PALERMO! S.Giorgio ANNULLATO!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: PALERMO! S.Giorgio ANNULLATO!!! Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:43
    —
ho aperto questo argomento per quei palermitani *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come me hanno dovuto mangiarsi 10 panini in un giorno per colpa di un SanGiorgio annullato!!! sono gradite le parolacce (censurate ovviamente) ma sono severamente vietate le bestemmie!
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualcuno aderirà al mio dispiacere! ma siccome di palermitani ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*è ppicca e nìant' mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimarrò solo come un pazzo! Confused

cordiali saluti da palermo!


PS:
tempo dimmcensured!!!

#2:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:30
    —
km annullato? io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al noviziato e il mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c poteva andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x colpa dei miei capi.....xk l'hanno annullato??? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo?
kiaretta palermo 5

#3:  Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:51
    —
perchè la zona in cui si doveva svolgere era tutta allagata! Sad

#4:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 19:58
    —
si è stato un dramma non poterci andare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè molti hanno rinunciato a un sacco di cose e ora siamo costretti a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prendere altri impegni per sabato e domenica.......ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per amore degli scout questo e altro!!!!!!!!!! giusto???
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di che gruppo sei??
io del pa 19!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* speriamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vada tutto dene questa volta!!!!!!
ciao ciao Very Happy Very Happy

#5:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 14:11
    —
eh si....ma ora il 14 e 15 si recupera....cm io e angelo bruciato siamo del pa 23!
ps:*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui di palermitani ce ne è poki... Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group