qualkuno gioca su internet?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: qualkuno gioca su internet? Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:44
    —
qualkuno di voi gioca hai giochini su internet tipo Travian, ogame o galaxywar?

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 12:56
    —
io ho prato fiorito e il flipper

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 14:17
    —
accidenti.... mi mancano. Wink

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:25
    —
Io giocavo a Ogame... Per fortuna ho smesso, era diventata una droga!

#5:  Autore: PigoResidenza: Trecate --> Novara --> Piemonte MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 17:39
    —
Ogame, universo 10

#6:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 00:15
    —
anche io giocavo ad og ma era diventata una Droga e ho smesso, ero universo 6 in DEFAL, uno dei capoccia..... io gioco ancora a Travian perkè richiede molto meno tempo.... ma fra un o' mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mollo pure quello.
fenicottero, in quale universo eri?

#7:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 00:27
    —
Ultima Online per sempre... Smetto,ricomincio, rismetto... Va avanti così da 4 anni!!!

#8:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 15:06
    —
Ero negli uni 4 e 5... Nel 4 ero senza alleanza ma stavo scalando la classifica a razzo... Nel 5 ero nell'alleanza KotAoG (King of The Apocalipse + Art of Gaming), ma ci stavo giocando solo per provare come si stava in un'alleanza (ma a dir la verità preferivo il solitario).

#9: Giochi on line Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 10:56
    —
chi di voi gioca on line a uno dei seguenti giochi:

ogame: http://ogame.it/ (uni6 alleanza defalac)
bitefight: http://bitefight.it/
Vendetta: http://vendetta1923.it

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cliccate qui please: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=48417


L'ultima modifica di stereo il Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:44, modificato 1 volta

#10:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 20:50
    —
io un tempo giocavo ad ogame.... universo6, DEFAL, se sei in quell'universo kiedi pure in defal accademy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti prendono certamente. Cool

#11:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 20:54
    —
i link alla tua pagina di bitefight sarebbe meglio evitarli, sono alquanto fastidiosi, come quando uno URLA Confused

#12:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 21:12
    —
iNessuno bazzica le arene di Hl2 Deathmatch?

#13:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 08:42
    —
Marco86 ha scritto:
io un tempo giocavo ad ogame.... universo6, DEFAL, se sei in quell'universo kiedi pure in defal accademy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti prendono certamente. Cool


mi dispiace ma sono in unoverso 12 grazie lo stesso della dritta


edit: ora ho cancellato uni 12 e sono passato in uni 6 con la defalac


L'ultima modifica di stereo il Mercoledì 21 Giugno 2006, 14:46, modificato 1 volta

#14:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 08:56
    —
io gioco in uni 4 alleanza C.O.T.U. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è in top 100
e nel 15 alleanza S.L *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è top 40

#15:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 13:33
    —
Gioco a DrOgame in uni13.it, sono in Top150...non ché capoccia d'accademia...però è proprio una droga quindi adesso che sono sotto esami vacanza a palla Very Happy

Poi gioco in allegria a CoD2 online, specialmente sui server di RedEyes...Mi trovate sotto il nickname "Spinner"...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group