Scarpe!!!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#121:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 09:53
    —
concordo se poi calcoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i soldi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spendi vanno per tre quarti alla azienda o multinazionale e il resto ai bimbi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavorano in thailandia x fatte la scarpa a te qndo loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno nemmeno le mutande!!!!

#122:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 10:53
    —
Shocked un toic sulle scarpe Shocked Shocked
mmm io non ci guardo neanche alle scarpe degli altri, tantomeno alle mie... ne scelgo un paio che mi garba alla vista e non mi fa male al piede e lo prendo... 20 massimo 30€ e via Cool

la conoscete la canzone "scarpe" di Elio? lui si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha ragione Laughing

#123:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 11:45
    —
si ma s bellissime quelle scarpe e poi l'essere laboriosi ed economi vale fino ad u certo puto se uno ha la possibilità economica x comprarsi un paio di scarpe da 250€xkè deve essere economo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* comprarsele?? la legge scout vige fino d un certo punto...

#124:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 12:42
    —
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?Ma stiamo scherzando?Allora uno è milionario e spreca 100000 € l'anno solo per le scarpe perchè ce l'ha.Ma che vuol dire???Spendine la metà e adotta un bimbo a distanza!Se vuoi ho una fonte supersicura per adottare bimbi in Brasile.Ma non fatemi sentire che scout dicono:"la legge scout vale fino ad un certo punto".Vergogna.

#125:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 13:33
    —
Furetto determinato ha scritto:
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?Ma stiamo scherzando?Allora uno è milionario e spreca 100000 € l'anno solo per le scarpe perchè ce l'ha.Ma che vuol dire???Spendine la metà e adotta un bimbo a distanza!Se vuoi ho una fonte supersicura per adottare bimbi in Brasile.Ma non fatemi sentire che scout dicono:"la legge scout vale fino ad un certo punto".Vergogna.


quoto in toto.... se sei scout lo sei fino in fondo.. e comunque la legge scout non impedisce di comprarsi scarpe costose... Confused

#126:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 13:37
    —
"e comunque la legge scout non impedisce di comprarsi scarpe costose... "

Questo pezzo non l'ho capito bene...che intendi? Rolling Eyes (sono un po' tarda, abbi pazienza...)

#127:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:33
    —
paciock87 ha scritto:
200 euro è un costo spropositato per un paio di scarpe rispetto alla loro tenuta... Come è spropositato il prezzo della Ninja rispetto alle prestazioni...
Senza offesa per kawastyle... Ma meglio un paio di Globe e una Cbr... Wink



la Ninja 636 è la migliore ss che esista... =| e poi le " globe " *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è che mi fan caa....DI PIU


e poi se uno si vol compra un par di scarpe da 300 ma che vi frega..i soldi li spende lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi =|

#128:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:53
    —
Vorrei prendermi le Timberland, bellissimeee... Ma costano 1 cifra.

#129:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:08
    —
INtendi per caso le Timberland scamosciate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cuoio marrone in cima??Io ce le ho Mr. Green

#130:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:54
    —
Furetto determinato ha scritto:
"e comunque la legge scout non impedisce di comprarsi scarpe costose... "

Questo pezzo non l'ho capito bene...che intendi? Rolling Eyes (sono un po' tarda, abbi pazienza...)


intendo dire che uno è libero di prendere ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole, lo scoutismo ti fa notare che magari non è molto sensato. Rolling Eyes

#131:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:58
    —
Ah ho capito.Ok grazie!

Comunque in generale...secondo me è bene valutare quanto una cosa sia necessaria...è ovvio che ci sono cose che costano e sono indispensabili (il mio libro di istituzioni di diritto privato costa 60 €!) ma per il resto c'è sempre la possibilità di scegliere qualcosa di simile che costa meno....in tutto.

#132:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 16:01
    —
già... le care vecchie fotocopie... Laughing

#133:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:56
    —
avendo il diritto di comprarmi le scarpe che voglio io ho prada blu e argentate, silver grigie, dottor martins, converse estive blu e un paio di converse invernali...

#134:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:02
    —
Ma perchè le ragazzine in questo forum sono tutte acide???Nessuno ha detto che non hai il diritto...che c'è vuoi un applauso perchè hai tutte queste scarpe di marca costose????eccolo, brava cheers

#135:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:08
    —
anche se non ci crederai a me piacciono per come sono e non me ne frega delle marche...
poi si parlava di scarpe e io ho elencato le mie...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 10

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group