Grillo Grintoso ha scritto: |
io la faccio più semplice...non innamoratevi.
risolvete tanti problemi della vita. |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai |
pikkio ha scritto: |
GRILLO SEI UN SAGGIO |
Luca Burton ha scritto: | ||
Meglio se non capita... |
lupetta coraggiosa ha scritto: | ||||
perchè è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capita?????risp |
marmellata#25girl ha scritto: | ||||||
appunto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai contro l'amore agli scout? |
*Giuly* ha scritto: |
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno del mio reparto e ...è stato unico...
e poi secondo me ...gli scout hanno un modo particolare d amare... bacini! *Giulyetta* |
...sì x le esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fanno..
dormire insieme in una tenda sotto un temporale .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una cs comune.. no? bacini.. !Giuyetta! |
paciock87 ha scritto: |
Ragazzi da quello leggo mi viene un colpo... Ci sono 2-3 post su amori fa scout, nel reparto, nel gruppo... [censored] sono normalissimi!!! Dovreste essere preoccupati se non ce ne fossero... Io dico...
Ai Campi Specializzazioni vivi 7 giorni su 7 con 20 persone che non vedi l'ora di conoscere se ti incuriosiscono.. E' ovvio che ce scatta qualcosa e rimane anche a centinaia di km... Al reparto mi sembra ovvio... 6 mesi insieme ad altre 40 persone possibile che non vi piacve nessuno e poi 15 giorni su 15 mattina e sera co semprel a stessa gente... Almeno per una persona non ci si può fermare all'amicizia... Nel gruppo... Là c'è il problema... La crisi rover clan insieme a repartara è tosta ma affrontabile... Oi se ti piace una ragazza stica dell'età... Oppure clan\scolte tranquilla, in coca +*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* normale... Da noi gli scout sono un'agenzia del cuore e delle amicizie... Amori e soprattutto, e sottolineo soprattutto, Amicizie maggiori vengono da là!!! La gente che frequento fuori è principalmente scout... Anche di altri gruppi... Forse so strano io... Forse è Roma che è diverso... Ma da noi è così... In COCA tutti amiconi di sempre che vanno in vacanza escono la sera... Da voi non è così??? Vi giuro fate dei post paradossali, no amore agli scout... Ma dove si è mai sentito??? |
laura91 ha scritto: |
Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... ciaoooooo grazie |
ciano ha scritto: |
Dovrebbe essere così in tutti i reparti
i capi dovrebbero essere più permissivi |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c è saltato in mente d farlo x ovvie incontrollabili conseguenze ....
|