Fazzolettone personalizzato...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Il Fazzolettone e` piu` bello
Normal ( non personalizzato )
30%
 30%  [ 39 ]
Customized ( personalizzato )
70%
 70%  [ 91 ]
Voti Totali : 130


#46:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 21:27
    —
che bellus adesso ankio ho il nodo pannolino grazius bisonte abile

#47:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 21:57
    —
Quando ero in reparto anche io usavo tenere al fazzolettone 3000 cianfrusaglie...tutti ricordi importanti senza dubbio...forse troppo importanti e così per paura di perderli (capitava sempre quando giocavamo a roverino) li ho conservati tutti in una scatola...Adesso porto solo 1 portafazzolettone GIALLO che mi ha regalato un capo...del resto quando ho voglia di fare un tuffo nel passato, mi "butto" dentro la scatola...

#48:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:04
    —
Gerri ha scritto:
resta disordinato e accorcia troppo il fazzolettone secondo me...

disordinato ci resta comuinque se è un albero di natale e poi io lo uso per attaccare il fazzoletone cone fosse un roverino, usando le estremità più estreme del fazzolettone

#49:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:20
    —
bisonte abile ha scritto:
Gerri ha scritto:
resta disordinato e accorcia troppo il fazzolettone secondo me...

disordinato ci resta comuinque se è un albero di natale
infatti io sono contrario a metterci robaccia Wink
bisonte abile ha scritto:
e poi io lo uso per attaccare il fazzoletone cone fosse un roverino, usando le estremità più estreme del fazzolettone
Shocked sinceramente non mi piace per niente il fazzoletto "a roverino" come non amo il fazzolettone a "sciarpa" o "Foulard", io preferisco il metodo alla francese, arrotolato tenendo ferme le punte e con la punta di dietro lunga un palmo...

#50:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 15:41
    —
perchè, com'è il fazzolettone alla roverino o sciarpa? Confused
comunque se ho capito bene la descrizione io lo porto alla francese

#51:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 17:45
    —
pikkio ha scritto:
perchè, com'è il fazzolettone alla roverino o sciarpa? Confused
comunque se ho capito bene la descrizione io lo porto alla francese

nel afzzolettone a roverino le punte non escono, perchè il nodo è fatto col le estremità del fazzolettone, sembrando, appunto un roverino (cerchio di tubo o corda che serve per giocare a roverino)

#52:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 10:45
    —
allora assomiglia al fazzolettone alla francese Confused

#53:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 12:17
    —
io un estate ho scambiato il mio vekkio fazzolettone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno scout francese...
incontrato in sardegna...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio è così pieno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s vedono + i colori !!!

flower flower flower flower

#54:  Autore: cignolaResidenza: Palermo MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 20:04
    —
Di certo il fazzolettone è 3000 volta meglio con 1000 cosine attaccate!!!!!!
è troppo serio in qst modo e sopratutto perchè secondo me da piu significato dalle esperieze vissute!!!!!!
per esempio un fermaglietto puo stare a significare un'amicizia che è nata da un'attività o etc......
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frorza al fazzolettone personalizzato, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se molti capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono d'accordo...perchè: "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stile!!!!!!!"

ciac ciao Very Happy

#55:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 20:31
    —
avevo conosciuto un ragazzo di roma che mi aveva regalato una spilletta
e il suo posto più dignitoso era naturalmente sul fazzolettone....ma.....L'HO PERSO!!!!
quanto mi sono mangiata le mani al pensiero che se l'avessi conservato al sicuro ora avrei ancora un ricordo materiale di lui, oltre che il ricordo impresso nella mente!

#56: Re: Fazzolettone personalizzato... Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 23:54
    —
io lo ho tutto pieno di siglificato
1)un rombo di legno conscritto il mio nome e la testa di un lupetto per ricordo dei lupetti
2)un anellino fatto condelle legature a cui e capace di fare il mio capo sq. che me lo ha dato la mia sq. quando sono passata
3)la pinza di legno dipinta di rosso con tanti brillantini rossi e con scritto il mio nome segno della promessa
4)2 foglie di ulivo della giornata degli ulivi
5)la spilla pantere
6)2 strisce di carta velina viola rappresentanti il san. giorgio quando abbiamo fatto il balletto con i pon-pon(fatti da noi con la carta velina)
e poi basta

#57:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:24
    —
*Giuly* ha scritto:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo porto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a molto ...
e poi... prima o poi lo perdi! quindi..
**bacini**
**Giuliètta**


se una persona perde il proprio fazzolettone non può considerarsi veramente coinvolto dallo spirito scout..a parte in casi estremi..il mio fazzolettone non l'ho mai perso il 7anni e mezzo di scautismo!!

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:10
    —
ma lei si riferiva ai nodi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al fazzolettone...

#59:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 13:10
    —
il mio invece si può considerare normal... però non lo tengo insieme con il porta fazzolettone.. faccio un nodo piano con le due estremità.. e una spilla da balia dietro perchè non si sfaccia giù...

#60:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 14:44
    —
il mio diventa ogni hanno più personalizzato! ...
ed è troppo bello così com'è!
bacini...
!Giulyetta!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group