codice binario
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Off Topic
qualcuno sa cos'Ŕ il codice binario? se si contattate Alys perchŔ ha bisogno di tradurre un codice binario per il challenge! Grazie
no
52%
 52%  [ 10 ]
si
47%
 47%  [ 9 ]
Voti Totali : 19

#1: codice binario Autore: AlysResidenza: Liguria MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:11
    —
qualcuno mi potrebbe aiutare a tradurre il codice binario che i miei capi mi hanno dato per il challenge?
grazie

#2:  Autore: Wanti10Residenza: San DonÓ di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 09:03
    —
Mi dispiace *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s˛ aiutarti

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 14:15
    —
purtroppo neanche io ti so aiutare

#4:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 13:31
    —
cavoli...non ci posso credere che ti facciano tradurre qualcosa in codice binario....

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 14:29
    —
Nemmeno io... Sad

#6:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Lunedý 08 Mag 2006, 16:21
    —
ti abbiamo risposto qui
http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=1703&highlight=

#7:  Autore: PigoResidenza: Trecate --> Novara --> Piemonte MessaggioInviato: Martedý 09 Mag 2006, 13:55
    —
contattami pure se hai bisogno

#8:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Martedý 09 Mag 2006, 18:05
    —
nulla di pi¨ facile per un informatico come me!!!

Se hai bisogno di decodificare solo numeri da decimale a binario Ŕ spiegato molto bene nel link che c'Ŕ nel mex di Gerri se invece vuoi una tavola tra la codifica delle lettere dall'ASCII al binario mandami pure un'email che te la faccio

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1