amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#166:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 10:37
    —
almeno stavolta.. penso di non essere stato io a combinare casini

#167:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 11:29
    —
1000 di questi topic sono presenti in questo forum e ormai sono anche ripetitivi quindi ti consiglio di leggerli tutti e torvare una risposta...

Queste smancerie non mi piacciono per niente e alla lunga stufano

#168:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 11:43
    —
effettivamente di topic così ce ne sono tanti, ma probabilmente non te ne eri accorta Wink .
l'unica cosa che a mio parere devi fare è parlare chiaramente con questo rover, è una cosa magari difficile se sei timida (non so) ma credo sia l'unica.
se vuoi provarci devi mettere le carte in tavola e giocarle, gli dici ciò che pensi di lui e senti cosa a da dirti.
spero ti vada tutto per il verso migliore

#169: Re: ragazzi Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 12:10
    —
Ti prego... Io non sono contro le abbreviazioni... Ma cavolo almeno in un italiano corretto... Ti prego!!! Almeno riguarda i verbi!!! Shocked

Poi a mio consiglio, il rover lascialo perdere... Rimani in contatto con lui e quando sarai scolta fatti sentire più che mai... Wink

#170: Re: ragazzi Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 18:36
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
anchio ho un piccolo problema,è quello che negli scout ho preso una cotta per un rover... [CUT]


Cotinuare a leggere questi messaggi mi sta facendo venire il diabete...

Comunque come ti hanno fatto notare già notare ci sono altri topic sull'argomento per cui li ho uniti.
La prossima volta pima di aprire un nuovo topic controlla che l'argomento non sia stato già trattato.

Ciao
ZIO

#171:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:38
    —
SIII.....SIIIIIIIIII!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group