Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 14:34
    —
Pantere Leoni Grifoni Delfini
bella

#32: Re: Come si chiamano le vostre squadriglie...? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 20 Luglio 2006, 20:00
    —
_panterina_ ciao !!!!!!! w le pantere (come avrai capito pure io sono della stupenda sq pantere le migliori in assoluto ) scommetto pure voi quindi "qua la zampa" sara il nome !!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi nel repato siamo 4 2 femminili :le mitiche pantere e le rondini 2 maschili lupi e tigri

#33:  Autore: jua90!Residenza: iglesias MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 18:04
    —
nel mio reparto ci sono 7 sq. 4 femminili caracal (la mia) tigri delfini e puma e 3 maschili cobra pirana e squali

#34:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 19:18
    —
nel mio reparto siamo 6 sq: antilopi (la mia) scoiattoli e gabbiani femminili,
volpi leoni e aquile maschili

#35:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 19:48
    —
qui si leggono le squadriglie più strane... quindi voglio lanciare una ricerca... qualcuno è della squadriglia succiacapre???... giuro che on ijvento esiste davvero... da qualche parte sparsa per il mondo :p
comunque nel mio reparto ci sono:
antilopi e castori femminili
tigri, pantere e aquile (che trallaltro ho riaperto io 3 anni fa dopo 20 anni di chiusura) per le maschili...
ma comunque daje aquile che è la meglio squadriglia!!!
(piccolo appunto... io sto al clan :p)

#36: squadriglie Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:13
    —
da noi una volta c'erano solo i leopardi e i falchi(maskili entrambe)ora ci sono le Antilopi(la mia squadriglia!)le pantere e per ultima ma non meno importante la squadriglia maschile i koala Very Happy

#37:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 12:45
    —
aquile femminili Razz
cervi e bulldog maschili Very Happy

#38:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:37
    —
Reparto maschile: POLARIS, SQ: giaguari (fantastici), ghepardi, puma, falchi, leoni
Reparto femminile: SIRO, SQ: gabbiani, delfini, linci, lupi

P.S. a un S. Giorgio ho trovato una squadriglia manguste con un urlo fantastico: SE IL COBRA NON è ATTENTO, LA MANGUSTA HA IL SOPRAVVENTO..

#39:  Autore: ermellino scaltroResidenza: NOCERA INFERIORE MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:54
    —
nel mio reparto c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 5 sq di cui 3 maskili e 2 femminili :la mia sq pipistrelli poi leoni ed aquile e poi cm femm antilopi e pantere
ermellino scaltro

#40:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 23:41
    —
nel mio reparto(i mitici topi di campagna!!!)qst anno c'erano 2 maschili e 1 femminile:
maschili:orsi, aperta qst anno
phoenix, c'è + meno da 6 anni
femminile:
colibrì(la mia) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst c'è da 6 anni

il mio primo anno invece erano 2 maschili e 2 femminili:
naturalmente colibrì e phoenix e poi panda, maschile, e coccinelle, femminile

#41:  Autore: NickyLukeResidenza: Casuccia mia MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 12:23
    —
da me ci sono quattro sq, due maschili e due femminili.
le maschili sono albatros (di cui io sono il capo Very Happy ) e aquile.
le femminili invece sono pantere e falchi...

#42: sq Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 17:09
    —
ciao sono un nuovo iscritto e sono di battipaglia...nel mio reparto le squadriglie sono:aquile ,bisonti e cervi maschili e cigni e pantere femminili....io sono un bisonte Evil or Very Mad


napoli.jpg
 Descrizione:
napoli
 Dimensione:  3.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8495 volta(e)

napoli.jpg



#43:  Autore: vlp93 MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 18:06
    —
nel mio gruppo ce ne sono 5... 3 maskili e 2 femminili, femminili: scoiattoli e aquile; maskili: kondor, kobra e pantere!! Very Happy

#44:  Autore: soloflaviaResidenza: catania MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 20:17
    —
Lupi = maschile
Canguri = femminile
Pantere = maschile
Giaguari = maschile
Aquile = femminile

#45: Re: Come si chiamano le vostre squadriglie...? Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 17:59
    —
irenek ha scritto:
w le pantere (come avrai capito pure io sono della stupenda sq pantere le migliori in assoluto ) scommetto pure voi quindi "qua la zampa" sara il nome !!!!

si è la migliore nel forum ce anche il mio vice Ciavarro



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group