vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119


#151: Re: La figura del rover complica le cose... Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 09:27
    —
ballask8 ha scritto:
riuscirà mai a tirarsi via l'etichetta di rover??


Cos'è l'etichetta di rover? Che intendi? Mi pare che tu SIA un rover...
O intendi quella di "capo", o nel tuo caso "rover-capo" ?

In generale posso pensare che qualsiasi etichetta da togliere sia difficile.
Tanto più se è vera (io non riuscirei a togliermi l'etichetta di puntiglioso, perché lo sono). Ma il punto è: puoi costruire una relazione con una persona eliminando qualcosa che in realtà fa parte di te?

Un conto è un'etichetta posticcia (un pregiudizio, una caratteristica che non ti appartiene...) che ti è stata appiccicata, ma non corrisponde a te.
Altro è una tua vera caratteristica... quella è un'etichetta che chi sta vicino a te deve necessariamente apprezzare, perché tu sei così. Se no sta apprezzando un altro.

Paolo

#152:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 10:25
    —
Dico la mia.

Se hai finito il tuo servizio come rover in reparto e quando e se tornerai a farlo non ci sarà più la guida in questione, è tutto ok. Soprattutto se hai 19 anni e lei 16...3 anni sono perfettamente gestibili come differenza d'età, in particolare se l'anno prossimo sarete in clan insieme.

Se sei ancora rover in servizio...secondo me devi aspettare.

#153: Re: La figura del rover complica le cose... Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 11:11
    —
ballask8 ha scritto:
Salve ragazzi.. ormai verrò conosciuto come quello con delle pare assurde...
Allora il mio problema è questo... dopo che uno ha fatto servizio in reparto.. se uno cerca di instaurare un rapporto con una guida del reparto.. riuscirà mai a tirarsi via l'etichetta di rover??

aiuto sono stra in para... cavoli pensavo andasse tutto a confie vele... credevo di andare bene... invece salta fuori che mi vede come rover.. /amico.. non riesce a vedermi in altro modo...

Aiutatemi voi a placare i miei dubbi vi prego...


Sinceramente non capisco il problema... Cioè se ti vuoi mettere con una ragazza ci devi "provare"... Se lei ti vede come amico evidentemente non gli hai lanciato gli stimoli giusti... Cioè non ha capito che ci stai provando... Wink

#154:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 11:29
    —
No ma il servizio in reparto non l'ho fatto nel mio gruppo in un gruppo esterno...
quindi questa ragazza l'ho conosciuta questanno...
per tutto l'hanno sono stato rover e non stavo a guardare le ragazzze...
penso di essere stato un rover eccellete visto che anche la staff mi ha fatto i complimenti...
Poi devo aver fattoqualcosa per forza.. se no non c'arrivavamo infondo con 45 ragazzi e 4 di staff...
va beh detto questo...

Io sono convinto che ci sia qualcosa sotto...
non sono pienamente convinto che la blocchi questa etichetta di rover... sono più dell'idea che non vuole farsi odiare dal resto delle reparto...

Ho parlato di etichettà... non perchè non voglio più essere rover.. ma per lei vorrei che mi vedesse non più come il suo rover.. ma come una persona con cui magari allacciare un rapporto...

va beh che scemo che sono... pazienza.. sono abituato a complicarmi le cose...

#155:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 13:29
    —
Beh,visto che è stato un Servizio prestato in un altro gruppo è molto probabile che quest'anno tu non sia più lì...
E se ci tieni a questa ragazza,puoi benissimo chiederle di uscire...sarebbe un modo per vedervi al di fuori delle Attività...e di sicuro non ti vedrebbe più come Rover...

#156:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 16:45
    —
wow...allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica a farmi dei problemi!?
se devo essere sincera...stai attento a non essere troppo precipitoso a dirle quello che provi...tasta prima il terreno...
A volte comunque i rover vengono presi come esempi...però questo può, variare da persona a persona...comunque il mio consiglio te l'ho già dato...
comunque in bocca al lupo!

#157:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 17:20
    —
Beh che dire.. crepi il lupo..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non penso che servirà..

non ho neanche cominciato a provarci e mi ha già smollato in pieno...
boh non ne vuole nemmeno parlare... non c'è niente da dire ha detto..
cavoli che sfortuna sfacciata... ah i miei problemi sempre i soliti.. non riesco a fare cose semplici... devo essere pazzzo....

#158:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:54
    —
Su con la vita,Ballask!
Evidentemente non era destino,vedila un po' così!

#159:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:12
    —
odio vederla così e non credo nel destino...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiedo opinione alle ragazze... cioè... chi di voi perderebbe l'occasione di mettersi con il suo rover... che magari trova figo??? eh chi???

#160:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:40
    —
ballask8 ha scritto:
odio vederla così e non credo nel destino...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiedo opinione alle ragazze... cioè... chi di voi perderebbe l'occasione di mettersi con il suo rover... che magari trova figo??? eh chi???


sei modesto,eh?
beh...scusa...ma credo che mica perchè uno è rover e carino debba avere tutte le ragazze incollate..magari questa persona è intelligente da capire che non puoi essere il ragazzo adatto a lei...non lo darei così per scontato

#161:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:46
    —
va beh non è per un fatto di modestia... cioè non lo dico io lo dicevano loro...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non penso sia possibile per il semplice fatto che non ci conosciamo bene.-.. cioè sono stato rover... ma non credo ci siamo conosciuti bene.. da capire se possa cominciare qualcosa o no...

#162:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:49
    —
ok...ma scusa...secondo me tu la pensi come un automatismo:
-rover figo--->interesse--->ragazza...
secondo me ti sbagli...boh...ho come l'impressione che tu non si interessato alla guida in quanto persona...ma alla guida in quanto ragazza qualunque

#163:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:51
    —
ballask8 ha scritto:
va beh non è per un fatto di modestia... cioè non lo dico io lo dicevano loro...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non penso sia possibile per il semplice fatto che non ci conosciamo bene.-.. cioè sono stato rover... ma non credo ci siamo conosciuti bene.. da capire se possa cominciare qualcosa o no...


Scusa: ci vai dietro perchè è gnocca, perchè ti piace, per cosa?

#164:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:53
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
ciquay ha scritto:
Lo scoutismo DEVE formare gli uomini del domani, che vivano in pace circondati d'amore.


Bellissima questa definizione...



ma posso chiedere che amore c'è tra una guida e un rover in servizio?

Credo sia scontata la mia risposta, ma dato che mi poni il quesito, ti rispondo lo stesso:

Lo stesso amore che può esserci tra qualsiasi ragazza in età da reparto equalsiasi ragazzo in età di clan Smile

#165:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:11
    —
AH.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 11 di 14

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group