Come si chiamano le vostre squadriglie...?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Come si chiamano le vostre squadriglie...? Autore: _pANtErInA_ MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 23:22
    —
ciao... 5 minuti di tempo per farvi una domanda!!!
come si kiamano le vostre squadriglie?
nel mio reparto ce ne sono 5 ...3 maskili e 2 femminili
pantere (la mia sq.) e panda femminili
tigri, leoni e aquile maskili...
rispondete per mia curiosità...
saluti

#2:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 09:22
    —
nel mio reparto siamo 4 sq.....2maskili e 2femminili....le aquile(la mia sq. Cool ) e gli scoiattoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* femminili....le tigri&pantere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maschili..... Very Happy Very Happy Very Happy

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 10:51
    —
Gruppo Genova 9

Reparto Tortuga (m)
Aquile
Castori
Orsi
Pantere

Reparto Deneb (f)
Bracchetti
Falchi
Panda
Puledri
Scoiattoli

Ciao
ZIO

#4:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 11:42
    —
Giraffe, pinguini, delfini (femminili)
giaguari, Kiwi (maschili)

#5:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:41
    —
il mio vekkio reparto era abbastanza pikkolino, eravamo sl 3 sq: pantere (la mia), tigri(quella del mio ragazzo) e aquile ank maskile...
ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi grandi siamo passati si sono kiuse le tigri( qnt ho pianto!!!erano praticamente la mia sq!), le pantere (c'è la mia migliore amika *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora è capo) e si sono aperte le volpi femminile xk diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nell'ultimo campo eravamo 11 in sq!!!! Laughing
baci

#6:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:41
    —
scricciolo...kiwi???????? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 frutto?????????? Question Question Question Question Question Question Question Question

#7:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:46
    —
il kiwi è un animale che vive in nuova zelanda. è una specie di gallina col becco lungo e le zampe lunghe....
non so come sia nata questa sq....

#8:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:48
    —
ops....scusa l'ugnoranza!!!! Embarassed

#9:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:49
    —
tigrottina ha scritto:
scricciolo...kiwi???????? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 frutto?????????? Question Question Question Question Question Question Question Question

i kiwi sono uccelli neozelandesi (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* assomigliano al frutto fra l'altro) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...nel mio reparto siamo in 4, 3 mask e 1 femm: mask:cobra,sciacalli e falki e femm cigni(di cui sono kapa).......ma l'anno prossimo di femminile si aprirà la pantere e forse annke un altra ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come si kiamerà!

#10:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 14:14
    —
Nel mio reparto c'erano 4 sq 2 maschili e due femminili:
Pinguini e tigri (F)
Cobra e bull-dog (M)
Smile

#11:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:22
    —
Da noi ci sono le Puma (la mia sq),Linci e Koala che sono le sq femminili,mentre quelle maschili sono Lupi e Falchi...

#12:  Autore: _pANtErInA_ MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 08:48
    —
Ecco come sono fatti i kiwi!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke io sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossero animali...credevo che fossero un frutto... Embarassed

kiwi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  14.28 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 396 volta(e)

kiwi.jpg

#13:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 10:37
    —
aquile (mito) e antilopi femminili, castori e pantere maschili
ma ci sono state anche volpi e scoiattoli maschili e aironi femminili

#14:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 14:54
    —
_pANtErInA_ ha scritto:
Ecco come sono fatti i kiwi!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* neanke io sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fossero animali...credevo che fossero un frutto... Embarassed

si imparano sempre cose nuove Wink
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, da me ci sono: Castori-Aquile-Delfini......l'anno scorso c'erano pure Albatros- Delfini-Lontre-Orsi

#15:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 16:10
    —
Nel mio gruppo i ragazzi sono divisi dalle ragazze e quindi formano 2 reparti; in quello maschile "rep. del Sagittario" sono 3 squadriglie: Cobra, Tigri e Lupi; in quello femminile "rep. Sorgente Viva" sono 3 squadriglie: Volpi, Lontre, Manguste

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 11