Partecipate ai guidoncini verdi 2006?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Partecipate ai guidoncini verdi 2006? Autore: volpe astutaResidenza: rotondi(av) MessaggioInviato: Mercoledì 12 Aprile 2006, 14:48
    —
salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi partecipa ai guidoncino verde io con la mia super Sq.Volpi vi partecipiamo.Abbiamo scelto mani abili e abbiamo costruito telegrafi comunicanti che sono situati a casa di ognuno di noi e un` altro in sede cosi la catena di sq. e' piu' facile. Se partecipate raccontatemi le vostre idee.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#2:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 16:09
    —
con le mie Albatros vogliam prendere espressione... abbiamo girato un filmino buffo sulla vita scout... saluti Twisted Evil Eli Twisted Evil

#3:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 19:58
    —
io e la mia sq stiamo prendendo giornalismo, ma stiamo ancora lavorando alla 1° impresa...!! Laughing

#4:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 15:01
    —
io e la mia sq.Tigri stiamo prendendo la specialità di internazionale.
Stiamo intervistando tutte le persone straniere che abitano a Nicosia e poi faremo una festa tutti assieme con piatti tipici di ogni paese! Razz

#5:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:43
    —
io e l mia sq....stiamo preparando espressione...ma...x il momento...siamo ncora indietro..nma credo di venire... Very Happy

#6:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 18:16
    —
io con la mia sq condor stiamo cercando di prendere il rinnovo di espressione...l'anno scorso siamo andate ai guidoncini verdi!!!!un'esperienza fantastica...eravamo a caldiero in veneto qlcuno ci è stato????? Razz se si risp!!!! Razz dmq x il rinnovo abbiamo fatto un piccolo sprttacolo-concerto xò dobbiamo farlo ancora vedere... Very Happy

#7:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 19:42
    —
noi, quest anno, niente, però 3 anni fa abbiamo preso OLIMPYA e poi, l'anno successivo, l'abbiamo rinnovata...
CIAO

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1