Il Fazzolettone e` piu` bello | ||||||||||||||
|
||||||||||||||
Voti Totali : 130 |
*Giuly* ha scritto: |
e pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai avuto il nodo!! |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo porto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a molto ...
e poi... prima o poi lo perdi! quindi.. |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
scusate ma cm fate a perdere un nodo? |
Marco86 ha scritto: | ||
non sai quanti ragazzi da me hanno il fazzolettone senza nodi o altro, lo legano in fondo con un doppio nodo semplice (a volte piano a volte dell'asino ) e via, si va avanti...... a me personalmente non piace così, almeno 1 nodo ci deve essere. |
cammy ha scritto: |
in giro ci chiamano GRUPPO PEUGEOT (per via del leone)... |
crazy_sheep ha scritto: |
prima di capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nodo era il fermafazzolettone ci ho messo delle ORE! skerzo....ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbiamo mai kiamato nodo!e poi in fondo mika è un nodo.... |
Gerri ha scritto: |
negli altri paesi si usa annodare il fazzolettone non con il piano ma con un nodo particolare (me lo ha insegnato una scolta Francese all'ultima GMG, |
bisonte abile ha scritto: |
nodo quadro cinese? quello che uso io |
bisonte abile ha scritto: | ||
nodo quadro cinese? quello che uso io io attaccato ho un topo gigio, un pupo fatto con gli scubidù (bestiale) e una chiave enorme di plastica |
Fenicottero ha scritto: |
In più adesso ho attaccato la spilla di Baloo, perché faccio servizio nei lupetti. |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
scusate la domanda che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra niente ma tu a che età hai ainiziato a fare servizio in branca? |
albus ha scritto: |
beh....basta tenere in conto che è un fazolettone, non un albero di natale.... |
quadro_cinese_chiuso_retro001.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 14.81 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 263 volta(e) | |
quadro_cinese_chiuso001.jpg | ||
|
|
Dimensione: | 20.57 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 240 volta(e) | |
quadro_cinese_aperto001.jpg | ||
|
|
Dimensione: | 79.65 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 215 volta(e) | |
Gerri ha scritto: |
resta disordinato e accorcia troppo il fazzolettone secondo me... |
bisonte abile ha scritto: | ||
disordinato ci resta comuinque se è un albero di natale |
bisonte abile ha scritto: |
e poi io lo uso per attaccare il fazzoletone cone fosse un roverino, usando le estremità più estreme del fazzolettone |
pikkio ha scritto: |
perchè, com'è il fazzolettone alla roverino o sciarpa?
comunque se ho capito bene la descrizione io lo porto alla francese |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo porto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a molto ...
e poi... prima o poi lo perdi! quindi.. **bacini** **Giuliètta** |
ste90 ha scritto: |
ciao....mi sono appena inscritta.....fra un po' mel mio gruppo scout ci saranno i passaggi e io e il mio capo non sappiamo che fare per la nostra sq....come pensierino....pensavamo un porta fazzolettone ma non sappiamo come farlo.....quindi vi chiediamo se qualcuno ci potrebbe spiegare come fare il nodo oppure se avete qualche altra idea come regalino....GRAZIE!!!! |
testaditurco.gif | ||
|
|
Dimensione: | 4.94 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 10964 volta(e) | |
briuga ha scritto: |
domanda scema: che cos'è un nodo?????????????????????????????????????????????????????????? |
dada ha scritto: | ||
è semplicemente il portafazzolettone o fermafazzolettone... |
aquilotta93 ha scritto: |
1 berretto cm simbolo degli anni passati nel branco e tante altre cose... |