Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 20 Mag 2006, 22:59
    —
Il mio rep. è formato da 4 squadriglie... due si sono chiuse l'anno scorso (lupi, aironi) Crying or Very sad .. Quest'anno le sq. sono: delfini (la mia sq.) e scoiattoli femminili, aquile e falchi maschili..

#17:  Autore: amicocervaro1Residenza: cervaro MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 10:31
    —
Nel mio gruppo,il CERVARO 1,ci sono 6 sq.:3 maschili e 3 femminili:Falchi,la mia squadriglia,leoni e leopardi invece le femminili sono:Aquile,Volpi,Koala. Perche non ci visitate sul nostro sito?
xoomer.virgilio.it/cervaro1/Io potro' farvi da guida dal nostro forum cercatemi sono GIUGGY .I NOSTRI CAPI SARANNO MOLTO ONORATI DI OSPITARVI.

A PRESTO!!!!!!!!!

#18:  Autore: scoiattolucciaResidenza: bari (puglia) MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:07
    —
nel mio c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 4sq,2maskili e 2femminili
leoni e gufi (maskili)
scoiattoli [la mia] e koala

#19:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 20:34
    —
nel mio ex reparto ci sono 2 sq una maskile e una femminile i FALCHI maskile e le ragazze non mi ricordo.... Embarassed

ai tempi d'oro che ero in reparto eravamo le AQUILE (la mia sq) FALCHI TIGRI RICCI(femminile)e le LINCI(femminile)

#20:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 20:45
    —
scaton ha scritto:
AQUILE (la mia sq)


REGNANO

#21: squadriglia!! Autore: marty!Residenza: Bari MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:56
    —
ciao!io sono del reparto tuareg del gruppo bari11,le nostre sq.sono:volpi(la mia!!!),tigri,delfini femminili e lupi,cobra,condor maschili!!! Very Happy

#22:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 15:12
    —
reparto femminile-mafeking sq scoiattoli e volpi
reparto meschile-stella del sud sq cinghiali e pantere(tutti persi completamente)

le migliori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d sicutìro le femmine i maschi se la sanno solo spacchiare Laughing Laughing Laughing

#23:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 09:50
    —
Nel mio reparto siamo TIGRI (la mia sq!!!!!!),IENE,COBRA,LEONI e FALCHI (creati proprio qst anno!)....vi piacciono i nomi???

#24:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 10:26
    —
La mia era la gloriosissima Sq. Scoiattoli Very Happy

#25:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 20:21
    —
ai miei tempi (eheh l'anno scorso...voglio il repartoooooo Crying or Very sad )erano sq pantere (la mia!!! Very Happy ), e maskili aquile e tigri ( gli amori miei Embarassed ).
ora hanno kiuso le tigri (non potete capire qnt m ha fatto male ) e ne hanno aperto 1 altra femminile...le volpi!
CASSIOPEA ORIONE SEMPRE NEL CUORE!!!

#26:  Autore: GiuGiuResidenza: Formigine (MO) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 23:32
    —
Il mio reparto POPOLO IN CAMMINO ha 2 femminili: Aironi (la mia sq. Very Happy ) e tigri e 2 maschili: Aquile e Bulldog (originali vero?...i bulldog dico!)

#27:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 20:35
    —
Le nostre si chiamano: cobra, tigri e lupi che fanno parte del reparto maschile
lontre, volpi e manguste che fanno parte del reparto femminile

#28:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 21:36
    —
Da noi ci sono Volpi (MIGLIORI!!!!!!!) e Pantere (femminili)
Cobra e Puma (maschili)
che tristezza di nomi..sono troppo comuni! Sad

#29:  Autore: =Gwaindil=Residenza: Casa mia MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 17:49
    —
Cool La mia è la gloriosa sq. piranha

#30:  Autore: procione volenterosa :-PResidenza: salerno MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 10:59
    —
dunque...noi (reparto salerno 2) siamo 4 2 femminili e 2 maskili...
le femminili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* : panda (di cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la kapo sq.) e ragni
le maskili *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*: aquile e squali
ciauuuu Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 11

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group