vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte
vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119


#16:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 16:39
    —
Secondo me è una cosa normale che un rover si possa innamorare di una guida a me è successo e siamo stati assieme per un periodo e per quanto mi riguarda sono stato molto bene assieme a lei e non la dimenticherò mai...

TV1MDB GIULIA

#17:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:56
    —
Premettendo che l'amore non ha età, vorrei domandare a 20coccy03 perchè da loro
Citazione:
già un rapporto di amicizia tra R/S ed E/G non è ben visto...(nemmeno quello con i capi)


Da noi la differenza tra reparto e clan si nota eccome, ma io sono amicissimo dei miei ex capireparto (a volte ci si fa favori extrascoutistici a vicenda), dei miei ex squadriglieri, di quelli che stavano nelle altre sq, dei miei capi sq... Non vedo il motivo di queste discriminazioni!

#18:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:59
    —
infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone...

#19:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:02
    —
20coccy03 ha scritto:
infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone...

Dopo 5 anni, infatti, non credo sia possibile troncare le amicizie!

Citazione:
L'amico è chi conosce i tuoi peggior difetti ma continua ad essere tuo amico

#20:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:03
    —
guarda...ti assicuro(e chi mi conosce lo sa)che su queste cose mi sono sempre battuta a favore!
non credo che spetti ai capi giudicare le amicizie di uno scout!

#21:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:24
    —
No... E come ho già spiegato per me non esiste... Aspetto che passa in noviziato se proprio mi piace... NOn vedo il motivo di andarsi a cercare una repartara con tanta ragazze che ci sono in giro... Perchè devi impedirti di vivere un servizio in modo sereno???
Aggiungo non è che per me le repartare non esistono... Anzi ci tengo molto a legarci... Molte di loro hanno il mio cell, troppe ne ho su msn messenger... e ho fatto solo 15 giorni di cambusa l'anno scorso... Se l'anno prox mi mandano al reparto mi sparo Very Happy Very Happy Very Happy ... Ma finisce lì: affetto e chiacchere nulla di più... Non andrei mai oltre...

#22:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:25
    —
Secondo me ogni 'uno ha la propria idea io non mi vergogno di essere stato assieme ad una Guida (anche se + piccola di me)

#23:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:46
    —
Io non riesco proprio a capire perchè se un rover si innamora di una guida viene considerato uno sfigato, spiegatemi per quale motivo. Cosa c'è di male?

#24:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:38
    —
no, no, no... non dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un rover è sfigato se si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 scolta ma dico che è sfigato se di mettte con una guida... è la differenza è sostanziale! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi trovo nella stessa sitazione di 20coccy03... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i rapporti tra "scoutini" e capi non sono visti di buon okkio.

#25:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 13:36
    —
Carly spiegami x quale motivo si è considerati sfigati cosa c'è di male?
qual'è la differenza sostanziale?

#26:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 14:18
    —
gia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco neankio...qualè la sfiga d essere messi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una che è piu piccola d te? mi pare solo una pregiudizio cretino ....e soprattt appropriato solo alle suocere pettegole.....(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa.... Very Happy )

#27:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 21:09
    —
Lupetta coraggiosa sono d'accordissimo con te

#28:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 22:31
    —
oh grazie ciano

#29:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:07
    —
ma infatti bho, se devp proprio essere sincera io qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo penso, xò molta gente del mio gruppo dice che 1 rover che si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guid è 1 sfigato... xkè... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so neanke io il perchè... sembra proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia nient'altro da fare che inseguire le 14enni... e a quel punto la frase tipica è la seguente:
"o lui è 1 sfigato e nessuna gliela dà, oppure lei è 1 troia"

preciso: io su qst non sono d'accordo, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le voci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far finta di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sentirle, no?

#30:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:13
    —
se si devono sentire certe frasi
meglio essere sordi



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 14

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group