Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#91:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 12:20
    —
Nel mio reparto ci sono 4 SQ!!
2 femminili LINCI e KOALA (dove io faccio parte)
e 2 maschili LEONI e ORSI!!

#92:  Autore: Cobra + Aquile the bestResidenza: ISERNIA MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:08
    —
nel mio reparto siamo 6 sq:
Cobra(la mia),Castori e Scoiattoli sono femminili
Aquile,Lupi e Leoni sono maschili...

#93:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 15:05
    —
Nel mio rep siamo 6 sq, di cui 3 femminili e 2 maschili.
Le femminili sono Gabbiani,di cui sono capo, Rondini e Scoiattoli.
Le maschili sono:Condor, Aquile e Lupi.
Prima c'era una sq.femminile,le Pantere (c'ero io al mio primo anno!!!) che poi ha chiuso ed è diventata Scoiattoli l'anno scorso.
I Lupi ci sono in sostituzione della mitica sq. maschile Cobra...
Pensate che volevano chiamarsi Trichechi...Meno male la capa rep. glielo ha "sconsigliato" e hanno deciso per Lupi!!!

#94:  Autore: lulù92 MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 15:46
    —
invece nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6 sq 3 femminili e 3 maskili
fem:panda(di ccui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice da 2 anni e il prox anno capo...si spera tongue )scoiattoli e cervi
mesc:lupi, orsi, e aquile Laughing

#95:  Autore: kiaraResidenza: vasto MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 20:18
    —
nel mio reparto (femminile) siamo
antilopi
camosci
condor
gabbiani
volpi
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 volpe!!! veramente l'anno scorso c'erano anche gli Aironi solo che poi si sono "estinti".... ah ah ah Very Happy Very Happy Very Happy

per il reparto maschile invece
aquile
castori
lupi
orsi
pantere

#96:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 20:21
    —
Ciao!! Very Happy
il nostro reparto è molto piccolo perciò ci sono solo 2sq. che sono gli Squali quella maschile e le Pantere Rosa quella femminile cioè la mia



pinkpanther.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  7.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8992 volta(e)

pinkpanther.gif



#97:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 16:03
    —
Nel mio reparto fino all'anno scorso eravamo 3 sq. Aquile(maschili) e Soiattoli e cervi(femminili) mentre da quest'anno ci sono anche i pipistrelli(maschili)!!!

#98:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 18:36
    —
Nel mio reparto ci sono 2 squadriglie!! una maschile, i cobra(sono in 10, 9 al primo anno e 1 al quarto!) e una femminile, gli aironi (siamo in 4, due al primo anno, una al secondo e io al quarto!)! però nel gruppo a cui siamo aggregati ce n'è un'altra femminile, i cobra e 3 maschili, scorpioni, squali e iene. L'anno scorso nel mio rep c'erano sempre due sq ma nei cobra erano 7 e ne venivano sempre solo due o tre e negli aironi eravamo in due! e mi sono dovuta fare il s.giorgio da sola! Laughing

#99:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 21:50
    —
Da sabato non siamo più 4 squadriglie ma solo 2..gli aironi (femminile) e i lupi (maschile)

#100:  Autore: mitica aquilaResidenza: san prisco MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 09:32
    —
la mia squadriglia SI CHIAMA AQUILE E SIAMO UNA SQUADRIGLIA FEMMINILE POI C'è LA SQ PANTERE SEMPRE FEMMINILI POI CASTORI E COBRA MASCHILI Razz Laughing Surprised

#101:  Autore: teresa91Residenza: Trieste MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 22:23
    —
Noi siamo...5 fantastiche squadriglie, 2 maschili e 3 femminili!!

Aquile arrow maschile
Puma arrow maschile

Pantere:arrow:femminile
Procioni arrow femminile
Scoiattoli arrow femminile

#102:  Autore: lollo14_RCResidenza: Gioiosa Jonica (Rc) MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 14:14
    —
nel mio gruppo scout (Gioiosa Jonica 1) ce ne sono 4, e il prossimo anno forse ce ne sarà un'altra. le sq sono: Falchi (la mia sq.) , Aquile , Pantere , Tigri e , se il prossimo anno dovesse esserci un'altra sq, i Leoni.... Wink

#103: Re: Come si chiamano le vostre squadriglie...? Autore: guida sux fashion MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 16:39
    —

ciaoooooo io sono nuova di qui quindi ci vorrà un pò x abituarmi...... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio reparto è molto piccolo, ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 3sq: falki e corvi( femminili) e tigri(maskili)!!! Very Happy
tnt baci XD
[url][/url]

#104:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 18:55
    —
ornitorinchi

so che è un nome buffo ma lo ha deciso il mio capo





scherzavo:

leoni

#105:  Autore: Simo MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:43
    —
Femminili:
aquile
colibrì
Maschili:
albatros
puma
ermellini



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group