vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119


#181:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 20:10
    —
lo so ancora innamorato di una guida pero ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gliel' ho chiesto

#182:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 17:10
    —
sì posso dire che mi è successo l'anno scorso...con una caposquadriglia del mio reparto...io stavo in noviziato....però la cosa strana è che da quando mi sono messo con lei(ci sto tutt'ora insieme) i capi m'hanno iniziato a guardare in maniera molto torva(soltanto la capo-reparto ora mia capo-clan)che era gelosa che la sua guida preferita si era messa con il miglior'ex esploratore del suo reparto....vabbè alla fine shalla... Cool

#183:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:29
    —
camaleonte impulsivo ha scritto:
lo so ancora innamorato di una guida pero ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gliel' ho chiesto


In questo topic si intende se un rover si è mai innamorato di una guida..
Visto che siamo nel topic Rover e Scolte..

#184:  Autore: Quaglia_LoquaceResidenza: Alghero MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 00:19
    —
bè io sono in clan ormai da 4 anni.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando ero in reparto,precisamente al mio secondo anno, mi è capitato di avere una storiella con un ragazzino del mio clan...
ma certo non ne ero innamorata!! Embarassed
ragazzi se siete indecisi se iniziare o no una storia fra scout del vostro gruppo io vi consiglio di farlo. l'importante che non si trascuri il lavoro di squadriglia o clan ecc... Laughing

bacio a tutti!! Razz

#185:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 12:25
    —
Bè inanto dipende da che tipo di rapporto si crea..cioè da noi è successo che c'è stata una storiella al campo tra un rover e una del reparto..cioè alla fine non è molto corretto vedersi quando gli altri dovrebbero dormire e all'insaputa dei capi..
se invece si tratta di una storia seria..voglio dire la differenza d'età non è poi così esagerata...

#186:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 17:46
    —
è normalissimo, io son una guida e sto con un rover.. Rolling Eyes

#187:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 19 Gennaio 2007, 21:06
    —
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel mio clan c'erano e ci sono tuttora coppie nate così e non c'è nulla di male anzi si conoscono meglio!

#188: si.. Autore: Guerriero LealeResidenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......! MessaggioInviato: Sabato 20 Gennaio 2007, 19:41
    —
si, mi sono innamorato di qualche (una sola e menomale.. Rolling Eyes ) guida del reparto o meglio ne sono ancora innamorato...
in realtà ci siamo fidanzati e poi le ho proposto di entrare nel gruppo scout della mia città...

Bye bye Very Happy

#189:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 18:31
    —
non c'entra in questo topic,però io sto con un ragazzo del mio stesso anno di noviziato.....comunque penso che non ci sia niente di male ad innamorarsi di un ragazzo/a più piccolo/a o più grande...mi sembra normale...

#190:  Autore: epilessie MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 10:15
    —
Ciao sono epilessie (falco loquace) rover del tr2.
Io non credo ci sia nulla di male nell'innamorarsi di una guida (l'innamorarsi in se per se non può essere un male). però se sei un r/s che fa servizio in rep. è sicuramente e altamente problematico...in questi casi ad esempio i nostri capi pongono veti totali.
o meglio, per loro la relazione non deve esistere (nel senso di essere manifesta) a scout, poi che c'entra, fuori riunione...

#191:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 16:50
    —
ma scusa......vi vietano di innamorarvi?!e come si fa???

#192:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 18:08
    —
Quando ero Vice Sestiglia Verde mi sono fidanzata (lo so ero ancora una bambina Embarassed ) con il Capo Sestiglia Neri dei Lupetti... quando sono passata nelle Guide lui ha lasciato me e gli scout!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
quando ero vice Sq Castori (un anno fa) mi sono fidanzata con il capo Sq Cobra... sono stata molto bene con lui, ma quando è passato nei rover mi ha lasciata!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo sia bellissimo fidanzarsi tra scout!!!! Wink Wink Wink Wink
Nel mio gruppo
2 coppie sono sposate
6 coppie sono fidanzate
insomma W i fidanzati!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marmotta Intraprendente (single)

#193:  Autore: qdqResidenza: sv MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 13:07
    —
pensandoci su... una guida all ultimo anno ha 15\16 anni e un rover all primo ne ha poi 17... e poi è giusto che ci sia un pò di differenza uomo donna nelle coppie... (altrimenti l'uomo fa brutta figura ah ah ah ah ah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

#194:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 17:00
    —
dai oh gente...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è mica nulla d male... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella vita quotidiana è normale...figuriamoci se gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un impedimento!makkè..
io sto con uno nel clan ed è normalissimo..

#195:  Autore: blessyResidenza: roma MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 17:38
    —
certo che è possibile... nel mio clan due rover sono fidanzati con delle guide dell'ultimo anno!!!!!!!!! e per di più uno di questi due è un mio ex!!!!!!!!!!! Laughing inizialmente sono stati definiti pedofili!!! vabbè seguite il cuore!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 13 di 14

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group