Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede????????
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede???????? Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 18:20
    —
Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... Shocked ciaoooooo
grazie

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 16 Aprile 2006, 20:25
    —
Nel mio reparto l'anno scorso c'era una coppia.
Da parte della staff nessun problema, certo credo sia il caso di limitare le "effusioni".
Il rischio non è quelllo di essere visti male, ma quello di "auto-isolarsi" dal gruppo per stare solo con il/la proprio/a conpagno/a.
Secondo me dovreste fare uno sforzo a distinguere bene i vari momenti: quando siete agli scout e quando invece siete soli e più in intimità.

ciao
ZIO

#3:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 11:17
    —
Si è vero, forse hai ragione, ma a volte il sentimento è più grande e diventa quasi incontrollabile... Comunque grazie mille!

#4:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 22:28
    —
il mio non c'è e non riesco a immaginarlo negli scout!

#5:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 15:15
    —
il mio era agli scout ma non propriamente nel mio reparto......anzi non era proprio nella mia regione.......
comunque quando al campo di competenza, dove ci siamo conosciuti, stavamo insieme, cercavamo di contenerci più che altro perchè i momenti di intimità è bene che siano tali, ovvero personali e non alla vista di tutti gli altri fratelli scout!!!
e poi però la sera, dopo il fuoco di bivacco.......
ricorda ciò che diceva tacito, poeta latino, DI SERA C'E' MAGGIORE ATMOSFERA.......

#6:  Autore: volpe astutaResidenza: rotondi(av) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 18:28
    —
ciao anche io ho la ragazza nel reparto ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono piu problemi ma quando ci siamo messi insieme era al campo estivo. Li la loro tenda(sq aquile) si svascio perche c`era tanto vento e vennero a dormire nella nostra dormimmo vicino lei infilo la mano nel mio sacco a pelo e mi diete un bacio ma purtroppo qualche squadrigliere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era addormentato e ci scopri il giorno dopo fummo lo zimbello del campo

#7:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 16:39
    —
secondo le mie esperienze, bisogna essere in grado di capire quando è il momento di "isolarsi"..certo non concepisco farlo durante le attività e in questo caso capisco i capi che richiamano i "due"..

#8:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 18:37
    —
innanzitutto ho spostato in scout spot e colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prestare più attenzione alle sezioni dove aprono i topic, altrimenti noi moderatori diventiamo matti.. Wink

comunque riguardo all'argomento penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia nulla di male, naturalmente bisogna sapere riconoscere i momenti in cui ci si può allontanare o no..nel tempo libero è naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno fa quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole, ma durante attività non mi sembra proprio il caso di star li insieme al proprio tipo/a..poi se passando vicini ci si fa una carezza o ci si guarda "in altro modo" (cosa inpossibile da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare in una coppia) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci trovo nulla di male..

#9:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 21:33
    —
ciao sono un'amica di pikkio....petulante.....(fede ti ammazzo, by pikkio)mooolto petulante!diciamo che non ho saputo resistere a rispondere perchè questo è il mio argomento preferito.

Io avevo il raga agli scout (e lo amo ancora... Rolling Eyes tanto lo sanno tutti )e non ho mai avuto il problema di sentirmi esclusa dagli altri;però da parte dei capi c'era una totale incomprensione:
secondo me ci hanno levato la siesta PROPRIO per non farci stare insieme.....noi abbiamo risposto a questa, oserei dire, INGIUSTA provocazione stando insieme tutta la notte in tenda con altre sei persone che CERCAVANO di dormire

quindi il mio consiglio è partecipa alle attività PERO' quando senti il bisogno di passare attimi con lui...non farteli scappare perchè non torneranno...te lo dice una a cui non sono tornati però in compenso se li è vissuti!

FEDERICO E FEDERICA PER SEMPRE!dal 20.03.04 hippò!

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 00:44
    —
io la faccio più semplice...non innamoratevi.

risolvete tanti problemi della vita.

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:48
    —
sei troppo pessimista......un giorno poi vedrai.....

#12:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:49
    —
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

#13:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:51
    —
io sono uscito Very Happy

quindi le uscite, i s.paolo me,li sogno-....

#14:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 20:55
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
io la faccio più semplice...non innamoratevi.

risolvete tanti problemi della vita.

Quoto....
E` difficile ma io cerco di reprimere i sentimenti....
L'amore e` troppo doloroso.....

#15:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:11
    —
GRILLO SEI UN SAGGIO

#16:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:30
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...

#17:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 00:59
    —
pikkio ha scritto:
GRILLO SEI UN SAGGIO



non è saggezza.

è esperienza.

#18:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 09:17
    —
ciao!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena passata ma leggendo la tua domanda non posso fare altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* risponderti! ho 16 anni e sto con un ragazzo del mio stesso gruppo da 11 mesi! è il capo sq della vekkia sq tigri(da qui mi firmo tigrottina) e siamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passati insieme! ti giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a immaginarmi agli scout snz d lui, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk non fraintendermi, ci vado solo x lui, quella è la mia vera famiglia! ma xk è una delle poke attività *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo in comune!
poi ti dirò è 1 cosa straordinaria e meravigliosa fare qst tipo d esperienze scout con il tuo ragazzo, tipo veglia alle stelle, civitas ecc.... tis enti protetta e soprattutto ti senti sempre più vicino a lui! se sei stanca è lì *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti aiuta, se hai freddo ti copre e se(km succedeva a me) ti litighi con il tuo capo sq lui è pronto a consolarti e t offre volentieri il suo angolo!
x quanto riguarda i capi, è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sappiano ma qst non deve metterti a disagio, pensa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da me la maggior parte dei capi sono fidanzati tra loro!!!! ovviamente può (e mi pare giusto) dargli fastidio vedervi in atteggiamenti trp"intimi" in attività, dptutto siamo sempre scout ci vuole stile! ma x il resto la vedono km 1 cosa normale! ti porto l'esempio del mio campo estivo, i capi sapevano benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io e il mio ragazzo di notte c vedevamo ma non ci sono mai venuti(in 7 sere) a dire di andare a dormire, xk sapevano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con il ritmo del campo era l'unico momento in cui potevamo stare da soli, dopotutto ank loro sono ragazzi!!!!! state tranquilli!se hai bisogno d qlk consiglio io c sono! Wink

#19:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 14:53
    —
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp

#20:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 14:57
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp

appunto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai contro l'amore agli scout?

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:09
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tuttora nel mio gruppo..
i capi lo sapevano e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il reparto... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè era un po difficile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capirlo!
la mia vice diceva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbagliavo ma a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importava...
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c si può innamorare d uno scout del tuo gruppo?
eravamo accettati da tutti ...
e baci e coccole potevano esserci lo stesso..
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco xkè molti capi o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi o ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accettano...
io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stata la storia + bella e particolare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia mai avuto: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ho dormito sotto le stelle vicino a un fuoco , abbiamo faticato assieme nelle camminate di alta sq., e dormivamo abbracciati in una tenda mentre fuori diluviava!!!
se c siamo lasciati è xkè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho saputo apprezzarlo cm avrei dovuto, ma ora siamo amici ...stiamo molto insieme e gli voglio ancora molto bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se in modo diverso ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati fantastici soprattutto la notte: se lui veniva da me o io da lui , loro ..kiudevano un okkio!
bacini...
!Giulyetta!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#22:  Autore: patatinaResidenza: Sciacca MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:49
    —
ormai è quasi un anno e nove mesi che sto insieme a un ragazzo meraviglioso cge, guardacaso, ho conosciuto proprio al campo estivo di due anni fa...lui era terza tappa, e più precisamente quarto di sq, e io ero prima tappa......ho vissuto i dieci giorni più belli della mia vita, e anche se è stato complicato avere a che fare con i capi più che altro, siamo andati avanti comunque...ora lui è passato ed io sono vice capo sq...non vedo l'ora di stare in clan con lui,sono trp belle le esperienze scout accanto alla persona che ami e si ha un rapporto meno legato al materiale e più dolce che mai...scusate il romanticismo... Wink Razz

#23:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:11
    —
marmellata#25girl ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
Luca Burton ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai

Meglio se non capita...


perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp

appunto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai contro l'amore agli scout?

Non ho niente contro l'amore agli scout....
Ma ho ottime ragioni per sostebere che e` meglio se non capita...

#24:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 12:01
    —
da me gira questa voce...ossia che è tradizione mettersi insieme tra scout...e perchè no,sposarsi.
finora non ho trovato quasi nessuno(eccetto uno o due casi)di scout che non si siano messi insieme tra loro.
questo capita perchè lo scautismo è un ottimo mezzo di conoscenza tra ragazzi...

#25:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 13:12
    —
io sto con la mia ragzza da 11 mesi e simao nellotesso reparto e nessuno ci isola o cose varie

#26:  Autore: P3CuResidenza: latina MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:01
    —
laura...qst è1bel problema...lo sto vivendo ankio qst anno e sinceram la cosa è abbastanza fastidiosa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt da parte dal resto del reparto,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte credono d far bene a volerci lasciare soli e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accorgono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci isolano,ma a qst c'è rimedio,xk noi c avviciniamo agli altri e c limitiamo a stare vicini e divertirci con tutti.a mio parere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla d assurdo o scandaloso se 2persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si amano passano1po d tempo insieme,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1po d buonsenso eviterai durante le attività di limonare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo raga avanti tt il reparto no??qndi credo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora1volta i capi siano tr esagerati,t dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla giornata del pensiero m hanno ftt storie xk eravamo seduti a mangiare vicino... Mad pazzesco!qst m ha ftt *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensare1giorno d Abbandonare tt xk la situazione m faceva star male ma...scout è x sempre!qndi ho parlato kiaramente ai capi e resto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio raga ma cerco d moderare i miei atteggiamenti...buona fortuna,fammi sapere...1bacione!
-tigrotta radiosa-

#27:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:35
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del mio reparto e ...è stato unico...
e poi secondo me ...gli scout hanno un modo particolare d amare...
bacini!
*Giulyetta* Cool

#28:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:47
    —
*Giuly* ha scritto:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del mio reparto e ...è stato unico...
e poi secondo me ...gli scout hanno un modo particolare d amare...
bacini!
*Giulyetta* Cool

Sara`....

#29:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 22:54
    —
...sì x le esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno..
dormire insieme in una tenda sotto un temporale .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cs comune..
no?
bacini..
!Giuyetta!

#30:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 15:06
    —
*Giuly* ha scritto:
...sì x le esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno..
dormire insieme in una tenda sotto un temporale .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cs comune..
no?
bacini..
!Giuyetta!

Oh che romantica....
Forse e` come dici tu...

#31:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 16:42
    —
x luca burton:
...qnd t innamorerai capirai d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlo...

#32:  Autore: *°lupa attenta°* MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:57
    —
concordo...l'innamorarsi di una persona che fa parte del tuo reparto è una cosa speciale e unica...questo è quello che è successo a me al campo dell'anno scorso, e con il vecchio capo degli orsi ho passato l'ultima sera di campo più bella/triste che mai.... Crying or Very sad babbè, niente rancori!!
però quando il mio capo rep ci ha sgammati ci ha un attimo detto sù...gh! Rolling Eyes Very Happy

#33:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:26
    —
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito???[/b]


L'ultima modifica di paciock87 il Lunedì 08 Mag 2006, 15:48, modificato 1 volta

#34:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:31
    —
quoto totalmente paciock87!!!!
TOTALMENTE!!!!!!!!!!
viva viva viva i campi scout!!!!!!!!!!!!!!

#35:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:55
    —
paciock87 ha scritto:
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km...
Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia...
Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale...
Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!!
La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera...
Da voi non è così???
Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito???


QUOTO...
Ma io non sono contro l';amore agli scout, ma ho motivi personali per preferire che cio` non mi succeda...

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:46
    —
paciock89 ..strano ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!! Wink
*bacini...*
*Giuly*

#37:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:57
    —
anche se parlare "d'amore" mi sembra un po' "pesante"...è normalissimo che in reparto nascano delle coppie...
l'importante è non isolarsi...allora si che scatta qualcosa di "negativo"

#38:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:02
    —
sì vabbè . . . se la vedi così! cioè se io amo voglio stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da sola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la xsn . . . no?

#39:  Autore: monikettaa MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:58
    —
Ciao a tutti..!!! io sto assieme ad un ragazzo del mio reparto...ai miei capi e a tutto ilreparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dà fastidio..anzi se lo volete sapere vogliono proprio che stiamo sempre assieme...apparte quando ad un campo o ad un uscita si deve lavorare...secondo me è una cosa positiva..perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui posso condividere tutto...mi capisce e quando cisn dei litigi tra me e la mia sq. lui viene sempre a consolarmi...è bellissimo condividere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui veglie alle stelle..grandi giochi etcc...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi saluto a presto ciao ciao

#40:  Autore: niki!!! MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:57
    —
io sono stata insieme a un ragazzo del mio reparto quest'anno e non c'è stato nessun problema!! e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi reparto non si intromettevano e non si lamentavano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè non stavamo tutto il tempo appiccicati...xò sono stati "bravi" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo di natale ci lasciavano pochi minuti la sera...!
Grazie capi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#41:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 21:05
    —
Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi

#42:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:26
    —
ok stare insieme da soli nei momenti "vuoti" ma credo sia anche una bella "prova" per la coppia mescolarsi agli altri e condividere amici e amori!secondo me la coppia nella comunità è uina gran cosa...è quando ci si inizia a isolare che è un po' "triste" perchè:
-si crea dell' "imbarazzo" tra gli altri
-vi perdete motli momenti di comunità

#43: Re: Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede???? Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:05
    —
laura91 ha scritto:
Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... Shocked ciaoooooo
grazie



Sfiga.

#44:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 22:06
    —
l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!

#45:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 00:09
    —
il solo fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia stato aperto un topic x parlarne mi preoccupa. Shocked
molto.

#46:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 10:10
    —
ciano ha scritto:
Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi

Concordo la tua opinione..
ma vi porto agli occhi una situazione del reparto in cui sono in servizio... allora sarà la prima vera che ne so.. tutti hanno gli ormoni in subbuglio.. durante l'anno abbiamo fatto molte attività come il san giorgio e il campetto di alta insieme ad un'altro gruppo di parma...
fra questi 2 gruppi sono scoppiati mille inciuci... e guarda caso.. al campo estivo saremo a 5 km uno dall'altro..
Il problema non è il fatto che ci siano storie fra gente o dello stessso reparto o di gruppi diversi...
Il problema è quando una mamma viene da te e ti chiede ma dormite misti al precampo?? maschi e femmine?? preoccupata perchè suo figlio sta con una dello stesso reparto..

Un tempo non si pensava a questo.. ma ultimamente le generazioni stanno cambiando... cioè se ci scappa un bambino al campo??? ovviamente non nel senso che un bambino sparisce dal campo.. ma che quando arrivano a casa dopo 9 mesi vi sarà un nuovo componente della famiglia..

io spero vivamente che i miei repartari abbiano la testa a posto... e di usare le dovute precauzioni.. anche se spero di non dover mai sgamare 2 in atteggiamenti un po così... cioè sarei troppo imbarazzato poi...

#47:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:27
    —
oddio .. farlo in tenda deve essere trpp unico .. da provare! Laughing Laughing Laughing
no dai skerzo ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apparte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se succede la responsabilità è dei capi e i 2 in questione lo sanno .. quindi si regolano d conseguenza ... eppoi + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandi e + qst cose riescono a capirle. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un anno al campo nazionale .. (sicuramente qlcn c'è stato) io ho avuto un inciucio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un cambusiere ma ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è saltato in mente d farlo x ovvie incontrollabili conseguenze ....
bacini
Giulia

#48:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:34
    —
*Giuly* ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è saltato in mente d farlo x ovvie incontrollabili conseguenze ....

osa intendi per ovvie incontrollabili conseguenze???

#49:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:12
    —
... ehmmmm .. un bambino? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a dire la verità è successo lo stesso ma in modo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivasse il piccolo ospite . Wink

#50:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:20
    —
io ho il mio raga nel reparto e figuratevi che la capo reparto e sua sorella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei e molto ferrea e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole che stimo insieme pensate che una volta mi voleva fare lasciare e io le ho mancato di rispetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi ci incontriamo di notte prendiamo gli stoini e ci nascondiamo nella vicinanza del campo base ma la cosa piu importante e avere gli infiltrati tra i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una volta a noi ci hanno incocciato in tenda in un profondo bacio ..............
vi lacio immagginare cosa e successo Embarassed Twisted Evil Evil or Very Mad Embarassed Twisted Evil Evil or Very Mad Embarassed

#51:  Autore: libellula gioiosaResidenza: l'isola che nn c'e` SICILIA MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 01:34
    —
ti assicuro farlo in tenda e una cosa magica ma e molto meglio quando sei in una collinetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno stoino e due coperte che poi in fondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* servono a niente xk ti riscaldi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chi di voi l'a provato in piscina vorrei farlo ma voglio prima dei suggerimenti
jocolor

#52:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:27
    —
stiamo proprio allupate eh?

#53:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:08
    —
libbellula sei una storta ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farlo in piscina è proprio no comment ...
te pare??
rileggitit il titolo del topic...
baci
Giulietta

#54:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 20:48
    —
Ma stiamo parlando di quello che fate in piscina o dentro al campo?????????????nella vita scout????????????

ballask8 quello che intendevo dire è che i capi non devono essere permissivi al punto da lasciare i ragazzi che facciano sex (non so se nel forum si può scrivere)in tenda, quello che intendevo che li lascino farsi le coccole e qualche bacino ma non devono andare oltre, neanche io vorrei trovarmi 9 mesi dopo tornato dal campo con la coppia di genitori di lei che arrivano infuriati da noi capi non sarebbe per niente bello....
che intende intenda (non si dice così?)

#55:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:07
    —
però...che scout emancipati ! ...scusami... non per dire ma... che valore dai a te stessa quando dici "è successo qualcosa con il cambusiere al campo nazionale"... e poi parli esplicitamente di rapporti sex...
???

e l'importanza data agli affetti dove la mettiamo ?

scusami... se son aggressivo ma..spiegami...ti prego...

#56:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 13:56
    —
Come capo sti discorsi mi fanno un po' paura... un po TANTO paura...

#57:  Autore: stewi MessaggioInviato: Mercoledì 22 Novembre 2006, 19:39
    —
i miei capiclan sono fidanzati..è normale per noi avere coppie-scout!ce ne sono tantissime anche sposate!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group