SUICIDIO
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:45
    —
Sono d'accordo con te su quello che hai detto ma devi anche pensare che quando a qualcuno capita qualcosa pensa che sia la fine del mondo e non c'è modo di farlo ragionare...
Se tutti la pensassero come te questi problemi non ci sarebbero e magari fosse così...

#47:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:51
    —
So che in un momento di rabbia, di tristezza nessuno penserebbe a quello che ho detto prima io..però se ci pensassimo tutti un po' prima........e poi penso che se quel ragazzo avesse avuto di fianco degli amici VERI, non avrebbe fatto un gesto del genere...a volte basta solo un sorriso di un amico per far tornre a una persona la voglia di vivere...

#48:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:57
    —
Già, un sorriso può cambiare tutto, davvero... Crying or Very sad

#49:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:02
    —
Very Happy

#50:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:59
    —
secondo me gli amici ci possono essere,lì pronti ad ascoltarti e ad aiutarti.
ma dicono che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
se credi che tutto fa schifo e ti fermi lì,non ne parli e mascheri tutto:beh..gli amici non hanno "colpe"!

#51:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 20:01
    —
20coccy03 ha scritto:
secondo me gli amici ci possono essere,lì pronti ad ascoltarti e ad aiutarti.
ma dicono che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire.
se credi che tutto fa schifo e ti fermi lì,non ne parli e mascheri tutto:beh..gli amici non hanno "colpe"!


Esatto, giusto anche questo...
Però c'è chi dice: "Tentar non nuoce"... Very Happy

#52:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:18
    —
è vero gli amici forse possono capirti ma una persone che decide di fare un gesto simile deve stare proprio male, deve avere grossi problemi e una vita di mxxxa e ad un certo punto non ce la fa più e a questo punto non penso che gli amici possano aiutarlo/a più di tanto. forse sarebbe meglio uno psicologo. togliersi la vita non è un gesto di un pazzo ma di un disperato, non mi sento di biasimare una persona così

#53:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:35
    —
Assolutamente,nessuno lo biasima.
Credo che,comunque,ci siano una serie di motivazioni di fondo che spingano le persone a preferire ilsuicidio alla lotta...ma non saprei dirti così...

#54:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:56
    —
Sarò forse fortunato...ma non riesco a concepire il suicidio come via di fuga..

#55:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 01:19
    —
* Non che il suicidio sia sempre follia. Ma in genere non è in un accesso di ragione che ci si ammazza. (Voltaire)
* Non c'è rifugio dalla confessione tranne il suicidio, e il suicidio è una confessione. (Daniel Webster)
* Non sprecate il vostro suicidio: ammazzate prima qualcuno che vi è odioso. (Marcello Marchesi)

#56:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 01:45
    —
Il suicidio è una contraddizione...

#57:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 08:48
    —
i paesi scandinavi sono i paesi con il più alto tasso di suicidi giovanili al mondo poi vengono tutti da lì i gruppi metal satanici



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group