ballask8 ha scritto: |
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui?? cavolo a me è successo così... tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa.. |
delfino innamorato ha scritto: |
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... ![]() |
Citazione: |
ma scusa non ti fa piacere essere trastullato da tante belle guide?? |
Cavolo meno male.. pensavo di essere l'unico ad avere questo problema.. cioè la mia situazione è un po diversa..
nel senso a nessuno è capitato di fare servizio in reparto e tutto il reparto si innamori di lui?? cavolo a me è successo così... tutte che messaggiano con me che ci provano.. mi sta dando alla testa questa cosa.. |
sono dell'idea di un rover più amico che capo.. il quale ti da consigli per crescere...
e che da un amico prendi con più serenità che da un capo.. detto da un capo sembrano più ordini... |
ma facendo l'amico si può capitare nell'equivoco.. come dicevo quando ho aperto il topic... cioè vorrei creare delle amicizie.. ma non voglio spezzare cuori... penso che quelli del reparto non sappiano che io ho la ragazza.. e se lo rivelassi ho paura che non sarei più quel capo idolo che sto diventando... |