...uffa...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ...uffa... Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:27
    —
Sad ...non me l'aspettavo...è invece è molto difficile inserirsi quì...
è molto difficile che da un momento all'altro qualcuno risponda ad un nuovo utente...magari dovrà passare del tempo...
ma siccome sono una scolta tosta,io non demordo,e spero davvero che questa "comunità" virtuale si accorga di questa nuova tenace scolta!!!
buona strada a tutti!!!!
Wink

#2:  Autore: faso_IIResidenza: reggio emilia MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:28
    —
eccomi qua sono nuovo anche io....

#3: Re: ...uffa... Autore: PigoResidenza: Trecate --> Novara --> Piemonte MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:35
    —
saretta_pv1 ha scritto:
Sad ...non me l'aspettavo...è invece è molto difficile inserirsi quì...
è molto difficile che da un momento all'altro qualcuno risponda ad un nuovo utente...magari dovrà passare del tempo...
ma siccome sono una scolta tosta,io non demordo,e spero davvero che questa "comunità" virtuale si accorga di questa nuova tenace scolta!!!
buona strada a tutti!!!!
Wink


Bravissima, facci sentire le tue idee

Buona strada

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:52
    —
benvenuta e buona strada Very Happy

#5:  Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:55
    —
...vi ringrazio...non credevo di dovermi lamentare per ricevere risposte!
spero che in futuro sia per delle belle discussioni !
ricambio tutti i buona strada!!!
Very Happy

#6:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 20:19
    —
ma infatti non era mica necessario lamentarsi... bastava proporre una discussione e di sicuro qualkuno avrebbe risposto Very Happy

#7:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 21:11
    —
BENVENUTA!!!! nella comunita!!!
si sempre tosta e combattiva Twisted Evil per le tue idee...non scappare difronte un litigio...

non so ma ste parole mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscite adesso cs. Very Happy Very Happy Very Happy ..kissa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!!! Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* BUONA STRA sorella scout



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group