Le frasi da "cornice"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#211:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 17:36
    —
il guerriero della luce crede. poichè crede nei miracoli questi incominciano ad accadere!!!!

#212:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:56
    —
E' nella mia firma comunque.....


Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.

#213:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 20:37
    —
"...è strano, ma succede spesso che persone importanti della nostra vita a prima vista non piacciano per niente..."

"...era stata di colpo il regalo del destino, era un silenzioso "oh!" di stupore mentre il suo pianeta ormai arido e spento ruotava inerte intorno a un sole che pareva brillare solo per gli altri. Era stata la commozione di scoprire che, in mezzo alle rocce e alla terra bruciata dall'arsura, un unico meraviglioso filo d'erba stava germogliando. Non era ancora un ritorno alla vita, ma una piccola promessa sussurrata a fior di labbra, un'ipotesi da coltivare nel soffio gentile della speranza, che come tale non porta felicità, solo trepidazione."

"L'amore è sempre paziente, è gentile non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè. L'amore non è mai egoista o scortese, non si offende e non porta rancore. L'amore non trova soddisfazione per i peccati degli altri, ma si delizia delle verità. L'amore è sempre pronto a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta."

#214:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:12
    —
"L’intero intervallo fra la realizzazione di una cosa terribile e il primo impulso ad agire, è un’allucinazione o un orribile sogno."

"Nella selvaggia lotta per l'esistenza ognuno di noi vuole qualcosa che rimanga nel tempo, e di conseguenza si riempie la testa di stupidaggini e di fatti nella sciocca speranza di mantenere il suo posto."

"I am a man who walks alone, And when I'm walking a dark road, At night or strolling through the park, When the light begins to change, I sometimes feel a little strange, A little anxious when it's dark."

#215:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 21:39
    —
"non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi"


dal piccolo principe

#216:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 21:43
    —
"Non siamo nemici ma amici, non dobbiamo essere nemici; anche se la passione può averci fatto vacillare non deve rompere i legami del nostro affetto, le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate, come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura"

America History "X"

#217:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:33
    —
" E vale la pena di scappare , lasciare tutto e ricominciare ... per credere nei sogni, come le favole"

#218:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 21:38
    —
" l'amore e la guida e il cammino.."" ascolta il tuo cuore.Essso conosce tutte le cose."

#219:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:04
    —
"You see friends shaking hands saying "goodbye".They're really saying "I love you""

#220:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:08
    —
lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni!

#221:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:27
    —
Perchè, nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore,
anche l'amore muove per venirci incontro, e ci salva...

#222:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:01
    —
...Carpe Diem...

#223:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 21:14
    —
"Preferisco essere odiata per quello che sono piuttosto di essere amata per quello che non sono.."

"Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.."

#224:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 18:54
    —
Sono veramente tante le frasi che vorrei scrivere ma ne metto due che mi piacciono veramente tanto...

"A volte sento mille strumenti vibrare e mormorarmi alle orecchie.
E a volte voci che,
pur se mi sono svegliato dopo un lungo sonno,
mi fanno addormentare di nuovo.
E poi,
sognando,
vedevo spalancarsi le nuvole e aprire ricchezze pronte a cadere su di me,
così,
svegliandomi,
piangevo per sognre ancora."(da The Tempest,W.Shakespeare)

"L'amore può trasformare ciò che è indegno,vile e senza valore,donandogli forma e dignità. L'amore non guarda con gli occhi ma con il cuore, per questo nelle immagini l'alato Cupido è cieco." (da Sogno di una notte di mezza estate,W.Sakespeare)

#225:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 21:54
    —
rudolf83 ha scritto:
lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni!



Noto che citi frasi di Paulo Cohelo... Smile Fantastico...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 15 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group