Scarpe!!!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 22:27
    —
pikkio ha scritto:
va bene......ho capito, i truzzi

Oh brava.....
LA LOTTA AI TRUZZI VA PORTATA AVANTI IN OGNI NAZIONE E IN OGNI CITTA`

#17:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 22:29
    —
io uso scarpe da tennis tipo adidas nike o converse....!!!!!!!son alta 1,80...xun n°43...posso usar sl quelle....... Wink Wink Wink Cool Cool Rolling Eyes Rolling Eyes Exclamation Exclamation ............

#18:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 22:29
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso permettermi tacchi........ Rolling Eyes Embarassed Very Happy Very Happy

#19:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 22:37
    —
fAbyAnARc16 ha scritto:
io uso scarpe da tennis tipo adidas nike o converse....!!!!!!!son alta 1,80...xun n°43...posso usar sl quelle....... Wink Wink Wink Cool Cool Rolling Eyes Rolling Eyes Exclamation Exclamation ............

Le converse son pese!!!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho una amica che e` piu` alta di te e usa i tacchi....
Quindi se ti va di usarli e/o ti piacciono non vedo perche` tu non possa usarli....

#20:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 22:37
    —
bè io sono veramente piccola eppure come te non mi metto i tacchi.......ma per una questione di gusti, anche se me servirebbero proprio! Embarassed

#21:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 11:53
    —
......be a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono i takki.....se li metto sembro ridicola.....!!!nemmeno li so portare... Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Confused Exclamation

#22:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 14:46
    —
Vabbe`...Io pensavo ti piacessero....
Ma se non e` cosi`......

#23:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 15:02
    —
decisamente le converse all star nere!!
amo quelle scarpe

#24:  Autore: patatinaResidenza: Sciacca MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:05
    —
evviva le convers all stars nere!!!!!!!!!!!!!! grande polly......... Laughing

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 19:11
    —
sì le converse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fike .. ma sl x l'estate!
bacini..
Giulyetta!

#26:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:00
    —
*Giuly* ha scritto:
sì le converse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fike .. ma sl x l'estate!
bacini..
Giulyetta!

Le Convers nere mi Sanno troppo di Ramones percio` sono stra-belle!

#27:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:18
    —
*Giuly* ha scritto:
sì le converse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fike .. ma sl x l'estate!
bacini..
Giulyetta!


Io le all stars le porto sempre, cercando di non uscrci quando piove...sono mitiche...
Comunque ho un aio di etnies,molto belle...
Ora vorrei comprarmi le globe x quest'inverno...

#28:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:28
    —
io vado da :

http://img178.imageshack.us/img178/9566/23082006hi3.jpg

a

http://img170.imageshack.us/img170/6609/23082006001cj3.jpg


=|

#29:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:00
    —
...alla faccia dell'essenzialità...

Senza rancore, ma quando dei genitori sono venuti a lamentarsi che il loro bimbo aveva infangato le scarpe da ginnastica da più di 100 neuri...

Serpentecombattivo

#30:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 17:05
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho capita =|



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group