vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119


#166:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:19
    —
se devo essere sincera...può essere posibile...
Per esempio...io stimo moltissimo i miei rover, li ammiro e li sento miei amici...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscirei proprio a vederli come qualcosa di più... questo capita solo con i rover del mio reparto però...forse proprio per il rapporto di amicizia che si è creato... poi non è certo così per tutti!
Mi raccomando non avere fretta e non pensarci troppo, perchè anche dietro alle nuvole + nere brilla sempre il sole!! Very Happy

#167:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:24
    —
Infatti adesso ho intanzione di avere più calma possibile..
poi ho imparato che se una cosa la desidero un sacco alla fine non l'avrò mai...
quindi.. con calma...

#168: Re: La figura del rover complica le cose... Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 23:44
    —
ballask8 ha scritto:
Salve ragazzi.. ormai verrò conosciuto come quello con delle pare assurde...
Allora il mio problema è questo... dopo che uno ha fatto servizio in reparto.. se uno cerca di instaurare un rapporto con una guida del reparto.. riuscirà mai a tirarsi via l'etichetta di rover??

aiuto sono stra in para... cavoli pensavo andasse tutto a confie vele... credevo di andare bene... invece salta fuori che mi vede come rover.. /amico.. non riesce a vedermi in altro modo...

Aiutatemi voi a placare i miei dubbi vi prego...


Topic unito con la vecchia discussione, mi sempra che giriamo sempre intorno alle solite cose...

Ciao
ZIO

#169:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 23:48
    —
si forse hai ragione.. grazie...

#170:  Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:59
    —
si ma niente Wink

#171:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 17:34
    —
Ma perchè un rapporto di amicizia tra R/S e E/G deve essere visto male??

#172:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 17:57
    —
no no.. il rapporto di amicizia è perfettamente concesso...
Anche perchè è proprio quella la figura del rover secondo me.. una via di mezzo fra un capo e un amico...

ma si parla di altro qui.. non di amicizia...

#173:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:18
    —
si...si...questo l'avevo capito!!! è che ero convinta d aver visto 1 messaggio d 20cocchy03 che diceva che nel suo gruppo anche le amicizie tre R/S ed E/G erano viste male...e ci ero rimasta maaale...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo che succedesse così anche a me!! ma forse me lo sono sognato Confused aiuto...stò peggiorando...adesso mi sogno le cose!! Very Happy

#174:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:37
    —
no...come ti ho già detto le amicizie tra r/s "vecchiotti"(non parlo di noviziato)e e/g non sono appoggiate...cioè...si sa che ci sono ma non si fanno storie se la cosa non supera certi limiti...

#175:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 20:49
    —
ahhhh...oooook...
Very Happy allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo ero sognata...

#176:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 00:49
    —
liù ha scritto:
Ma perchè un rapporto di amicizia tra R/S e E/G deve essere visto male??
per me non c'è niente di male...anzi, vuol dire che un gruppo è unito e i fratelli di cui fanno parte si conoscono e si vogliono bene.
c'è qualcosa da eccepire ?

#177:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:47
    —
Anche secondo me non c'è niente di male tra un'amicizia tra r/s ed e/g perchè sarebbe sbagliato???

Se è solo un'amicizia che non porta ad altro che problemi ci sono????E comunque se poi tra i due scocca l'amore che male c'è????

#178:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 09 Novembre 2006, 21:54
    —
ciano ha scritto:
Anche secondo me non c'è niente di male tra un'amicizia tra r/s ed e/g perchè sarebbe sbagliato???

Se è solo un'amicizia che non porta ad altro che problemi ci sono????E comunque se poi tra i due scocca l'amore che male c'è????
Niente, anzi, se tra i due scocca l'amore.. è una cosa bella secondo me !

#179:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 10:58
    —
bè cosa posso dire: i miei genitori si sono conosciuti agli scout, si sono sposati e sono felici e contenti......

#180:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 19:20
    —
beh un sano rapporto di amicizia non solo non è vietato, ma è giusto che si instauri tra gli e/g ed un rover od una scolta in servizio purchè il r/s mantenga inalterata la figura di "educatore" o responsabile che esso/a riveste in reparto. poi da un amicizia nasce facilmente qualcosa di più...nel mio gruppo anni fa un ragazzo del reparto era fidanzato con una scolta del nostro clan e la loro storia è durata molto tempo. ci furono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* casi inversi naturalmente, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono i più comuni(rover con guide)........io quest'estate ho fatto servizio al campo e le guide del reparto stravedevano per me(non per darmi delle arie, sono un tipo abbastanza modesto, ma gli ormoni delle ragazzine a quell'età vanno a palla)tuttavia non potevo permettermi di ipotizzare una storia con ragazzine di 5/6 anni in meno di me..........



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 14

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group