mettete il vostro contatto msn x conoscervi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#61:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 16:52
    —
Comunque non è per niente difficile da usare è gratuito ed è in italiano e potrai comunicare in modo immediato con tutti

#62:  Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:33
    —
anche io ho msn il mio indirizzo è sara_fede@hotmail.com!!!
Very Happy

#63:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 12:22
    —
Si, lo trovate nel profilo!

#64:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 13:41
    —
oh anche io ho msn.. contattatemi...
l'indirizzo lo trovate nel mio profilo..
ciao a presto..

#65:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 23:17
    —
Cero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho msn e ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre!!
Il mio indirizzo è:

elisa.de.marco@hotmail.it
vorrei fare nuove amicizie...
(x i ragazzi senza fidanzata: aggiungetemi!!)

#66:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 23:20
    —
Presente!
psike_91@hotmail.it
ho anche il blog su msn (e ne vado fiera!) Laughing
Aggiungetemi se vi va

#67:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:46
    —
anche io ho msn!!!! Very Happy Very Happy il mio indirizzo è ele.ele.ele@hotmail.it Cool Cool

#68:  Autore: LinceDisponibileResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 21:32
    —
naturalmente ce l'ho anche io..
andydeleo@alice.it
aggiungetemi...intanto ci si conosce poi si vedrà
PS anche a voi a volte vi arrivano xerte e mail che dicono che msn diventerà a pagamento se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le inoltri??tutte cavolate vero?

#69:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 10:34
    —
LinceDisponibile ha scritto:
PS anche a voi a volte vi arrivano certe e mail che dicono che msn diventerà a pagamento se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le inoltri??tutte cavolate vero?


Cestina pure con tranquillità.
Come hai detto sono solo cavolate.

Ciao
ZIO

#70:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 19:27
    —
dario.palmesano@email.it

kiunque vuole il mio basta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo dice e ci scambiamo i contatti
soprattutto per le ragazze sole

(bhe forse era meglio se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mettevo la mia foto nell' off topic............vabbè comunque in foto vengo veramente male dal vivo sono 5 volte meglio............................................skerzo voglio solo fare amicizia )

#71:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 02:14
    —
cs_r4in@hotmail.it
precedenza alle ragazze Very Happy Very Happy

#72:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 02:34
    —
comunque complimenti bella moto



ma non noti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo altamente squallidi ci siamo solo noi a quest' ora sul forum

#73:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 02:35
    —
thx x la moto...è si siamo un pochettino nerd xD

#74:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 02:36
    —
senti tanto male che ci parliamo su msn il mio contatto lo trovi o più in su o nel mio profilo

#75:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 11:30
    —
KawaStyle ha scritto:
thx x la moto...è si siamo un pochettino nerd xD


caspita è la mia moto preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15, 16, 17  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 17

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group