amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: amore tra una guida e un rover in servizio...:oops: Autore: bella91 MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 18:13
    —
Ciao a tutti... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una capo sq. del Bozzolo1 (Mantova)... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato a nessuno di innamorarsi di un rover *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è in servizio nel reparto? Dopotutto può essere normale...no? noooooo? vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è normale? Sad a me è capitato e tutto questo sta condizionando il nostro rapporto nel gruppo durante le attività, le uscite e i campi!! Cosa ne pensate voi? Vi è capitato? Come vi comportereste? I capi lo sanno? E se lo sanno come reagiscono? Insomma... rispondetemi e datemi una mano...
Tigrotta innamorata Embarassed

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 19:18
    —
io sono una scolta in servizio in reparto:ti dirò...da parte mia,che sono una ragazza,è difficile che ci si innamori di un esploratore.
è facile affezionarsi molto ai ragazzi e può capire che ci si innamori del rover...poi tieni conto che la differenza d'età non è tanta(sono in media 4 anni)...alla fine è normale normale

#3:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 16:26
    —
penso che sia normale..non sei ne la prima e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarai nemmeno l'ultima..
la differenza d'età è minima e la cosa è molto facile..
nel mio gruppo è ancora capitato, ma va be come sempre i capi tentano di smorzare la cosa e se non ci riescono dicono ai due di evitare di farsi vedere in atteggiamenti troppo "intimi" ma credo che questo valga anche per due della stessa branca...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è nulla di male...

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 02:07
    —
anche io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una cosa che può capitare, e se capita non c'è niente di male.... ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è una ragazza del primo anno gli anni di differenza si farebbero sentire maggiormente (6-7-8 anni sono tantini). Confused
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordo con leonessa decisa sul fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devono limitare gli atteggiamenti intimi durante uscite o campi

#5:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 13:48
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito bene se lui lo condivide questol sentimento....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m sembra normalissimo...
da noi tutte le guide stanno dietro ad un rover in servizio ( se lo conoscessero veramente si allontanerebbero subito ahahahaha)....

#6:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 17:17
    —
antilope questo è un classico...

#7:  Autore: Valentinix MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 15:09
    —
Ah me si sono fidanzati una del clan con uno del reparto...i capi lo sanno e stanno bn insieme pensate che lei ha 16 anni e lui 13!!!!!!!!!!!

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 15:12
    —
chissà perchè ma io non mi metterei con un esploratore!
forse è più facile che le guide abbiano una cotta per un rover ma viceversa mi sembra quasi impossibile(a parte le ecczioni Smile )

#9:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 10:08
    —
Ciao a tutti sono un rover in servizio presso il mio reparto maschile del gruppo Mogliano2 secondo me non c'è niente di male che un rover e una guida si innamorino perchè a me è capitato anche se poi è finita ma io da parte mia gli voglio ancora un mondo di bene.
Concordo con 20coccy03 che possa capitare il contrario

#10:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:35
    —
Per me finchè sono in reparto non esistono...
Mi spiego... Una repartara che mi piace, per me, fino a che non arriva in noviziato per me è out... E' un amica, chiamiamola così, meglio una ragazzina... Anche se mi piace non ci proverei mai... Ci rido, ci scherzo, ci si sente... Sia se rover in servizio sia se rover in generale... Ci sono repartare carine che se le avessi conosciute attraverso scuola non avrei avuto scrupoli di nessun tipo mentre siccome le ho conosciute o come cambusiere o in altre occasioni e sono del reparto per me dal punto di vista Sentimentale non esistono... Sì affettivo, sì scherzoso.. Ma sentimentale no... Se mi dovesse capitare che una ragazzina si riveli proprio così io gli direi adesso no, chissà un giorno al noviziato...

#11:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:09
    —
perchè?????per i capi?per ciò che gli altri direbbero?

non ti curar di lor ma guarda e passa

#12:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:16
    —
Picchio è una scelta mia...
Perchè scelgo di fare servizio e non di rimorchiarmi una repartara...
Perchè [censored] alla fin fine sono sempre il tuo capo... rover in servizio ma capo...
Perchè io alla faccia dei repartari\e sono l'esempio...

#13:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:22
    —
scusa scusa scusa
è che da noi i rover in servizio non erano affatto visti come dei capi, ma dei semplici ragazzi un pò più grandi che quando facevi una [censored] prima ti si arrabbiavano e poi ti facevano l'occhiolino!
per noi erano solo alcuni di noi, con i quali poteva nascere di tutto, dall'amicizia sincera a...chi lo sa!
e poi era scontato che non facessi servizio per rimorchiare una guida. sarebbe troppo banale

#14:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:31
    —
da noi i rover in servizio sono più ragazzi che capi!
sono gli apprendisti dei capi ma fanno da tramite con i ragazzi.
io credo sia possibile un rapporto più forte di un'amiciza tra rover e guida ma non credo in un rapporto tra scolta ed esploratore!

#15:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:32
    —
Allora picchio... Mi spiego meglio visto che ieri ero appena tornato da un San Francesco con solo 4 ore di sonno sulle spalle... Shocked

In questa età(quella del clan) si hanno molto storielle d'amore, importanti e non, che sicuramente ci fanno e crescere e ci formano... Ma non sono storie importantissime, che ti cambiano radicalemnte la vita...
Quindi siccome non ritengo il non-mettermi-con-una-ragazza che-mi-piace una cosa di cui mi pentirò amaramente e che influenzerà la mia vita completamente, posso permettermi, e quindi scegliere, di evitare di sviluppare un sentimento di affetto profondo per una ragazza di reparto... E' una mia scelta... Che sono sicuro che non influenzerà la mia vita... Perchè anche se dovessi affezionarmi troppo a una ragazza mentre sta in reparto so che se un giorno diventerà una persona veramente importante per me avrò tutto il tempo e la forza di riprendermela...
A me non costa nulla... Prefersico rimanere con un buon rapporto di affetto e di amicizia... Ma tutto ciò non è perchè i capi mi mal guarderebbero e la gente mi criticherebbe... Anzi da noi i capi si informano spesso se ti piace una, chi ti piace... Anzi è quasi normale che ti chiedano: insomma chi ti piace??? Le coppie so normali...
Io facendo questa scelta mi posso permettero di fare un servizio sereno, di evitare di mettere nei casini i capi (perchè i genitori poi si rifanno a loro, mica a me) e di essere visto dal reparto stesso in cui faccio, o farò, servizio di uno che ci prova con le repartare... Ma la cosa a cui tengo di più è quella di fare un servizio sereno... Che secondo me, nel caso sia rover in servizio, è impossibile se stai insieme ad un ragazza che è tua repartara... Mentre nel caso sia rover e lei repartara questo fatto potrebbe influenzare un mio fututro servizio nel reparto...
Questo è più o meno come la penso... Ed è come la penso io su di me... Se un giorno un mio amico rover si dovesse mettere con una repartara gli direi di evitarlo ma finisce lì... Non è che lo pregiudico e gli dico che è un pedofilo... Si è messo nei casini da solo... E secondo me avrebbe fatto meglio ad aspettare che lei finisse il reparto... Tutto qui... Io stesso conosco un rover di un altro gruppo che è stato con una repartara, ma per me è emanuele e basta e non è nè un pedofilo nè uno che ci prova con le repartare... E' successo... Affari suoi...

Ultima cosetta: Prima ho scritto "perchè sono un capo"... E' ovvio che il rover in servizio non è nè capo nè repartaro\lupetto... E' un figura in mezzo che aiuta i capi e vive col reparto\branco... Un repartara non andrà mai a dire al suo capo "posso fumare di nascosto??" ma me lo chiederà a me...
Finito...
Baci

#16:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 15:36
    —
"elementare, watson!"

#17:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 16:15
    —
scusami paciock87...ma il tuo discorso a me pare non fili molto...oppure molto semplicemente abbiamo un ottica completamente diversa...

#18:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 17:28
    —
cammy ha scritto:
scusami paciock87...ma il tuo discorso a me pare non fili molto...oppure molto semplicemente abbiamo un ottica completamente diversa...


Lol... Puo essere... E' difficile da spiegare... Perchè è una cosa mia... E non critico nessuno che faccia il contrario di quello che penso... Io faccio così.. Gli altri non mi importa... Capito???
Io non voglio convincere nessuno... Ma dico che io scelgo di non mettermi con una ragazza del reparto del mio gruppo finchè non sta almeno in noviziato...

#19:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:42
    —
paciock87 volevo capire una cosa: ma cosa cambierebbe se aspettassi che lei uscisse dal reparto?La differenza di età resterà sempre quella o no?

#20:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:31
    —
Vedi Ciano il problema non è la differenza d'età... Ma in che branca sta...
Io l'anno scorso ho fatto da cambusa al reparto... La differenza d'età era 2 anni col 4anno, 3 anni col 3anno e 4 anni col 2anno... Differenze d'età più che accettabili per una relazione amorosa... Mi sono molto divertito... Se mi fossi messo con una ragazza di 2anno avrei vissuto il campo bene???? Penso proprio di no!!!
Se adesso mi mettessi con la stessa bimba di prima, che quindi adesso sta al terzo, e l'anno prox capito a far servizio in reparto, pensi che possa fare un servizio sereno???? Anche qua penso di no!!
Se mi mettessi sempre con la stessa bimba che fra 2 anni passa al noviziato, comprometterei il mio servizio al reparto?? No!!!
Amo fare servizio associativo e penso, anzi sono sicuro, che una relazione sentimentale con una repartara possa impossibilitarmi un servizio sereno...

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:34
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore sia impossibilitante...!!!???!!???

#22:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 13:27
    —
paciock87 continuo a ribadire che il tuo discorso non sta troppo in piedi...
se sarebbe come dici tu, io non potrei avere neanche la ragazza in clan, perchè altrimenti non farei comunità (uno dei principi fondamentali della branca rs)...

io penso che se gestita bene, una relazione può esistere ovunque...

#23:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:33
    —
cammy ha scritto:

io penso che se gestita bene, una relazione può esistere ovunque...

quoto con cammy.alla fine l'importante è non ridursi a una "setta" e neppure chiudersi.
un rapporto così potrebbe essere un ottimo esempio per il resto del gruppo.chi ha tempo non aspetti tempo!

#24:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 17:16
    —
Non vedo come una relazione in Clan possa rendermi difficile la comunità...

#25:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 13:18
    —
ah ah ah

#26:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:14
    —
Amore durato per 4 anni...
Poi non ce l'ho più fatta e ho mollato... Crying or Very sad

#27:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:30
    —
paciock87 io non vedo il motivo perchè una relazione con una guida possa compromettere il "lavoro" di caporeparto, io alla fin fine non sarei il suo capo reparto e quindi secondo me una relazione, sincera, ci può stare basta che non succedano cose che possano dare fastidio ad altri capi

#28:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:55
    —
a mano che procede il mio servizio in reparto,sento sempre maggiore la difficoltà di non fare preferenze.
cioè.-..io dentro il reparto ho stretto due bellissime amicizie con due guide...e la tentazione di passare più tempo è tanta.
qui sta la "professionalità" di un rover e di un capo:non fare preferenze!
se una guida è insieme a un rover non ci sono problemi..assolutamente.
l'importante è che non si passi tutto il tempo assieme,rischiando di lasciar fuori squadriglia e resto del reparto.
è una questione di "serietà"...mettiamola così

#29:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 18:17
    —
E' vero è sarà sempre più difficile ma sta a te a non cedere e a non far capire che tieni di più ad una persona, quindi non fare preferenze; esatto basta non passare tutto il tempo assieme con lei ma cercare i momenti giusti per stare assieme sono d'accordo è difficile trovarli ma si trovano senza dar fastidio agli altri

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:54
    —
esatto ! ... i momenti s trovano . . .
basta essere un po furbi! Wink

#31:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:15
    —
Quoto...
E' capitato pure a me...
A volte all'inizio non me ne accorgevo di passare troppo tempo con le stesse persone del Reparto poi però me l'hanno fatto notare e sono tornata in me...

#32:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:10
    —
da noi è inevitabile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i piugr andi fanno gruppo!!!
cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pezza stare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le lupettine!!! a fare le collane d fiori . . . ma daaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

#33:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 17:48
    —
è giusto ed è normale che si formino dei gruppetti d'età..ma ricorda,giuly,che un capo sq sa stare con tutti...
e un tempo anche tu facevi le collanine di fiori...e qui(anche se un po' ironicamente)ti cito un tuo "ma daiiiiii"

#34:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:54
    —
ok...
comunque torniamo IT!
secondo me è praticamente sicuro che i rover leghino con i ragazzi più grandi del reparto perchè:a)li conoscono b)sono più vicini come età(3 anni di differenza in media) c)hanno conodiviso delle esperienze assieme nei tempi passati.
può nascere un "amore" tra rover e guida(non credo nell'"amore" tra scolta ed esploratore..mai dire mai,però)...certo...l'importante è non rovinare servizio e vita di reparto per questa cosa...
in questi casi un rapporto più "intimo" costituisce una lama a doppio taglio nella vita di comunità.basta,però,essere consapevoli e decisi!
MAI PAURA!

#35:  Autore: *°lupa attenta°* MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 23:16
    —
ok...può nascere un'amicizia splendida che può diventare amore tra guida e rover, ma quando è il rover-o l'ex rover appena entrato in co.ca- ad assillare la guida allora li comincia ad essere assillante per la guida in questione....hem hem.... Rolling Eyes Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* concordo con 20coccy03...non credo nell'amore tra esploratore e scolta...

#36:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 23:19
    —
più che altro si rischia di "confondere" i ruoli...che,amore o no,devono essere mantenuti quando si è con gli altri.

#37:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:01
    —
ma i ruoli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centrano ! cioè voi parlate dell'amore in maniera troppo razionale! ma . . .
siete mai stati innamorati?

#38:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 19:54
    —
per "ruoli" intendo quello di capo e di rover in servizio,che hai accettato quando hai deciso di servire...
lo scautismo prevede anche questo ed è giusto rispettarli nel rispetto della propria persona e di quella altrui.
anche io sono stata innamorata,credo di esserlo tuttora...eppure,in ambito scout,ci vuole un certo che di "ruolo"

#39:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:35
    —
Sì, sono stata innamorata per 4 anni...

#40:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:48
    —
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
gente ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il ruolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va mantenuto!!! solo . . . cavolo cerkiamo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* limitare l'amore in nome dei "ruoli"!

#41:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 16:45
    —
infatti nessuno mescola amore e ruoli..sono su due piani ben distinti e lontani...
è che a volte,si mette anche il ruolo in mezzo a un rapporto d'amore...
e questo vale per capo e ragazza...tutto superabile comunque!

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 20:18
    —
ina more e in guerra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* regole

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:42
    —
Ma ci sono le vie di mezzo... Wink

#44:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 09:00
    —
io x amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scendo a compromessi . . .
cioè se c amiamo, c amiamo...
Gente ma ... siamo matti?????
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo del mio reparto e lo sapevano tutti . . . dov'è il problema? ...
ok , se magari è un aiuto la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo essere così esplicita ma ..
xkè nasconderla?
e le vie d mezzo in amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistono ...
qnd si cominciano ad avere vie d mezzo è xkè è cambiato qualcosa ...
. . .
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco xkè parlate d "amore tra scout" come se fosse una cosa impossibile o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...
ma daiiiiii!! cioè , tanto x ricordare , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd sto a scout ho il mio cuore ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* batte forte!
..
!bacini...
Giulyetta

#45:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:02
    —
ma infatti non devono esistere vie di mezzo...ma chiarezza.
l'amore tra scout è amore come gli altri(altrimenti sarebbe una setta.-..cosa grave se lo fosse).il punto è che ci sono dei "ruoli" da rispettare,in quanto hai scelto di vivere in una comunità.
quindi non si tratta nemmeno di nascondere nulla,ma di mettere in chiaro certe situazioni e rispettarle

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 13:57
    —
E' quello che io volevo dire...

#47:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 15:06
    —
Io sono daccordo con Giulietta perchè dovrei farmi problemi o vergognarmi se sono insieme ad una guida?
se ci amiamo io non mi faccio problemi

#48:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:11
    —
x coccy : ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst ruoli?????????
guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un "gioco d ruolo"!!!
...
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio attuale migliore amico, nel mio reparto, stavamo praticamente sempre insieme ...
e se lui la notte mi cercava i capi lo sapevano e , si fidavano ...
qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c impediva d essere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrambi due buoni capi sq...
anzi, a volte senza il suo aiuto sarei proprio in alto mare ...
Tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisci ma ...
se io e un aiuto c amiamo , xkè nascondersi? sarebbe ipocrita... sarebbe cm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stare insieme ...
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* luca (il tipo d cui parlavo prima) dormivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e la cosa mi sembra + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta!
bacini...
!Giulyetta!

#49:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:33
    —
Giuly hai ragione anch'io quando sono stato assieme alla Giulia non mi nascondevo, scusami perchè avrei dovuto nascondermi se ci amavamo?

#50:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:00
    —
mi dispiace dirtelo,giuly,ma i "ruoli" nello scautismo ci sono:se non ti vanno bene puoi anche lasciare lo scautismo!
nessuno dice di nascondere l'amore,ma quando sei con gli altri devi rispettare delle regole che la comunità ha stabilito.
in fondo,se sei insieme a un capo,non devi mica nasconderti ma nemmeno fare in modo che lui stia sempre con te e non faccia il suo servizio al meglio!
e poi...per favore,FINISCILA DI RIGIRARE LE MIE PAROLE!
io non mi ritengo ripetitiva(potrei dire abbondantemente lo stesso sul tuo conto)...

#51:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:06
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* impedirei a un capo d fare il suo lavoro ...
qst no! ...
ma sicuramente io e lui vorremmo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere dei momenti x stare da soli....
qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ruoli devono vincolare quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proviamo ...
cioè secondo me te vedi la cosa in maniera troppo razionale ...
Faccio un esempio ... se lui deve organizzare un attività bene ...lui la organizza e io la faccio ...
ma se c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei momenti in cui possiamo stare vicini e da soli ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se gli altri lo notano ... xkè no? ...
io parlo x esperienza: era lui a cercarmi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un capo, e a volte m cercava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo spesso!
bacini...
!Giulyetta!

#52:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:07
    —
Innaziatutto: te l'ho già chiesto con un mp, ma non sembra che tu abbia recepito, per cui ora te lo richiedo: potresti gentilmente evitare di usare la "k" al del "ch" e evitare abbreviazioni stile sms. Grazie.

*Giuly* ha scritto:
qnd stavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* luca (il tipo d cui parlavo prima) dormivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui e la cosa mi sembra + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovuta!


L'unica cosa dovuta era che tu dormissi con la tua sq, soprattutto se eri capo sq come mi è parso di capire. E se una tua squadrigliera avesse avuto bisogno durante la notte?
Con Luca potevi benissimo dormirci quando non eri agli scout.

Ciao
ZIO

#53:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:10
    —
bè se i miei capi melo hanno permesso ... significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ( a scusa ... CHe ) potevo farlo ...
e poi la mia tenda era a 5 metri ....
cioè la cosa non mi sembra uno scandalo ...
bacini
!Giulyetta!

#54:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:10
    —
Secondo me ci sono dei momenti che voi 2 potete stare assieme e dei momenti come le attività in cui dovete cercare di non stare appiccicati perchè se no nessuno dei 2 riesce più a fare le attività.
E poi cerca di capire quello che ti dice coccy

#55: OT x Giuly. Mi scusino gli altri. Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:19
    —
*Giuly* ha scritto:
io coccy la capisco ..è lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisce me...


[MODE CORRECTION ON]
io coccy la capisco ..è lei che non capisce me...[/quote]
[MODE CORRECTION OFF]

Ci risiamo! Wink

Giuro che se non la smetti mi metto a modificare ad uno a uno tutti i tuoi messaggi. Ma attenzione che non so quanto tempo ci possa volere, e tu non vuoi che i tuoi messaggi non siano visibili per tutto il tempo che mi ci vorrà, vero?

Una curiosità: ma a scuola come fai? scrivi come qui sul forum?

Ciao
ZIO

#56:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:23
    —
senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink

#57:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:32
    —
*Giuly* ha scritto:
senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink


Questa non è la scuola, ma comunque ha delle sue regole, e vanno rispettate.
E' come se tu volessi giocare a calcio usando le mani. Non credo che i tuoi compagni ti permetterebbero di farlo.

Coraggio, basta un po' di impegno e farai un favore a me e a tutto il forum.

Ciao
ZIO

P.S. Io non sono solito minacciare e mi reputo una persona di parola.
A mali estremi estremi rimedi.

#58:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:55
    —
Zio ha scritto:
*Giuly* ha scritto:
senti scusami ...
ti giuro che non lo faccio apposta ...
comunque non è necessario che mi minacci ...
e spero che quella della scuola fosse una domanda retorica ...giusto?
in caso non lo fosse...
a scuola scrivo come richiesto ma ... che centra? questa è una scuola???
bacini
Giulyetta....
ps: carina l'idea della minaccia ma ... con me non abbocca tesoro! Wink


Questa non è la scuola, ma comunque ha delle sue regole, e vanno rispettate.
E' come se tu volessi giocare a calcio usando le mani. Non credo che i tuoi compagni ti permetterebbero di farlo.

Coraggio, basta un po' di impegno e farai un favore a me e a tutto il forum.

Ciao
ZIO

P.S. Io non sono solito minacciare e mi reputo una persona di parola.
A mali estremi estremi rimedi.


mi associo.

#59: quando una guida è innamorata di un rover?? Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 12:53
    —
Secondo me vi era già un topic simile... ma non riesco a trovarlo.. se c'era di già i moderatori me lo faranno presente..

beh ragazzi... sono un po confuso..
sarà che sono poco modesto.. ma ho come l'impressione che 2 del reparto in cui faccio servizio abbiano una pseudo cotta per me...
un mio amico gli ha dato il mio numero di telefono... e mi riempivano di messaggi. poi hanno voluto il mio contatto con msn.. cosa più sbagliata che io abbia mai fatto...
e adesso non mi lasciano in pace un secondo...
continuano a chiedermi per quanto rimango al campo...
se sono le mie preferite..
mi mandano i bacini bacetti.. ti vogliamo bene...

Cioè com'è possibile tutto questo?? durante l'anno del reparto non mi aveva in nota praticamente nessuno...
e adesso mi ritrovo ad essere l'idolo delle folle che nessuno mi conosce???

dite che sono innamorate o no?? aiuto!! sono in imbarazzo da dio...

#60:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 14:45
    —
beh...ti capisco...ankio sarei in un imbarazzo cane...insomma....boooooo

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come esprimermi...in ogni caso è utile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapere come la vedono i rover oggetto dell'innamoramento e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo le guide innamorate

poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* visto che dici che al reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t avevano in nota...è il fascino dell'aiuto capo e del rover in servizio...fascino ttt particolare...solo questo riesce a dare qst effetti!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#61:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 14:56
    —
Scusa in che senso bisogna vedere come la vedono i rover in questione??
oh però se il rover fa questo effetto non voglio beccare la partenza.. rover a vita.. ahahahaha

#62:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 19:49
    —
intendevo dire che spesso si vede la situazione solo dal punto di vista della guida che dice "o mamma mia quant'è bono...ecc ecc"

invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst topic si puo capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* che cs ne pensano i rover che diventano oggetto di qst attenzioni...se si sentono in imbarazzo o se gli fa piacere....

#63:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 20:38
    —
Ciao lupetta a me farebbe un sacco piacere se una guida mi venisse dietro, ma per il momento non mi è mai capitato

#64:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 22:13
    —
o penso che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me farebbe un sacco piacere se fossi una scolta in service...ma penso che poi per il mio carattere si creerebbero sicuramente delle situazioni d grande imbarazzo!!!poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so!

#65:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 00:12
    —
io sono una scolta in servizio...e quindi la vivo molto diversamente rispetto a un rover(consiglio di cercare topic simili)...
io,comunque,credo che sia "normale" per le guide infatuarsi dei rovers...ma credo anche che sia giusto mantenere un certo "distacco" per svolgere il servizio al meglio ed evitare di "modificare" la vita di reparto.
io sono la prima che fa delle preferenze ma cerco di nasconderle per una sana convivenza con gli altri capi/rover in servizio e gli altri ragazzi...

#66:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 08 Luglio 2006, 20:34
    —
l'ho sempre detto...è il fascino ttt particolare del rover in servizio!!!!

#67:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 09:46
    —
20coccy03 ma non è sempre facile nascondere queste cose

#68:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 09 Luglio 2006, 17:49
    —
so che non è facile,caro ciano.
sono la prima a cui verrebbe voglia di mettersi lì con le persone a cui voglio bene e star con loro a parlare.
ma è necessario cercare di stare con gli altri.

#69:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 10:41
    —
Non nego che darei qualunque cosa per stare con loro a fare il coglione.. magari uscire la notte.. come se fossi ancora in reparto ma così no.. è troppo.. non sarei un rover..
però so che al campo cercherò nei momenti di tempo libero di creare delle amicizie parlando di cose magari anche profonde o semplicemente sparare un po di cavolate morendo dal ridere...
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...
e che da un amico prendi con più serenità che da un capo.. detto da un capo sembrano più ordini...

ma facendo l'amico si può capitare nell'equivoco..
come dicevo quando ho aperto il topic...
cioè vorrei creare delle amicizie.. ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...

#70:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 10:52
    —
beh non credo che cambi molto il fatto che tu abbia la ragazza o meno...forse cambia un po x quelle 2 guide ma poer ilresto penso che sarebbe tt normale

#71:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 11:03
    —
ballask8 ha scritto:
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...


Non ce la farai. Sad
Se ti proponi come "amico" devi metterti alla pari, se no che amico saresti? E se ti metti su un rapporto paritetico puoi scordarti di essere considerato un capo.

Citazione:
ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...


Invece sembra che i cuori spezzati in fondo ti piacciano, e forse sono proprio quelli che ti fanno sentire capo-idolo. Quindi in realtà non vuoi rinunciarci... Altrimenti avresti detto con tutta la naturalezza del mondo che sei impegnato... che problemi potrebbe darti? Anzi, dovrebbe risolverne... leggendo il primo post del topic!
Ma no... anche leggendo quel post si può capire che la cosa che ti interessa veramente è quella che chiedi in fondo al messaggio...

Citazione:
dite che sono innamorate o no??


ma perché ti interessa? Twisted Evil

Beh, insomma, questo è quel sembra a me. Insomma, credo che tu stia sbagliando tutto Razz ma non preoccuparti: è un classico! Very Happy

Paolo

#72:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 11:36
    —
Sto sbagliando tutto?? eh?? boh a me non sembra non sto facendo nulla.. e non sto ancora agendo in nessuno modo.. sto solamente riflettendo prima di agire..
nient'altro.. quindi non ho ancora sbagliato...
non mi interessa se siano innamorate o meno.. per sentirmi un grande... mi basta essere apprezzato per come sono.. cosa che non hanno ancora fatto i miei repartari dall'inizio dell'anno perchè io sono timido e non mi relaziono in fretta con le persone.. mi interessa sapere se sono innamorate per sapere come comportarmi..
se prendere la cosa con più tatto o meno...
i cuori spezzati non mi piacciono o forse si.. boh non lo so nemmeno io...
non mi sono mai reputato uno gnocco... ma mi piace guardarmi intorno e magari riuscire a tenere il piede in 2 scarpe.. ma non l'ho mai fatto.. tant'è che sto con una persona da un'anno e mezzo...

ah che fatica essere rover...

#73:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:05
    —
ballask8 ha scritto:
Sto sbagliando tutto?? eh?? boh a me non sembra non sto facendo nulla.. e non sto ancora agendo in nessuno modo.. sto solamente riflettendo prima di agire..
nient'altro.. quindi non ho ancora sbagliato...


Prendi per buona la linguaccia, non posso e non intendo certo fare l'analisi a distanza delle tue intenzioni... oltretutto non ti conosco.
Occhio però a dire che non hai ancora fatto niente: nel tuo caso anche il non fare (ad esempio non ufficializzare che hai la ragazza) è fare qualcosa... Wink

Citazione:
ah che fatica essere rover...


Bada, non avevo certo intenzione di farti un processo... Semplicemente la tua condizione è comprensibilissima, credo ci siano passati tutti i rover del mondo, soprattutto se hanno fatto servizio in reparto. Tieni solo presente che il cosiddetto "fascino del rover" esiste eccome. Qualcosa che non dipende da te, da come sei, e comunque contribuisce a costruire l'atteggiamento che ti ritrovi intorno. Insomma, in soldoni, le guide che si innamorano del rover, è facile che siano innamorate del rover, non necessariamente di ballask8... non so se mi sono capito.
Lo stesso per gli scout che ti ammirano, che sembra che tu sappia tutto quando fino a due anni prima, da csq. ...

Va beh. Ultima nota. Credo che il modo di rapportarsi con questo genere di cose sia una misura fedele della maturità di una persona. A tutti piace ricevere complimenti e affetto, essere coccolati e ricercati. Se quello che vuoi non è puro narcisismo e autoconferma, ma il bene dei ragazzi a cui fai servizio, tieni sempre presente che le loro esternazioni sono influenzate da molti fattori forti, e che non sempre dar loro corda corrisponde con il loro bene (e forse nemmeno con il tuo... a parte la soddisfazione del momento).

Paolo

#74:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:17
    —
polvansen ha scritto:
Va beh. Ultima nota. Credo che il modo di rapportarsi con questo genere di cose sia una misura fedele della maturità di una persona. A tutti piace ricevere complimenti e affetto, essere coccolati e ricercati. Se quello che vuoi non è puro narcisismo e autoconferma, ma il bene dei ragazzi a cui fai servizio, tieni sempre presente che le loro esternazioni sono influenzate da molti fattori forti, e che non sempre dar loro corda corrisponde con il loro bene (e forse nemmeno con il tuo... a parte la soddisfazione del momento).

Paolo


confermo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se si deve ammettere che fa davvero molto piacere ricevere dei complimenti...eh.....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ballask8, polvasen ha ragione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto che tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici che hai la ragazza o che t piace qualcuno è fare qualcosa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se sembra che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai facendo niente...fiati te lo dice una che ci è passata 2 volte in qst situazione in meno d 2 mesi....li fai solo illudere...e la loro fantasia di sicuro galoppa!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

#75:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 12:21
    —
Cavoli quanto ne sai polvansen!!!
ma veramente le tue parole mi hanno lasciatoqualcosa dentro..
oh non sto scherzando... ma quanti anni hai sei già capo immagino...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici che è normale che una guida si innamori di un rover...
ne sono assolutamente consapevole.. ma sono le guide che non sono più quelle di una volta.. cioè una volta quando io ero in reparto c'erano praticamente tutte che si innamoravano dei rover che arrivavano.. ma tutto chiuso li.. nessuno si dichiarava.. e le guide avevano grande imbarazzo a parlare con loro...

adesso invece le guide diverse.. ogni anno sento di qualuna qua a parma che si mette con quello che è stato il suo rover l'anno prima oppure direttamente dopo il campo...
oh per fortuna loro mi sembrano abbastanza timide e parlano con me solo via messaggi perchè a parole si vergognano quasi.. non che io non gli rivolga parola anzi...

#76:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 13:38
    —
ballask8 ha scritto:
ma quanti anni hai sei già capo immagino...


Eh, lo sapevo che si andava a parare sull'età... Rolling Eyes

Beh sì, sono capo da qualche tempo...
La mia età... probabilmente è vicina alla tua E a quella della guida di cui parlavi. Una sola guida però, mica tutt'e due!!! Laughing

Paolo

(Devo girare il post nel topic degli enigmi, o si capisce?)

#77:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 10 Luglio 2006, 13:48
    —
mmh...se queste guide sono gente del primo anno allora sono giUovani e magari non si sanno dare una controllata...mah... comunque non è detto che se dici che hai la ragazza crolli tutto il mito... perchè se una persona è veramente ritenuta un mito allora non dovrebbero esserci problemi indipendentemente dal suo... stato civile Wink !!!! ciaociao M Twisted Evil M

#78:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 10:54
    —
Ecco.. anche a me è successa una cosa del genere, e osservando la cosa dopo una decina di anni mi rendo conto che il fatto di "dare corda" alle attenzioni ricevute è stato un grande sbaglio...

il Capo deve tenere conto del fatto che E' IL CAPO, non perchè "comanda lui", ha delle responsabilità nei confranti dei ragazzi, ed è normale che il capo sia "figo", ammirato riverito e, perchè no, soggetto di possibili attenzioni affettive / amorose.

Inoltre, il capo deve rendersi conto che non è "speciale" perchè riceve piu attenzioni del solito, ma si tratta di una normalissima fase che succede regolarmente, in tutti i gruppi scout e non, e difficilmente dura più del campo o del mesetto...

Va bè, ho detto la mia...:)

#79:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 11:18
    —
a mio avviso il rover non è un vero e proprio capo...
cioè è più un tramite che forse sa relazionarsi meglio con i ragazzi perche molto vicino a loro.. e quindi è un buon tramite per reparto e staff.. così la vedo io...

non è il classico capo.. fa la ramanzina per qualunque cosa... non dico che non debba educare ma sono 2 cose diverse il capo e il rover...

almeno secondo me.. non sono riuscito a spiegarmi bene...

tornando sempre al nostro argomento...
non voglio dare corda alle 2 guide... assolutamente lo capiscono SPERO che non c'è trippa per gatti...

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi sto facendo delle gran pare..
Al campo cercherò di far passare a tutti un campo indimenticabile e cercherò di farmi ricordare... e proverò.. anche se mi rendo conto che è praticamente impossibile a mettere tutti sullo stesso piano..
Anche se i Lupi mi stanno già troppo simpatici...

#80:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:40
    —
Sì, in effetti il concetto di Rover da me è un po' differente...

qui in Svizzera dopo gli anni da Esploratore (11 / 15 anni) passi Pioniere (15 / 17) e poi Capo, (Aiuto Capo Reparto o Capo Muta), mentre i Rover sono i capi che non fanno attività a tempo pieno ma fanno servizio a seconda delle necessità...

Lo svantaggioè che i capi possono essere estremamente giovani(personalmente ho avuto la responsabilità del reparto a 19 / 20 anni, cosa che reputo terribile, ma nonstante tutto è andata bene), e il capo lo è a tutti gli effetti (Come Capo Reparto, ormai da 10 anni, non mi serve un aiuto che non sia capo a tutti gli effetti... l'obiettivo è la suddivisione del lavoro...)

#81:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 10:19
    —
No oh ragazzi la cosa è seria adesso..
é saltata fuori un'altra guida del mio reparto... che ha beccato il mio numero di cellulare.. e da ierisera non fa che mandarmi messaggi...
ierisera si è praticamene dichiarata..
censored!!
che fare?? adesso ha paura che al campo la eviti.. e il campo inizia domani..
ma io le ho già detto più e più volte che non la evito mica..

adesso che censored devo fare?? cioè io ho intenzione di comportarmi con lei come con tutti.. ma che fare?? mah...
ho paura di sbagliare..

#82: anche a noi!! Autore: appleResidenza: spoleto1 MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 13:44
    —
l'ultimo campo di reparto, quando ero capo sq (parlo di 4 anni fa), anche noi (la mia sq... alias 6persone!!) ci eravamo prese una sottospecie di cotta per il cambusiere Embarassed .... ma alla fine gli facevamo gli occhi dolci per agevolarci l'attacco alla cambusa!!! (tentativo vano!!...quante risate alien !!!)

#83: risposta Autore: pippyResidenza: sassuolo MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 14:56
    —
aaa anche io mi ero innamorata di un ragazzo che era in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me .....ma naturalmente ..come al solito ..la sua risposta è stata "no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei il mio tipo "aa si ci ripenserò prima di chiederlo un' altra volta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#84:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 14:39
    —
ma...non cpisco..tu sei interessato o no??? a mio parere l'età o il fatto k sei un rover non h importanza, in quanto se ti piace e ti trovi bene assieme, perchè farsi problemi??? certo k però se sono delle rompi.....è meglio eviterle perchè se continuano a tartassarti di msg...ma tu non sembri molto dispiaciuto per questo!! Cool *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in bocca al lupo per il campo!!!

#85:  Autore: pippyResidenza: sassuolo MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 14:42
    —
bhe ..va be ..chi di voi stasera parte per andare a kandersteg??(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se l'ho scritto bene Embarassed )

#86:  Autore: WOMBAT MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 20:45
    —
ballask8 ha scritto:
!
che fare??



ma in fondo ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è innamorato dle balla...
huahuhuahuahuahuuahhuahuahuhuauhuahhuaahuhuahua
alle fi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ridere...sono entrato e c'eri tu...povero...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli del PR2 bekkano sempre HUA!

#87:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 11:44
    —
Sinceramente io sono in reparto e per un mese e mezzo sono stata con un rover...anche io ho provato imbarazzo quando tutti i capi mi chiedevano cm andava...e al grande gioco di quest'anno non vi dico la faccia dei mie capi quando mi hanno vista in braccio a lui xkè mi aveva presa in ostaggio e le battute che facevano... Embarassed

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio la verità I ROVER DI SERVIZIO hanno un loro fascino.... Very Happy

By
Delfino curioso

#88: Re: quando una guida è innamorata di un rover?? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:05
    —
ma a te ti piacciono?

#89:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:11
    —
quello che avevo io si...poi non so...perchè...a te no???

by
Delfino curioso

#90:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:15
    —
io sono una guida....e sono innamorata di un rover...e siamo fidanzati Embarassed Embarassed Embarassed

#91:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:17
    —
beata te...io però sono rimasta in buoni rapporti con bigio (il rover con cui sono andata)...è che adesso mi piace anche il suo amico babbo lupo...ma non so cosa fare... Crying or Very sad

#92:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:20
    —
non credo che i capi fanno battute solo quando sei innamorata di un rover ma in generale:
ad esempio quesìanno c'e stato da noi il campo giammellato a me piaceva uno e se mi ci avvicinamo o a vice versa gia tutti erano con gli occhi su di noi Shocked soprattutto i capi

#93:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:23
    —
non sempre...nel mio caso erano proprio riferite alla storia che avevo avuto... Embarassed Embarassed

#94:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:34
    —
ormai nessuno fa più battute nel mio caso perchè stiamo assieme da più di un anno....

#95:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:50
    —
non è che qualcuno può darmi dei consigli per non fare brutte figure con il rover che mi piace...... Very Happy Very Happy Very Happy

#96:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:52
    —
lui è più grande di te... stai attenta a non avere atteggiasmenti che lui poterebbe considerare da bambini....

#97:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:57
    —
al campo c'ho provato...infatti quando giocavamo a calcio saponato a volte mi veniva addosso per giocare ma poi arrivavano qll che hanno un anno in meno di me a rovinare tutto perchè anche a loro piace...ma sembravano proprio bambine... Evil or Very Mad

#98:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:16
    —
secondo me caro mio sono cotte di te....ankio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida e mi piace un rover ma non faccio come loro...cioè lo tengo per me senza rompergli perchè tanto è troppo grande per me e a me basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutti ma non lo tormenterai mi in quel modo

#99:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 00:40
    —
E' normale che un rover piaccia almeno ad una guida del reparto in cui fa servizio... Cavolo il rover in servizio è sempre il rover in servizio... Tu lasciale fare e quando vedi che esagerano tagli di botto e vai da qualcun altro... E poi dopo le cerchi te... Gli fai un torto e un piacere, un torto e un piacere, e così via...
E poi se una ti piace lascia perde... Aspetta di finire il tuo servizio... Tanto se fra 1 giorno o 2 mesi non ti cambia nulla... Wink

#100:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 13:02
    —
io sono una guida e sono innamorata di un rover ma sapendo che è troppo grande per me mi basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutte Smile c'è almeno la mia squadriglia dice che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la cocca di quel rover a me va benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lui è fidanzato da 3 anni con una scolte che è la sorella di una mia amica e ad entrambi auguro un futuro felicissimo Embarassed Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation

#101: PROBLEMA:amica innamorata di rover Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 15:19
    —
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking

#102:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:10
    —
Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia

#103:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:26
    —
ciano ha scritto:
Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia


Sono d'accordo, parlare è un ottima soluzione ed il consiglio che Ciano ha dato è il migliore. Ricorda che con le parole si può fare tutto!

#104: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 16:11
    —
delfino innamorato ha scritto:
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking





se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei!

#105: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 18:38
    —
pollicina ha scritto:


se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei!


il rover per lei non prova niente....stanno adesso instaurando un rapporto di amicizia......

grazie x i consigli!!! se ne avete altri fatemi sapere.. Wink

#106:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:53
    —
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..

#107:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 19:57
    —
tutti ti voglono tutte ti cercano betao te......................

se fosse successo qualcosa di questo nel mio reparto se per esempio tutte le ragazze si fossero innamorate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saresti uascito vivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perkè nel mio reparto ci sono molto coppiette una più gelosa dell' altra

#108:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 20:59
    —
ballask8 ha scritto:
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..


nel mio clan c'è questo ragazzo molto carino, e mi ricorda tanto te dalla tua storia: figuratevi che è venuto a far servizio nel nostro compo e le ragazze di 3 reparti a sbavarli dietro.... ( poverino)ma scusa non ti fa piacere essere trastullato da tante belle guide??

#109: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:24
    —
delfino innamorato ha scritto:
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking


Topic unito a discussione simile.
Per favore, prima di aprire nuovi topic controllate che non ce ne sia già qualcuno che tratta dello stesso argomento.

Ciao
ZIO

#110:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:56
    —
Citazione:
ma scusa non ti fa piacere essere trastullato da tante belle guide??


Non è che mi dia fastidio.. ma mi sembra di aver cambiato un po il corso del campo.. nel senso.. sono tutte gelose.. quindi le due sq femminili si ammazzavano a vicenda perchè andavo a mangiare più da una e meno dall'altra.. poi non ci sono stati inciuci di alcun tipo.. nessuno.. mi è venuto da pensare perchè tutte mi venivano dietro..

poi ho paura di essere odiato dai ragazzi che tanto mi godevano..

#111:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:24
    —
Io sarei felicissimo se delle guide (non dico tutte) mi venissero dietro, anche se poi è vero la vita di campo cambierebbe moltissimo, però alla fine(di solito, almeno nei miei reparti) le storie che nascono al campo finiscono subito dopo la fine del campo....

#112:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:40
    —
ballask8 ha scritto:
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui??
cavolo a me è successo così...
tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa..


bè allora devi essere affascinante!!! Laughing Wink

#113:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 10:09
    —
ballask8 ha scritto:
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...
e che da un amico prendi con più serenità che da un capo.. detto da un capo sembrano più ordini...


Esatto il compito del rover in servizio, come la vedo io, non è di fare il capo reparto, ma di essere una via di mezzo tra capo e ragazzo.

ballask8 ha scritto:

ma facendo l'amico si può capitare nell'equivoco..
come dicevo quando ho aperto il topic...
cioè vorrei creare delle amicizie.. ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando...


Non sei il primo e credo neanche l'ultimo che vive questa situazione, comunque ti consiglio di parlarci con queste guide in modo da non creare equivoci troppo grandi e se proprio non riesci a darcene fuori , ricordati che ci sono anche i tuoi capi Clan o i capi reparto che certamente avranno già vissuto esperienze del genere e sapranno meglio cosa fare

#114:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 12:21
    —
Mi dispace ma io non parlerò mai con F. ...mi dispiace se vi deludo tutti ma non ci parlerò...ho deciso che da adesso in poi non mi interessa più...perchè tanto sto male e basta...grazie dei consigli comunque ragazzi... Embarassed
*kisses*

#115:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:01
    —
ma perche dici cosi?? Crying or Very sad

#116:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:05
    —
perchè non siamo neanche tanto affiatati come amici...io poi sono una persona che con i raga più grandi non si comporta come una bambina e quindi non gli salto sempre addosso come se fossi ina lupetta che perte per il suo abbraccio lupetto...e poi quando msg sembra sempre che mi voglia liquidare subito...e non è una bella sensazione... Crying or Very sad

#117:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:29
    —
infatti il rover deve essere principalmente amico infatti due ragaze del clan quest' anno per me il mio vive e per il mio capo sq hanno preso delle batoste...................solo per proteggerci questa si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è amicizia no??????

e figuriamoci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con una di queste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci conescevamo neanke tanto bene

#118: ah ah Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 19:10
    —
mmm...io ho esattamente il tuo problema contrario Sad ...e fidati...anche questo non è affatto bello!! e sinceramente...neanche io so come risolverlo... Rolling Eyes

#119:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 19:31
    —
Scusa ma tu hai il problema contrario nel senso che il rover ti muore dietro??

#120:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:12
    —
Liù neanch'io ho capito:
te hai un rover che ti viene dietro?
perchè non è affatto bello???????????

#121:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:18
    —
e perchet da fastidio? sei gia fidanzata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporti il rover? oppure è così brutto?....dai illuminaci.....eppure io credevo che "il fascino del rover in servizio" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si smentisse mai!

#122: ... Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:48
    —
hoi...spero che che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi muoia dietro! comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tanto bello visto che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambio!! e poi... eravamo tanto amici...io c stavo bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui, cioè lo prendevo in giro e c scherzavo...e ora...sinceramente m trovo 1 pò in imbarazzo!!! e mi dispiace...

#123:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:59
    —
devo dire che anche io sto vivendo un esperienza simile...ho una grande amicizia con il rover in servizio del rep maschile...però la mia esperienza è molto strana e non so se posso raccontarla perche questo ragazzo frequenta questo forum e magari non vuole....
comunque è molto bello avere qualcuno di piu grande a cui chiedere una mano confidarsi e parlare...magari anche da solo amici!!!

#124:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 23:31
    —
ah ho capito...eravate amici...vabe...cose che capitano...e molto di frequente direi!

#125:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 00:12
    —
si ma l'amicizia era il punto di partenza..poi siamo stati assieme...ci saimo mollati e siamo rimasti amici...un po' una soap opera..... Razz

#126:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 01:05
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non credo nel fascino del rover.. cioè io essendo maschio ho avuto scolte bellissime come anche scolte bruttissime.. il fascino non fa tutto.. non è che basta essere rover perchè tutte ti mioiano dietro..
cioè noi questanno eravamo 2 rover.. ma dietro all'altro non ci moriva nessuno.. oh appena riesco metto una foto di me così vediamo se veramente è un caso isolato o il mondo intero sta per cadere ai miei piedi..

#127:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:51
    —
sisisisis dai metti l afoto!!! sono curiosa... Very Happy Razz bounce drunken bom

#128:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 13:33
    —
Si diciamo che l'amiciazia è stata il nostra punto di partenza ma alla fine anche il nostro punto di arrivo....

#129:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:00
    —
si ma ciano se dici cosi mi smascheri!!! Laughing

#130:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 17:14
    —
oooooooooooooooooooooooh......svelata l'arcano che ci teneva ttt con il fiato sospeso! Cool Cool

#131:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 18:24
    —
...emh mi sono incartata da sola.... Rolling Eyes

#132:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 20:45
    —
Ape90 dovevi stare al gioco non dovevi rispondere oppure dovevi far finta di niente...

#133:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 21:08
    —
sorrrrrry...va beh tanto ormai si era capito...forse....

#134:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:42
    —
io non avevo capito...
bau..
beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poco importa se vi siete smascherati.. cioè era una cosa così segretaa???

#135:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:33
    —
no figurati...segreta...qua da noi la sanno tutti...anche se lo sa il popolo di internet poco importa

#136:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:25
    —
arrow

L'ultima modifica di irenek il Sabato 02 Dicembre 2006, 20:22, modificato 1 volta

#137:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:44
    —
Limonato... mamma mia quanto sentimento che c'era...

#138:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:50
    —
in che senso? scratch

#139:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 21:15
    —
in effetti...ballasck h aragione!

#140:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 22:49
    —
concordo....anche se...va beh è un gergo giovanile.....possiamo perdonarla no??? Wink Wink Wink

#141:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 19:46
    —
si penso di si.. anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io dico limonare per qualcuna che magari mi faccio a volte.. non qualcuna a cui ci tengo..

#142:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 23:40
    —
...si hai ragione...è una questione di finezza........

#143:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 01:37
    —
più che altro la parola limonare mi sa di una cosa più fredda che baciare.. non dico che siano 2 cose diverse.. ma le 2 parole ne danno un peso diverso..

#144:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 08:25
    —
mmm...non vorrei fare la rompi ma stiamo andando OT...torniamo IT,please!

#145:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:35
    —
Già riprendiamo l'argomento principale.. scusate ma da parte di una guida ci possono essere sentimenti veri verso un rover?? nel senso...
è solo una cottà o qualcosa di più???
cioè una delle mie guide ha la mia foto sul cellulare come sfondo una mia foto attaccata in camera... ai fuochi mi fissava.. pensa sempre a me.. se gli dico che sono fuori con un'amica va giù di testa...
insomma sono cose da ua cotta o qualcosa di più???

#146:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:57
    —
Bhè adesso mi sembra un po' esagerata... Shocked Shocked Shocked anche io ho la foto del rover che mi piace sul cell ma mica come sfondo...mi sembra più una cotta... Wink una bambinata insomma...se fosse innamorata di te si farebbe notare più come una persona matura che non ha bisogno di foto attaccate ovunque e di lunghe occhiate vistose...odio le bambinate... Evil or Very Mad me le sono dovuta assorbire per 10gg di campo...mi dici cosa ne pensi di quello che la guida che è cotta di te fa...così x avere un punto di vista da un rover... Laughing

**kisses**

#147:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:28
    —
ma alla fine ci hai parlato a 4occhi cm ti era stato consigliato??? Question

#148:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 13:38
    —
Secondo me sono solo cotte che poi con il tempo svaniscono....

#149:  Autore: delfino deciso MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 13:45
    —
ciao...scusate se mi intrometto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche se sono cotte che con il tempo sicuramente svaniscono, non vuol dire che una guida innamorata di un rover debba essere messa da parte, xkè, essendoci passata anche io, so che in quel momento sembra importantissimo anche un sorriso e ci si sta male se si viene considerata "solo una cotta che poi svanisce"e si viene messi da parte...

#150:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:29
    —
concordo..... Very Happy

#151:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 20:54
    —
Mi sono spiegato male: non volevo dire che sono cotte che poi svanisco e con questo una guida innamorata di un rover debba essere messa da parte come se non avesse importanza anzi secondo me ha molta importanza perchè ci sono passato anch'io e devo dire(anche se questa persona leggerà) è stato uno dei momenti più belli che ho vissuto sono stato davvero bene con lei....

#152:  Autore: .:magic_raccon:.Residenza: parma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 12:43
    —
CIAAO!!!! sono una guida...del reparto del balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eeeeeee già! le coincidenze della vita! ma non preuccupatevi..non sono QUELLA guida.. anche se ovviamente ho capito chi è!
balla! non mi aspettavo che ti facessi così tante pare! ovviamente non voglio ficcare il naso nei tuoi affari..però gli ultimi risvolti della faccenda mi sono sembrati un po' infantili..da entrambe le parti..però è solo una mia opinione non te la prendere!!!
ah un'altra cosa..non è che noi sq. femminili ci "scannavamo perchè andavi più da una che dall'altra" ...hai esagerato un po'!!!! Ma come sai io mi sono tenuta fuori da tuuuuuuuuutto questo casino visto che poi il mio ragazzo nei lupi non sarebbe stato molto contento >_>

capito chi sono no???

dai balla! forza e coraggio!!! Cool

#153:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:18
    —
sei in reparto di ballask???? ah ecco l'amica dlle colpevoli! Laughing Laughing Laughing

#154:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:28
    —
Cavoli il mondo è più piccolo di quanto pensassi.. accidenti.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si era la vice delle antilopi... per di piùù la tipa del fratella di una delle più sgambate di quelle che mi vengono dietro..

#155:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:31
    —
ehhe il mondo è piccolo davvero!

#156:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:31
    —
magic raccon ma il tuo ragazzo va ai lupetti??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito io o sono scema'?? booooo Laughing Laughing Laughing Laughing

#157:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:41
    —
no no è nella squadriglia lupi...

#158:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 20:44
    —
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capisco....sai uno si confonde lupi lupetti! sembrano la stessa cosa eheeh

#159:  Autore: .:magic_raccon:.Residenza: parma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 16:18
    —
non è nei lupetti!!! >.< era il vice dei lupi ma ha finito il reparto come me!!!! comunque balla..tranchi che mantengo il segreto!!! Very Happy

#160:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:11
    —
scsate se esco un po' d'argomento ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sfogarmi...io tra un po' *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andare 3 gg in siaggia a dormire con il mio reparto...non voglio andarci più...prima ero contenta...ma ora no...so che se ci vado starò solo male... Crying or Very sad una raga del mio reparto scommetto che farà di tutto per farmi ingelosire mi rovina l'uscita ci scommetto...si attaccherà smpr al raga che un po' mi piace...che st****a.... Evil or Very Mad Crying or Very sad

#161:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 20:20
    —
beh a me viene da dirti vacci lo stesso..
e attaccati a un'altro del tuo reparto.. oppure attaccati anche tu lo stesso no?? non farti rovinare un'uscita così.. cavolo magari andassi a dormire in spiaggia anche io..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi noooooooooo
ho sbagliato tutto.. l'ho illusa.. non pensavo di farlo..
e invece si.. cavoli io lo so quanto si stia male.. ma non sono riuscito ad evitarlo..
alla fine con quella guida ho optato per un'amicizia dopo che siamo usciti una volta.. non è successo niente, non pensate male...
abbiamo parlato e basta e mi sono accorto che mi trovavo bene.. ma come amici non c'era qull'attrazione..
subito dopo gli ho detto che mi ero trovato bene e che potevamo vederci ancora.. questo venerdì...
oggi poi mi sono deciso ho pensato un po fino ad oggi..
e le ho detto che non voglio perderla.. ma sarei contento se ci fosse un'amicizia..
e non qualcosa di più come lei mi aveva detto esplicitamente...
penso che sia meglio sia per me che per lei..
deve crescere e cominciando una storia con me crescerebbe troppo in fretta... mentre per me forse continuerei a non crescere..
cavoli.. per di più adesso tutto questo lo leggera anche magic_raccon..
spero che non gli riferirà questo post.. lo spero vivamente..

#162:  Autore: .:magic_raccon:.Residenza: parma MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:15
    —
tranquillo ti ho detto che ti devi fidare.. forse hai fatto bene..non era il caso di forzare le cose..tranquillo che mantengo il segreto! Very Happy =*

#163:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:24
    —
Almeno gli hai detto che vuoi rimanere un suo amico...mi piacerebbe tanto essere qll raga...magari mi avessero detto a me: non voglio perderti rimaniamo amici ecc...so solo che il rover con cui sono andata viene in cerca di me adesso solo per qll.....prima ero talmente cotta di lui che pure ci andavo...che stupida che ero Crying or Very sad ...ora non gli risp neanche più... Laughing

#164:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:00
    —
Non pensate male però.. nessuno è talmente innamorato che fa di tutto pur di farsi accetare e piacere...io ho fatto così e con qll li ho fatto il passo più importante della mia vita...avrei preferito altre circostanze...nessuno è capitato??

#165: ragazzi Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 22:06
    —
anchio ho un piccolo problema,è quello che negli scout ho preso una cotta per un rover,lui e gentile con me,ma c'è una ragazza che è invidiosa della sua gentilezza che lui ha con me,e un giorno andò a lui e parlo male di me dicendo cose non vere di me!!!!!!!! ora io non sò se lui ha creduto a quelle cose non vere che lei ha detto,perchè alcune volte mi capitava di incontrarlo quando uscivo con una mia amica e lui sembrava un pò freddo verso di me,non so come comportarmi ora verso di lui? datemi un consiglio PERFAVORE!!!!!!!!!1 Embarassed

#166:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 10:37
    —
almeno stavolta.. penso di non essere stato io a combinare casini

#167:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 11:29
    —
1000 di questi topic sono presenti in questo forum e ormai sono anche ripetitivi quindi ti consiglio di leggerli tutti e torvare una risposta...

Queste smancerie non mi piacciono per niente e alla lunga stufano

#168:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 11:43
    —
effettivamente di topic così ce ne sono tanti, ma probabilmente non te ne eri accorta Wink .
l'unica cosa che a mio parere devi fare è parlare chiaramente con questo rover, è una cosa magari difficile se sei timida (non so) ma credo sia l'unica.
se vuoi provarci devi mettere le carte in tavola e giocarle, gli dici ciò che pensi di lui e senti cosa a da dirti.
spero ti vada tutto per il verso migliore

#169: Re: ragazzi Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 12:10
    —
Ti prego... Io non sono contro le abbreviazioni... Ma cavolo almeno in un italiano corretto... Ti prego!!! Almeno riguarda i verbi!!! Shocked

Poi a mio consiglio, il rover lascialo perdere... Rimani in contatto con lui e quando sarai scolta fatti sentire più che mai... Wink

#170: Re: ragazzi Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 18:36
    —
scoiattolo.patty ha scritto:
anchio ho un piccolo problema,è quello che negli scout ho preso una cotta per un rover... [CUT]


Cotinuare a leggere questi messaggi mi sta facendo venire il diabete...

Comunque come ti hanno fatto notare già notare ci sono altri topic sull'argomento per cui li ho uniti.
La prossima volta pima di aprire un nuovo topic controlla che l'argomento non sia stato già trattato.

Ciao
ZIO

#171:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:38
    —
SIII.....SIIIIIIIIII!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group