#16: Autore: briciola, Residenza: CassinoInviato: Sabato 20 Mag 2006, 22:59 Il mio rep. è formato da 4 squadriglie... due si sono chiuse l'anno scorso (lupi, aironi) .. Quest'anno le sq. sono: delfini (la mia sq.) e scoiattoli femminili, aquile e falchi maschili..
#17: Autore: amicocervaro1, Residenza: cervaroInviato: Domenica 21 Mag 2006, 10:31 Nel mio gruppo,il CERVARO 1,ci sono 6 sq.:3 maschili e 3 femminili:Falchi,la mia squadriglia,leoni e leopardi invece le femminili sono:Aquile,Volpi,Koala. Perche non ci visitate sul nostro sito?
xoomer.virgilio.it/cervaro1/Io potro' farvi da guida dal nostro forum cercatemi sono GIUGGY .I NOSTRI CAPI SARANNO MOLTO ONORATI DI OSPITARVI.
A PRESTO!!!!!!!!!
#18: Autore: scoiattoluccia, Residenza: bari (puglia)Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:07 nel mio c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 4sq,2maskili e 2femminili
leoni e gufi (maskili)
scoiattoli [la mia] e koala
#19: Autore: scaton, Residenza: pordenoneInviato: Domenica 21 Mag 2006, 20:34 nel mio ex reparto ci sono 2 sq una maskile e una femminile i FALCHI maskile e le ragazze non mi ricordo....
ai tempi d'oro che ero in reparto eravamo le AQUILE (la mia sq) FALCHI TIGRI RICCI(femminile)e le LINCI(femminile)
#21: squadriglia!! Autore: marty!, Residenza: BariInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:56 ciao!io sono del reparto tuareg del gruppo bari11,le nostre sq.sono:volpi(la mia!!!),tigri,delfini femminili e lupi,cobra,condor maschili!!!
#22: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Martedì 23 Mag 2006, 15:12 reparto femminile-mafeking sq scoiattoli e volpi
reparto meschile-stella del sud sq cinghiali e pantere(tutti persi completamente)
le migliori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d sicutìro le femmine i maschi se la sanno solo spacchiare
#23: Autore: fayry, Residenza: marina di pietrasanta (LU)Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 09:50 Nel mio reparto siamo TIGRI (la mia sq!!!!!!),IENE,COBRA,LEONI e FALCHI (creati proprio qst anno!)....vi piacciono i nomi???
#24: Autore: Il c3m3nt, Residenza: Ivrea la BellaInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 10:26 La mia era la gloriosissima Sq. Scoiattoli
#25: Autore: tigrottina, Residenza: palermo5Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 20:21 ai miei tempi (eheh l'anno scorso...voglio il repartoooooo )erano sq pantere (la mia!!! ), e maskili aquile e tigri ( gli amori miei ).
ora hanno kiuso le tigri (non potete capire qnt m ha fatto male ) e ne hanno aperto 1 altra femminile...le volpi!
CASSIOPEA ORIONE SEMPRE NEL CUORE!!!
#26: Autore: GiuGiu, Residenza: Formigine (MO)Inviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:32 Il mio reparto POPOLO IN CAMMINO ha 2 femminili: Aironi (la mia sq. ) e tigri e 2 maschili: Aquile e Bulldog (originali vero?...i bulldog dico!)
#27: Autore: ciano, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:35 Le nostre si chiamano: cobra, tigri e lupi che fanno parte del reparto maschile
lontre, volpi e manguste che fanno parte del reparto femminile
#28: Autore: kikka, Residenza: PadovaInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 21:36 Da noi ci sono Volpi (MIGLIORI!!!!!!!) e Pantere (femminili)
Cobra e Puma (maschili)
che tristezza di nomi..sono troppo comuni!
#29: Autore: =Gwaindil=, Residenza: Casa miaInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 17:49 La mia è la gloriosa sq. piranha
#30: Autore: procione volenterosa :-P, Residenza: salernoInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 10:59 dunque...noi (reparto salerno 2) siamo 4 2 femminili e 2 maskili...
le femminili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* : panda (di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la kapo sq.) e ragni
le maskili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: aquile e squali
ciauuuu