PIERCING vs STILE (capo, io i miei piercing non li tolgo!)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#61:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 08:49
    —
no,il fatto è così noi dopo la catechesi c mettiamo vestiti normali xkè sennò l'unforme dopo che ci lavori 12 giorni la puoi buttare xkè puzza ed è sporca e poi altro che stile.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi sono messo le prada al campo ma erano vekkie ma le scarpenon me le hanno fatte levare xkè avevo quelle e gli scarponii ma mi hanno fatto levare una camicia blu scuro a manike corte!!!! non era neanke firmata... però la maglietta della rich non me la hanno fatta levare non ho capiuto xkè hanno una storia di stile x una camicia qualunque e non x una maglietta firmata!!!

#62:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 11:33
    —
voglio rispondere al primissimo messaggio d qsto topic: il piercing al labbro è stupendooooooooooooo!!! lasciatelooo!!
è trppo ficooooooo!!
bacinoooo
Giulia

#63:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 11:38
    —
La Co.Ca del mio gruppo (ma anche i ragazzi, abbiamo una forte tradizione per quanto riguarda lo stile) è abbastanza severa per quanto riguarda la divisa da campo e soprattutto la divisa.Se la domenica arrivi senza cinta o con i calzini di un'altro colore torni a casa a rimediare.
Per quanto riguarda i piercing non sono state mai fatte storie...apparte che siamo in 2 ad averli e sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nascosti (io sulla lingua e Raksha sull'ombelico...).

#64:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 17:16
    —
certo, ovvio che l'uniforme è da rispettare... ma gli scout devono fare capire cose astratte, alias la fratellanza, il mettere in comune le proprie qualità, e tirar fuori il meglio da ognuno Very Happy . poi un piercing che centra coll'uniforme Rolling Eyes ? non comprende semplicemente pantaloni blu, maglia azzurra e promessa? l'importante è che ci sian quelli e che siano portati con rispetto! Razz gli "accessori" sono un fatto strettamente personale. Dai, ovvio che se uno portasse il fazzolettone legato attorno alla vita anzichè al collo e i pantaloncini che cascano... beh si, allora qualcosa da dire l'avrei! non è l'uniforme che ci rende uguali... è la nostra voglia di vivere assieme agli altri, la nostra amicizia, l'avventura... i nostri principi... la Legge che rispettiamo e la nostra Promessa!!! non trovate? Ciaociaociao... -Furetto Irresoluto-

#65:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 18:17
    —
Basta che non vi presentiate in riunione così........


view_foto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7936 volta(e)

view_foto.jpg



#66:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 19:00
    —
be quando sarò capo se qualcuno si preseta così ad adunanza gli do direttamente la fiamma!!!
aahahahahah

#67:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:02
    —
Che spettacolo!!!! quello si che è un Metalman!!!

#68:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:41
    —
sinceramente non penso che la divisa faccia di noi degi scout...siamo scout nell'anima...non nei vestiti....e poi il detto l'abito non fa il monaco non è piu di moda??
comunque nel mio reparto sono molto leggeri nella questioe vestiario...tipo niente calzettoni alti...niente cappelloni....niente cinte obbligatorie.diciamo che il massimo è la gonna pantalone...ma anche io che sono capo sq non la porto per scelta mia......e non sono ancora stata cacciata Wink
però mi è stato raccontato che almeno 6 anni fa nel mio reparto era vietato mettersi lo smalto sulle unghie per l'attività, ma non c'era nessuna regola sul vestiario...strano???

#69:  Autore: claudio MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:05
    —
COSA VI facevano levare lo smalto alle attività ...allora nel mio reparto dovrebbero dedicare un giorno prima delle attività per levarsi tutto lo smalto che usano

#70:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:35
    —
Io credo che lo stile sia un punto fondamentale nello scoutismo...avete mai visto una foto di B.P. con i pantaloni calati?

#71:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 00:16
    —
no!O_o che domande

#72:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 20:29
    —
secondo me i pantaloni calati non centrano...il roblema era se dire si oppure no ai piercing....e sinceramente è una scelta di ogni persona portarli o no....non sta a un capo, secondo me, decidere!!

bacini
ape90

#73:  Autore: Giusy...scoiattolinaResidenza: GIOIA DEL COLLE MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 16:38
    —
bè secondo me.....la questione del piercing.... è una cosa personale!
io non ho piercing ma non giudico chi li ha!
nel mio reparto lo smalto...niente!
però se i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vedono..... molte volte ce lo togliamo per andare a riunione e poi qnd la riunione è finita..... tutti con gli smalti!
comunque secondo me,m lo stile deve sempre esserci....noi scout ci distinguiamo per lo stile!
e infatti esistono le gare..., tra cui quella stile!
baci a tutti

#74:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 22:32
    —
ape90 ha scritto:
sinceramente non penso che la divisa faccia di noi degi scout...siamo scout nell'anima...non nei vestiti....e poi il detto l'abito non fa il monaco non è piu di moda??
comunque nel mio reparto sono molto leggeri nella questioe vestiario...tipo niente calzettoni alti...niente cappelloni....niente cinte obbligatorie.diciamo che il massimo è la gonna pantalone...ma anche io che sono capo sq non la porto per scelta mia......e non sono ancora stata cacciata Wink

quoto in pieno!!! anche nel mio reparto i capi sono leggeri sulla questione vestiario! cioè non voglio che portiamo la cinta, anche perchè neanche loro la portano, o neanche i calzettoni tirati su... niente cappelloni, niente di niente...
io penso che quando vai a scout, certo devi mantenere un certo contegno, però non si può pretendere che lo cambi solo perchè indossi l'uniforme; magari puoi adattare l'uniforme al tuo modo di vestire ed essere nel quotidiano; per esempio io adatto l'uniforme al mio modo di essere un po' alternativo, quindi metto le puma suede con i lacci uno viola e uno verde x esempio, o metto un mega felpone blu comodissimo, che rispecchia il mio modo di essere.
ecco bisogna trovare il modo di non rinunciare al tuo stile personale pur indossando un uniforme; cercando di non strafare troppo!

besos gre

#75:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:05
    —
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
magari puoi adattare l'uniforme al tuo modo di vestire ed essere nel quotidiano

Proprio il contrario di quello a cui serve l'uniforme... Rolling Eyes
Paolo



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group