piangendo



*applauso*

#159:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:53
    —
Eddy, non ti preoccupare, siamo in 2...

#160:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:19
    —
Scusate ma quella di pikkio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra una frase da cornice . . .
bacino
Giuly

#161:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:21
    —
e perchè?

per qualcuno lo è.

#162:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:26
    —
xkè una frase da cornice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebb eessere così pessimista! . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho sempre detto . . .
vedere l'amore cm una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* già d suo fa soffrire vuol dire rifiutarlo e quindi... smettere di amare.
1bacino!
Giuly

#163:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:28
    —
se per uno il pessimismo è importante non capisco...

#164:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:30
    —
Grillo qst sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una frase da cornice ....
<< OdI eT AmO >>
. . .
bacini
Giulyetta Laughing

#165:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:37
    —
Nulla si crea, nulla si distrugge,
tutto si trasforma.

Prima legge della termodinamica

Ma... tutto SI COPIA!!! Wink e ovviamente si modifica quel frechegnet per dire: mò l'ho fatto io...

E il titolo di un film... L'amore è davvero dappertutto...



loveisallaround.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  32.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5426 volta(e)

loveisallaround.jpg





Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 11 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group