Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#46:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 18:05
    —
eccomi qua....non posso mancare! però non so che dire, mi ha anticipo quel ç§é*&%& del mio capo, qui sù. (Questo è que che si dice affiatamento tra capo e vice!!!)

#47: Re: Come si chiamano le vostre squadriglie...? Autore: cerbiatto tenace MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 18:10
    —
_pANtErInA_ ha scritto:
ciao... 5 minuti di tempo per farvi una domanda!!!
come si kiamano le vostre squadriglie?
nel mio reparto ce ne sono 5 ...3 maskili e 2 femminili
pantere (la mia sq.) e panda femminili
tigri, leoni e aquile maskili...
rispondete per mia curiosità...
saluti


...nel mio reparto (Aldebaran, Todi 1) ci sono 4 sq: 2 maschili, cinghiali e la mitiche Iene (di cui sono il capo Cool Very Happy Wink ), e 2 femminili, antilopi e lenesse... ciao ciao...

#48:  Autore: Alessandro MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 22:40
    —
3 femmili Pantere , Rondini, Gabbiani
3 maschili Aquile , cobra e Lupi ....

#49:  Autore: volpina93Residenza: caltagirone MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:44
    —
nel mio rep. femminile ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volpi e rondini e in quello maschile tigri e falchi Surprised

#50:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 22:04
    —
nel reparto san salvo 1 ci sono 6 squadriglie 3 maschili:
Cobra, Puma, Tigri
e 3 femminili:
Koala, Pantere, Pipistrelli

Laughing

#51:  Autore: Bets MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 16:29
    —
Allura.. 2 femminili: aquile (la mia) e tigri.. e 1 maschile: le pantere (frutto della fusione di giaguari e puma). =)

#52:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 17:04
    —
Nel mio reparto sn5(3 maskili e due femminili)...qll maskili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Pantere, Falki e Puma;mentre le femminili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Aquile(la mia sq.) e Volpi

#53:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 17:26
    —
da me ci sono
femminili -> koala pantere e panda
maschili ->cobra castori aquile e linci

#54: 5 sq. Autore: flaviabalu MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 14:57
    —
CIAO coccinella! nel mio reparto Corsano 1 siamo 5sq...3 mask e 2 femm: falki, pantere e puma maskili; aquile e volpi (la mia) femminili! Razz

#55: sq Autore: stefy MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 22:24
    —
ciao....nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 7 sq...3 femminili e 4 maskili
le femminili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rondini e due incognite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* formate qst'anno
le maskili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leoni, cobra, aquile, arieti

#56:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 13:29
    —
miticheeeeeeeeee koaletteeeeeeeeeeee Very Happy

#57:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 13:49
    —
Nel mio Rep ci sono 4 squadriglie . .
2 maschili: Aquile e Falchi
2 Femminili : Scoiattoli (la mia) e Delfini .

Ma durante il mio primo anno di Reparto eravamo 6 sq.. Aironi femminile, dove ero io, e Lupi maschile, che in seguito sono state chiuse.

#58:  Autore: formikinaResidenza: napoli MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 23:40
    —
noi siamo cinque sq.
due femminili,le migliori kiaramente, volpi(la mia)e pantere
e poi le sq. maskili:aquile, castori e tigri

#59:  Autore: Luca 4US MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 14:04
    —
nel mio reparto c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6 sq

maskili: Aquile (la mia sq), volpi , leoni

femminili: Pantere, Scoiattoli , Panda

#60:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 18:51
    —
nel mio ormai ex reparto ci sono 8squadriglie:
Reparto femminile "cassiopea":
Antilopi(mitica),
cigni,
gabbiani
pantere....
Reparto maschile "orione":
cervi,
cobra,
aquile
sparvieri



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group