Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#76:  Autore: Gabbianella132Residenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 16:12
    —
roma 132:Gabbiani(femminile) Very Happy ......Puma(femminile)........Castori(maschile)............l'anno scorso c'erano anche i Cobra......

#77:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 18:52
    —
I miei reparti sono due: quello maschile si chiama Reparto Parolini, quello femminile Reparto S.Giovanna D'Arco.....Nel reparto maschile siamo 4 squadriglie: Aquile, Albatros, Lupi e Cobra....in quello femminile ci soino altrettante quattro squadrigle: Koala, Fennech, Linci e Gabbiani (per chi non sapesse cosa sia un fennech, è una specie di volpe che vive nel deserto).......

#78:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 20:58
    —
il mio reparto è diviso in due:
-reparto Cristal Palace(femminile) formato dalle seguenti sq:albatros(la mia Wink Wink ),pantere,delfini e gabbiani
-reparto Mefeking(maschile) formato dalle sq: scoiattoli,orsi,leoni e cervi

#79:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 21:19
    —
Reparto femminile Smile : Pantere Laughing , Scoiattoli Laughing , Castori(mitiche) Very Happy
Reparto maschile Sad : Aquile Crying or Very sad , Tigri Crying or Very sad , Cobra Crying or Very sad
Marmotta Intraprendente

#80:  Autore: andrea MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:00
    —
maschi: lupi,scorpioni
femmine:gazzelle,cigni

#81:  Autore: Lince91Residenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 10:53
    —
Il mio reparto è andato diminuendo Sad klk anno fà eravamo 6sq..TR bello!! ma adesso siamo solo 4...Rinoceronti e Aironi (maschili) e Pantere e Fenicotteri(la miaaaa, d cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'attuale caposq. Cool ) Femminili!!

#82:  Autore: topinobrontoloneResidenza: VENEZIA MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:08
    —
nel mio reparto ci sono 4 sq....

falchi,pantere(femminili)
albatros,aquile(maschil)

#83:  Autore: Renzi MessaggioInviato: Lunedì 19 Febbraio 2007, 20:59
    —
nel mio gruppo ci soo 2 reparti:

quello maschile si chiama sirio ed è formato dalle squadriglie:
aironi, aquile, falchi e gufi (la mia Very Happy )

quello femminile si chiama altair ed è formato dalle squadriglie:
albatros, colibrì e rondini

#84:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 19:42
    —
alur..
siamo 4sq..2maskili: cobra e pantere
2femminili:gabbiani=) e volpi-.-

#85:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 13:41
    —
Nel mio ci sono cinque squadriglie:
3 femminili: pantere, aironi e cigni
2 maschili: cobra e aquile

#86:  Autore: piccola tigrottaResidenza: terni MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 14:41
    —
nel mio ci sono 4 sq....
2 maskili (pantere e condor) e 2 femminili (tigri -la mia- e i giaguari)....

#87:  Autore: Albero95Residenza: Fiume Veneto MessaggioInviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 22:17
    —
Allora....Maschili: Scoiattoli (la mia) e le Volpi. Femminili: Pantere, Picchi, Aquile. Poi ci sono anche 3 sq. maschili chiuse: cobra, scorpioni e i più recenti gabbiani.

#88:  Autore: °0 topolino 0°Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 22:54
    —
da me ci sono 3 reparti (2 femminili e 1 maschile)

nel femminile: nel maschile: nell' altro femminile:
-Scoiattoli -Picchi -Panda
-Gabiani -Cinghiali -Aquile
-Antilopi -Sbarbieri -Albatros
-Aironi -Leoni -Volpi (le migliori) Razz

#89:  Autore: simon MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 19:36
    —
nelmio reparto ci sono 3 sq. una femminile: mucche e 2 maschili: pipistrelli e rinoceronti (la mia)

#90:  Autore: italian boyResidenza: SALERNO MessaggioInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 21:30
    —
io sto invece nelle pantere maschili poi ci sono volpi e cobra sempre maschili e femminili puma scoiattoli e linci!
ciao!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group