irenek ha scritto: |
secondo me esistono 2 tipi di suicidio:
quello di tagliarsi le vene o buttarsi e far la finita in quel preciso istante e quello peggiore cioè di drogarsi occidersi col fumo con l'alcol e tutte queste cose ! no! non e anche questa una forma di suicidio ! |
20coccy03 ha scritto: |
comunque filo anarchico era un modo di dire...
e comunque ho capito benissimo quello che intendi dire... e ti ho anche risposto:credo che tu non pensi pienamente con la tua testa...non vuole essere un'offesa in questo caso,ma un invito a pensarci di più ![]() il fatto che io abbia citato la legge scout,come-DA QUELLO CHE HO CAPITO DI TE-pensi,non vuol dire che non pensi con la mia testa...anzi...pensandoci,l'ho fatta mia...come una seconda pelle. sono i tuoi discorsi che non mi convincono molto |
Luca Burton ha scritto: |
Si ma col fumo e` una cosa diversa...
Uno non vuole mica suicidarsi fumando e drogandosi (bevendo ci muoiono solo gli alcolisti) |
marco ha scritto: | ||
primo, io parlavo del FUMO DI SIGARETTA, fumare, a mio parere è una forma di suicidio, a lungo termine e con minori possibilita di riuscita rispetto ad altre forme più cruente. oltre a ciò, penso al particolare che è OFFERTA DALLO STATO (e mi girano le balle) secondo, la DROGA NON é TUTTA UGUALE, anche se fini pensa il contrario. alcune droghe uccidono. ALCOOL e TABACCO sono droghe a tutti gli effetti, ma non sono considerate tali solamente PERCHE' SONO LEGALI. nelle graduatoria delle morti per droga, il tabacco si trova al secondo posto, l'ALCOOL AL PRIMO, in quanto causa un numero di decessi di circa 10 volte superiore a quelli causati da tutte le altre droghe messe insieme. e parlando di decessi causati dall'alcool non mi riferisco soltanto agli alcolizzati, MA SOPRATTUTTO AI RAGAZZI CHE MUOIONO SULLE STRADE AL SABATO SERA e per le conseguenze alle alterazioni psicofisiche che l'alcool provoca ma non c'entra nulla col suicidio |
*Giuly* ha scritto: |
secondo me le scelte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consapevoli: fumare, bere ..lo si fa x scelta ..
quindi bisogna saper valutare le conseguenze... qnt alle droghe ne esistono d diverse e scnd me alcune *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno nemmeno effetti troppo gravi se è una cosa ogni tanto... bacini.. !Giulyetta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quoto...una canna non ha mai ucciso nessuno... |
marco ha scritto: | ||
piuttosto, fumando cannoni non è mai morto newssunoi |
Scusa , francamente dei valori scout me ne frego.... Peso che in alcni casi la scelta del suicidio sia la piu`, difficile e la migliore... Come hanno detto giustamente gli altri si possono trovare miriadi di ragioni al suicidio... |