Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#136:  Autore: koalacanterinaResidenza: piano di s. MessaggioInviato: Mercoledì 26 Dicembre 2007, 21:03
    —
allora è quella che avevo capito io....è carina proprio...poi è particolare...

#137:  Autore: ludovicaResidenza: rende MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 00:36
    —
NEL RENDE 2 siamo 2 reparti

ORSA MAGGIORE e REPARTO EVEREST
le sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:
ORSI
GIAGUARI
GHEPARDI
TIGRI
PANTERE
LUPI
RONDINI
GABBIANI (la mia sq yeah) Very Happy

#138:  Autore: tigre94 MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 18:58
    —
Nel mio reparto siamo 4 machili e 4 femminili....le femminili sono: tigri (dove ci sono io Very Happy), gazzelle, pantere e antilopi....le maschili sono: volpi, aquile, scoiattoli e cobra!!
Salutissimi!! Rolling Eyes

#139:  Autore: c4rl3z MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 00:09
    —
Reparto Sorgente:
Aquile (M) di cui sono il capo sq Cool ;
Leoni (M);
Antilopi (F);
Ippopotami (F);
Pantere (F).

#140:  Autore: alin93Residenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 15:39
    —
Nel mio reparto ce ne sono sette 3 femminili(delfini,koala e Panda) e 4 maschili(Leoni,Puma,Pantere e Falchi)

#141: la mia sq!! Autore: ilrosso91 MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 16:34
    —
La mia sq si kiama Cinghiali!!!originale cm nome no!!!!!!

#142: ciao Autore: kikka'94 MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 20:56
    —
da noi ci sono:
femminili:
- daini
- canguri
- gabbiani
- e fino all'anno scorso gli scoiattoli

maschili:
- aquile
- ghepardi
- condor

Ciao cya

#143:  Autore: saretta94Residenza: Sarmato (PC) MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 22:06
    —
Nel nostro reparto ci sono 5 sq.: tigri (di cui sono capo... Wink ) e koala femminili, aquile kobra e leoni maschili... TIGRI 4EVER!! Very Happy

#144:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008, 00:13
    —
Voltri 1° (maschile)
Aquile
Castori
Cobra
Falchi (al momento chiusi)

Di sicuro nel passato ci sono stati per un certo periodo anche Volpi e Canguri. Tigri era il nome della squadriglia pionieri/seniori/rover ai tempi che furono...

Edelweiss (femminili)
Giaguari (che sarebbero le Pantere ma i nostri antenati in AGI hanno scelto questo nome, e i colori delle Volpi.. è da un pò di anni che stiamo decidendo se farli almeno convertire ai colori veri)
Albatros
Gazzelle

Per qualche anno ci sono stati pure i Pippistrelli, ma la 4 squadriglia storica (AGI) sono gli Orsi.

#145:  Autore: koalagiokerellone MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 17:00
    —
da noi ci sono le pantere e le rondini( mia sq) che sono femminili e le aquile, le manguste, castori e leoni..a mio parere vi posso dire che le migliori sono manguste e leoni..tra l'altro nei leoni..c'è un ragazzo di cui sono stata innamorata per svariati anni..il capo sq dei leoni..roberto..comunque..baci baci!!..PS..so che non ve ne fregava nulla..ma mi è andata di contarlo..!!

#146:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 19:49
    —
REPARTO MAFEKING:
Aquile (IO Laughing )
Pantere
Tigri

#147:  Autore: Ape AffidabileResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 21:12
    —
da noi ci sono due rep.
[u]Della scala [/u](f)
koala
pantere
camosci (sono la capo sq.)
puma
[u]Cangrande (m)[/u]
tigri
bufali
falchi
lupi

#148:  Autore: Stambecco sapienteResidenza: Piedimonte Matese MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 22:29
    —
Reparto San Filippo 1

Maschili:
Puma (la mia)
Scoiattoli
Nibbi

Femminili:
Volpi
Panda

#149: zau... Autore: JuAnItA MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 16:32
    —
nel mio reparto siamo 5 sq....
3 maskili: aquile,lupi,fallchi
2 femminili:pantere, e ghepardi(popuhouse....la mia fantastica sq XD)

#150:  Autore: JuAnItA MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 16:37
    —
ludovica ha scritto:
NEL RENDE 2 siamo 2 reparti

ORSA MAGGIORE e REPARTO EVEREST
le sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*:
ORSI
GIAGUARI
GHEPARDI
TIGRI
PANTERE
LUPI
RONDINI
GABBIANI (la mia sq yeah) Very Happy

sei nel rende 2?? un sacco di miai amici vanno lì agli scout....francesca b....mattia e paolo.....vincenzo...giampy...salvatore....io sono nel cosenza4



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 10 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group