ROUTE ROMA...AIUTO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ROUTE ROMA...AIUTO Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 14:13
    —
ciao a tutti....il mio clan sta decidendo d andare in route zona ROMA...chi ha gia fatto un'esperienza del genere..o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vive da quelle parti c può dare informazioni e xcorsi x route..risp in molti

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:50
    —
Anitlope io una mano te l'ha do... Ci vivo... MA ditemi che volete fare!!!!

#3:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 15:43
    —
avevamo intenzione di fare sia servizio in città...sia vogliamo andare a bracciano a fare kajak e robba del genere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tecnica..ok??'

#4:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 18 Mag 2006, 17:29
    —
Per bracciano chiamate la base 06/681661... Ma ve lo dico... E' molto richiesta... Anche perchè è la piùbella base scout d'italia...
E Come funziona in Italia e come funziona dappertutto se una cosa è richiestissima chi riesce ad averla so solo gli amici ei raccomandati... Comunque voi chiedete... Non si sa mai... Adesso la base ha un po' di casini, gli hanno levato un pezzo non indifferente... Però provare non costa niente...

Per il servizio m'informo... Dipende anche quello che volete fare... Comunque io chiedo in giro...

#5:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 16:04
    —
guarda...x la base *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è problema xkè dobbiamo andare al bp park ascolta più che altro prendi il mio msn...così parliamo xkè siamo alla ricerca oltrettutto di un clan che c possa ospitare a dormire nelle sue sedi..

#6:  Autore: lupo altruistaResidenza: bologna MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 13:55
    —
noi l'anno scorso abbiamo fatto una route di cammino attorno al lago di Bracciano vicino a Roma, ma non avevamo un itinerario preciso decidevamo dove andare più o meno alla giornata e alla sera chiedavamo ospitalità per le nostre tende a qualcuno lungo la strada. Il posto è bello e soprattutto è tranquillo!!!!

#7:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:02
    —
al massimo a bracciano ti fanno dormire nel parcheggio.... come hanno fatto con noi.... vero lupo?... te lo ricordi?..... evasione Laughing ..

#8:  Autore: lupo altruistaResidenza: bologna MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 12:29
    —
Sì, ma perchè avevano un campo di specializzazione in atto, se no ci avrebbero dato i bungalow!!!! Very Happy

#9: INFORMAZIONI PER ROMA E DINTORNI!!!!! Autore: ManuResidenza: Ciampino MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 11:07
    —
RAGAZZI IO ABITO A CIAMPINO E CONOSCO + POSTI IO(bracciano,castel gandolfo,frascati,.......) CHE LA GUARDIA FORESTALE SE VOLETE INFORMAZIONI VI LASCIO IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E MSN!!
SE VI SERVE QUALUNQUE COSA IO CI SONO!!!

INDIRIZZO: darkis@hotmail.it Very Happy Smile Very Happy Smile

#10:  Autore: nimloth88Residenza: guidonia(ROMA!!) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:46
    —
noi siamo d vicino roma,abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 bel campo dove poter stare...+o- qual'è il vostro itinerario...?! Laughing

#11:  Autore: ManuResidenza: Ciampino MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 16:59
    —
di dove precisamente????????????

#12:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:16
    —
scusate il ritardo nella risp...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi abbiamo intenzione di fare i primi 3 giorni a roma città...e c servirebbe un posto centrale dove andare a dormire e poi gli ultimi 2 al BP PARK... noi siamo della sardegna..quindi c viene un pò male venir li a cercare un posto grazie in anticipo...sonia



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group