ambientazione per il campo!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: ambientazione per il campo!!! Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:58
    —
CIAUUUU!!sentite...ho un problema!!non ho idee per l'ambientazione del campo....vorrei un tema originale...POTETE AIUTARMI???? mi date un po' di idee????grazie.....baci!!! Wink

#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:36
    —
fallo sul Signore degli Anelli Very Happy
o magari su Braveheart

#3:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 21:32
    —
Marco86 ha scritto:
fallo sul Signore degli Anelli Very Happy
o magari su Braveheart
grazie....bellisssimi temi!!!!! Laughing proprio proprio...thank you!!!!! Exclamation

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 21:39
    —
di niente è stato un piacere Wink
se ne vuoi altri..... mmmm... ora ci penso...
le cronache di narnia
Matrix
la storia infinita.... (no è da l/c Rolling Eyes )
robin hood
i greci
l'era glaciale Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing
ti puoi sbizzarrire quanto vuoi Very Happy

#5:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 16:18
    —
i più belli secondo me sono stati nella mia esperienza:
1) lo scorrere del tempo (ogni giorno un secolo diverso)
2) il giro del mondo
3) il circo

#6:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 16:25
    —
Marco86 ha scritto:
Braveheart
mi ricorda il mio ultimo CE da esploratore... davvero fantastico, è bellissimo perché non è una forzatura, gli scozzesi vivevano veramente come al campo, e vedere tutti girare in kilt fa sembrare di essere davvero sulle highlands...

in scozia quando piove dritto è un buon tempo... SCOZIAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco86 ha scritto:
Matrix
buuuuu bruttissimo, disintossichiamo i nostri ragazzi dai miti del cinema!!!

#7:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 13:14
    —
a me piacerebbe un sacco sull'odissea!!! basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i cartoni animati o sui film!!! qst sì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è serioccio!!!

#8:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 21:59
    —
1) lo scorrere del tempo (ogni giorno un secolo diverso)
wow bellissimo qst tema e molto originale!!!lo proporrò di sicuro!!!!!!grazie!!! Cool

#9:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:31
    —
ma con lo scorrere del tempo, un secolo diverso ogni giorno......quanti vestiti d'ambientazione ti devi fare per un campo estivo?!!? Shocked Shocked Shocked

#10:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:46
    —
noi ce li facevamo al momento oppure portavamo capi base come i mentelli e i gonnellini...........li riusi in tantissimi modi diversi!

#11:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:52
    —
mmm........si può fare... Very Happy

#12:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 19:38
    —
crazy_sheep ha scritto:
ma con lo scorrere del tempo, un secolo diverso ogni giorno......quanti vestiti d'ambientazione ti devi fare per un campo estivo?!!? Shocked Shocked Shocked

bè..basta fare un costume k va bene per tutto.. ad esempio..da scienziato k visita le varie epoche, oppure...un esploratore o cose così...

#13:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 20:25
    —
puoi anche fare in modo che ogni squadriglia sia vestita in modo da rappresentare un secolo o un'era...

#14:  Autore: Activedolphin MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 19:51
    —
Il nostro è Alla ricerca de4l monte Fato" il signore degli anelli l'anno scorso era il colore dei popoli ed eravamo tutti indiani d'america. Very Happy

#15:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Mercoledì 14 Giugno 2006, 17:56
    —
Quest'anno il mio reparto avrà come ambientazione "i libri", prendendo come spunto principale "The Pagemaster", se l'avete visto...il Consiglio Capi ha dato un personaggio protagonista di un particolare libro ad ogni componente del Rep, compresi Capi, Rover e Scolte in servizio, e Cambu...ci sono un sacco di possibilità con quest'ambientazione, pensiamo che ne verrà fuori proprio un bel campo! Vi farò sapere... Very Happy Very Happy Very Happy

Altre ambientazioni...i fumetti, le costellazioni (mitologicamente parlando), i popoli dell'antichità...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group