sary ha scritto: |
waaaaaaaaa!!ho scaricato il messenger!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* figo..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s enon so usarlo ankora bene... ![]() scrivetemiiiiiiiiii ![]() |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
si io lo uso gaim...è molto semplice e funziona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bene....e soprattt è molto sicuro perche una volta fatto il tuo account *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi più cambiare la password..... |
marmellata#25girl ha scritto: |
il mio é marmellatina25@hotmail.it .................aggiungetemi! |
Tom Delonge ha scritto: |
ciao, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il capo sq. dei falchi: questo è il mio indirizzo: Tino-punk-46@hotmail.it ![]() |
LinceDisponibile ha scritto: |
PS anche a voi a volte vi arrivano certe e mail che dicono che msn diventerà a pagamento se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le inoltri??tutte cavolate vero? |
KawaStyle ha scritto: |
thx x la moto...è si siamo un pochettino nerd xD |
Aerendil ha scritto: |
forse mi sbaglio... ma non c'era una cosa simile da qualche parte? |
Fenicottero ha scritto: |
Anche il mio indirizzo è nel profilo |
*_sev_* ha scritto: |
ciao raga! avete msn? |
ciquay ha scritto: |
appello ai MOD:
Potreste unire i due topic concernenti gli indirizzi msn ??? thnks così si evita di fare confusione ![]() |
Zio ha scritto: | ||
Fatto ![]() Ciao ZIO |
LinceDisponibile ha scritto: |
ecco xkè ora ci sono 2 miei messaggi consecutivi..
Zio potresti cancellarne uno altrimenti sembro uno scemo che ha scritto 2 volte la stessa cosa!!! grazie |