amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#121:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:18
    —
e perchet da fastidio? sei gia fidanzata o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporti il rover? oppure è così brutto?....dai illuminaci.....eppure io credevo che "il fascino del rover in servizio" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si smentisse mai!

#122: ... Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:48
    —
hoi...spero che che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi muoia dietro! comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tanto bello visto che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambio!! e poi... eravamo tanto amici...io c stavo bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui, cioè lo prendevo in giro e c scherzavo...e ora...sinceramente m trovo 1 pò in imbarazzo!!! e mi dispiace...

#123:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 22:59
    —
devo dire che anche io sto vivendo un esperienza simile...ho una grande amicizia con il rover in servizio del rep maschile...però la mia esperienza è molto strana e non so se posso raccontarla perche questo ragazzo frequenta questo forum e magari non vuole....
comunque è molto bello avere qualcuno di piu grande a cui chiedere una mano confidarsi e parlare...magari anche da solo amici!!!

#124:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 23:31
    —
ah ho capito...eravate amici...vabe...cose che capitano...e molto di frequente direi!

#125:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 00:12
    —
si ma l'amicizia era il punto di partenza..poi siamo stati assieme...ci saimo mollati e siamo rimasti amici...un po' una soap opera..... Razz

#126:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 01:05
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non credo nel fascino del rover.. cioè io essendo maschio ho avuto scolte bellissime come anche scolte bruttissime.. il fascino non fa tutto.. non è che basta essere rover perchè tutte ti mioiano dietro..
cioè noi questanno eravamo 2 rover.. ma dietro all'altro non ci moriva nessuno.. oh appena riesco metto una foto di me così vediamo se veramente è un caso isolato o il mondo intero sta per cadere ai miei piedi..

#127:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 09:51
    —
sisisisis dai metti l afoto!!! sono curiosa... Very Happy Razz bounce drunken bom

#128:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 13:33
    —
Si diciamo che l'amiciazia è stata il nostra punto di partenza ma alla fine anche il nostro punto di arrivo....

#129:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:00
    —
si ma ciano se dici cosi mi smascheri!!! Laughing

#130:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 17:14
    —
oooooooooooooooooooooooh......svelata l'arcano che ci teneva ttt con il fiato sospeso! Cool Cool

#131:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 18:24
    —
...emh mi sono incartata da sola.... Rolling Eyes

#132:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 20:45
    —
Ape90 dovevi stare al gioco non dovevi rispondere oppure dovevi far finta di niente...

#133:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 21:08
    —
sorrrrrry...va beh tanto ormai si era capito...forse....

#134:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:42
    —
io non avevo capito...
bau..
beh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poco importa se vi siete smascherati.. cioè era una cosa così segretaa???

#135:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 16:33
    —
no figurati...segreta...qua da noi la sanno tutti...anche se lo sa il popolo di internet poco importa



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group