vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119


#61:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 00:01
    —
Sì,ma comunque è sempre un Capo di Co.Ca...

#62:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 10:04
    —
Beh devo dire che nel reparto dove sono a fare servizio ora ce ne sono di carine ma non immaginerei mai di innamorarmi... anche perchè nel mio caso una persona da amare ce l'ho di già.
nulla torglie che non ci troverei nulla di male, cioè la mia ragazza se fosse negli scout sarebbe in noviziato.. non è che sia molto più grande del reparto.

#63:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:29
    —
Si devo proprio dire che le ragazze che crescono adesso stanno diventando che belle ragazze.......................

#64:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:54
    —
Beh...anche i ragazzi allora...se è per questo!!!
Laughing

#65:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 22:11
    —
nel mio gruppo è matematicamente impossibile che nascano questi tipi di rapporti.. si rischierebbe di diventare li zimbelli del gruppo... Embarassed come è successo molto volte.. il mio è un gruppo MOLTO "pettegolo!!!"

#66:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 13:53
    —
Ma non credo che qualcuno vi prenderebbe in giro se succedesse...che male c'è?

#67:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:02
    —
Il brutto è che i capi non tollerano la cosa... i raga prendono in giro, nessuno si fa i fatti suoi e poi anche per una minima cosa i capi si arrabbiano... ormai tutti c'hanno rinunciato!!! Sad

#68:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:05
    —
briciola ha scritto:
Il brutto è che i capi non tollerano la cosa... i raga prendono in giro, nessuno si fa i fatti suoi e poi anche per una minima cosa i capi si arrabbiano... ormai tutti c'hanno rinunciato!!! Sad



che non è male.

#69:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:14
    —
perchè dici così?????

#70:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 13:29
    —
Però è brutto che i Capi vi sabotino così!
Se due persone si piacciono,che male c'è?!
Se si bloccano queste cose si va contro natura!

#71:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:03
    —
Concordo...non lo trovo affatto educativo. E non trovo educativo nemmeno permettere che si facciano pressioni all'interno del gruppo con prese in giro e cose del genere. Nel mio reparto, se esagerano con le prese in giro, sono il primo a cazziare e a mettermi in mezzo, anche in modo duro. Wink

#72:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 18:38
    —
Anche secondo me non è affatto educativo...
Anche perchè se qualche Capo di Co.Ca si innamora di un altro membro della Co.Ca cosa fa?
Emigra?!
Nel mio gruppo i Capi sono i primi ad aver avuto storie fra di loro in Clan e non trovano nulla di male se anche noi abbiamo le nostre storie...
Ci sono stati anche casi di rottura in rapporti tra Capi,ma continuano comunque a convivere pacificamente e con armonia all'interno della Co.Ca.
Non credo che il mio sia un gruppo anomalo perchè conosco molti altri gruppi in cui ci sono storie all'interno...

#73:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 19:18
    —
tipo il mio...

#74:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 20:53
    —
Credo anch'io che in quasi tutti i gruppi ci siano capi che si siano messi assieme e che poi addirittura si siano sposati non penso che sia una cosa anormale; ed non trovo proprio giusto che i capi "sabotino" un rapporto di amore tra un ragazzo ed una ragazza che male c'è a stare assieme?
io non riesco proprio a capire quando succedono queste cose

#75:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:26
    —
Infatti...anche perchè poi,secondo me,si compromettono anche i rapporti tra i ragazzi ed i Capi...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 14

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group