qlc di padova???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: qlc di padova??? Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 20:27
    —
ragazzi!!!!!!!!!!! very important!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qlc di voi è di padova oppure qlc k abbia partecipato al campo nazionale!!!! Razz spetto tante tante risp.....cia Wink uuuuu

#2: PADOVAAAAAA!!! Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 13:48
    —
si bella io sono di padova... Laughing ma com'è che stai sempre attaccata al computer Question Question Question e poi ti lamenti del greco che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti viene!!!!! VAI A STUDIARE!!! dai lo sai che scherzo...ci vediamo domani???e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi hai ancora chiamata guarda che conto igiorni... Very Happy

#3: ciaaaaaaaaaaaaaaaaao Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:37
    —
Laughing ciao cara!!!!!!!sei l unica k risp ai miei appelli... si domani ci vediamo...cara....e x tu informatyion...greco è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* k mi va meglio x il momento... Smile rispetto a latino Confused e ti chiamerò non temere...ti chiamerò Exclamation Exclamation tvb baciiiiiiiiiiiiiii!!!

#4:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 22:30
    —
Ciao...
IO SONO DI PADOVA!!!!! Wink
Però non ho fatto il campo nazionale, sono troppo piccola di 1 anno...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sfiga!!! Sad

Di che gruppo siete?
ciao baci

#5: re: kikka Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:25
    —
ciao kikka!!! noi siamo di padova centro...siamo del gruppo padova 8 dalla zona padova-collemare e tu??? Very Happy risp presto baci*

#6:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 21:29
    —
ciao!!!!!noi come ha già detto myriam...siamo di pd centro centro!!!tu??? io ho la tua stessa età mi sarebbe mooolto piaciuto prtecipare al camp nazionale!!!!risp presto.........kisss!! Embarassed

#7:  Autore: Volpe romana MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 19:18
    —
ciao! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono di padova ma il mio capo ha fatto scout lì...mi potete dare alcuni nomi dei vostri gruppi così vi potrei dire in *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grupop stava Very Happy

#8:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:58
    —
Io sono del Selvazzano.... caterina è in sq con me,anche se non ho ancora capito di chi delle due è cugina...! Laughing Laughing
ciao baci

#9:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:12
    —
di myriam Very Happy

#10:  Autore: gianResidenza: Padova e provincia MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:43
    —
beh, anch'io sono di Padova... provincia. Sono stato al campo nazionale a Vialfrè in Piemonte...

ciao ciao

#11:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 13:49
    —
gian ha scritto:
beh, anch'io sono di Padova... provincia. Sono stato al campo nazionale a Vialfrè in Piemonte...

ciao ciao

di che gruppo sei???io pd8...tu?

#12:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 14:36
    —
io conosco gente del pd6-7-8-14.noventa pd,piove di sacco,...

#13:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 19:32
    —
Noi abbiamo la maggior parte dei capi che vengono dal pd7, perchè il nostro gruppo è nato da loro circa...il fondatore del selvazzano era del pd7!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group