guidoncini verdi in VENETO!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: guidoncini verdi in VENETO!!! Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:08
    —
CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... Very Happy se qlc ci è stato risponda please!!!! Very Happy

#2:  Autore: sylvyetta91Residenza: Montebello Vicenza MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 20:17
    —
io c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata
ex capo sq delle zebre attuale capo sq dei panda...bello è stato carino...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'era tantiximo sole...e poi i problemi di attesa alle fermate...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scatole...
bacioni

#3: GUIDONCINI VERDI Autore: topinobrontoloneResidenza: VENEZIA MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:02
    —
ank'io ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata hai guidoncini verdi!!

#4: Re: guidoncini verdi in VENETO!!! Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 09:46
    —
*myriam* ha scritto:
CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... Very Happy se qlc ci è stato risponda please!!!! Very Happy

Ciao, posso chiederti??? Caso avevate fatto per questa specialità??? Noi, la stiamo miarando quest'anno: facciamo un film e la colonna sonora, perchè suoniamo tutti almeno uno strumento....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group