Codice per inserire immagine e link [firma e post]
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#16:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 01:24
    —
marco ha scritto:
e come si fa?


semplicemente, basta scrivere un messaggio normale e allegare il file (è presente lo sfoglia appena prima della conferma dell'invio del post). Cool

#17:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:12
    —
sono un genietto!!!!!!!
ma io volevo mettere l'immegine senza quelle scritte sopra tipo allegato file, e altre informazioni..... Crying or Very sad

#18: mancato invio immagine Autore: babbolipoResidenza: Teramo MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 16:31
    —
Sarà facile ma a me non riesce; se catturo un'immagine col maus poi non trovo su "modifica" la scritta "incolla". Puoi ripetere come fare? grazie!!!!!!!
Al tentativo mi dice "l'estensione bmp non è permessa in questo forum" e neanche il documento.

#19:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:33
    —
Vediamo se ho capito... Provo con qualcosa di carino...

#20:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 17:30
    —
pikkio ha scritto:
sono un genietto!!!!!!!
ma io volevo mettere l'immegine senza quelle scritte sopra tipo allegato file, e altre informazioni..... Crying or Very sad


Se devi inserire le immagini sul server, le scritte appaiono in quanto sono la descrizioni del file che è presente come allegato.

Ma puoi fare anche in un altro modo, utilizzando la sezione Gallery www.tuttoscout.org/gallery Razz

Codice:

1) inserisci le foto nella gallery
2) e le richiami con [img]http://www.tuttoscout.org/percorsoimmagine.jpg[/img]

#21:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 20:57
    —
il problema è che proprio non riesco ad inserire le immagini nella galleria!

#22:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 10:24
    —
pikkio ha scritto:
il problema è che proprio non riesco ad inserire le immagini nella galleria!


1) ti sei registrata?
2) effettuare il login
3) crei la tua galleria e inserisci file

Buon Lavoro Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group