aiuto ho problema col computer
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: aiuto ho problema col computer Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 18:43
    —
C'è qualcuno professionista in informatica che mi potrebbe aiutare a risolvere un problema che mi sta assillando da un pò di tempo???

Allora, le casse del mio computer *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* funzionano più, quindi io quando sono andato a vedere le proprietà della mia scheda audio (PCI Multimedia Audio Device) ho trovato questa informazione:
I driver per questa periferica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono installati ( code 28 )...

Ho provato a reinstallare i driver, solo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è niente sul mio computer compatibile con la mia scheda audio, ne tantomeno ho un cd della scheda audio...

Qualcuno mi potrebbe aiutare???
Grazie............

Giuseppe o Puma Riflessivo....

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 18:49
    —
hai una scheda video intergrata quindi x forza che non hai i driver della scheda madre...
ti consiglio di cercare nelle proprietà audio del tuo Pc e vedere che modello è...

#3:  Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 19:07
    —
la versione dell'hardware è 032...poi il tipo di periferica è altre periferiche...il produttore mi dice: Nessuno specificato....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho Windows Me



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group