Scarpe!!!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:41
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* u n pò strano nelle scarpe ho le etnise(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se si scrive così) le dc ma ho *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le gucci le bikkemberg le munick le pirelli e le prada

#32:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:48
    —
ma dobbiamo elencare le marche delle nostre scarpe?? Confused

#33:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:49
    —
dice...

#34:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 19:49
    —
boh io ho axxardato.... a dire le marche poi mi sà che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si parlava ndi ciò

#35:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 19:57
    —
Per KawaStyle.... bel divano... no scherzo hai i miei gusti se trovo il modo, posto la foto delle mie.. Very Happy

#36:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:11
    —
Ecco... non so se hai mai visto delle Tn così... non so se notate l'effetto rivestito con i 100 dollari... Shocked


Image001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  11.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5555 volta(e)

Image001.jpg



#37:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:15
    —
Orso Mite ha scritto:
Ecco... non so se hai mai visto delle Tn così... non so se notate l'effetto rivestito con i 100 dollari... Shocked


E quanto costatno?

Ciao
ZIO

#38:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:23
    —
Bè ho contato quante banconote ci sono volute per rivestirle... siamo intorno hai 500$.. Shocked Very Happy . dai scherzo mi sono costate quanto le normali Tn solo che queste me li sono fatte ritirare via internet...

#39:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 20:32
    —
belline le tn in quel modo ma da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sito le hai ordinate??

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 14:49
    —
Porto le Dr Martens, Tiger, Total 90 e ovviamente stivali, decoltè ecc...

#41:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 00:35
    —
io ora indosso le Shox Laser ancora non uscite in Italia eed ora andro a comprare le air max 180 o 360 che qui costano sui 100 dollari

#42:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:20
    —
quali sarebbero le globe???

#43:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:29
    —
senza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto ad elencare tt le scarpe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè finirei domani).....in 10 anni di scoutismo non sono mai riuscita a portare le TREKKING......odio quelle scarpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#44:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:51
    —
mi sono comprata un altro paio di converse....mitiche!!!!!!!!!!!!

#45:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 14:54
    —
converse:

come buttare 55 € per un paio di scarpe che ti abbandoneranno per strada scalzo dopo un mese e mezzo dall'acquisto

ancora mi sto mangiando le mani Evil or Very Mad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group