albus ha scritto: |
noi solitamente conduciamo una fiorente vita notturna
per svignarcela dai capi abbiamo mimetiche, colori a viso e tutto il necessario. se ci beccano, il che a volte accade ci fanno fare ginnastica come dei dannati... E da voi? |
*Giuly* ha scritto: |
sì ..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio vado in giro per campi scalza?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è successo ma ancora peggio! una lupettina l'ha detto ai capi ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri la notte e poi tutti nella tenda delle aquile.. forse la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + ha dato fastidio ai capi è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo 2 ragazze in una sq maskile x tutta la notte... loro hanno cazziato me ma... io ho cazziato la lupettina!!! bacini.. !Giulyetta! |
sì ma la cosa peggiore è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i lupettini fanno gruppetto la notte... solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mezzanotte... tutti a nanna xkè muoiono dal sonno!! ...e poi sai cosa? si raccontano le storie d paura!!!???!!! ...mi fanno ridere!!! **bacini** ***!Giulyetta!*** |
...
... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro saranno usciti la notte... |
...
e poi ...cm mi addormento alle undici e mezzo??? |